il genoa potrebbe riskiare la perdita a tavolino...in + probabilmente il piacenza farà ricorso!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato serie B 2006-07
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggioil genoa potrebbe riskiare la perdita a tavolino...in + probabilmente il piacenza farà ricorso!
Comment
-
nn so xò il piacenza difficilmente se ne starà con le mani in mano in + ho sentito ke la partita è si ripresa,ma alcuni giocatori erano senza magliette.Darkito,allora prima del triplice fiskio i tifosi di entrambe le squadre hanno fatto un invasione di campo e stando alle regole il genoa essendo in casa potrebbe riskiare la perdita a tavolino.probabilmente alla fine il genoa andrà in A xò...anke xkè lunedì si deciderà se ridare all'arezzo i punti tolti e forse si parlerà anke del genoa...La via più semplice a volte può essere la più riskiosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggionn so xò il piacenza difficilmente se ne starà con le mani in mano in + ho sentito ke la partita è si ripresa,ma alcuni giocatori erano senza magliette.Darkito,allora prima del triplice fiskio i tifosi di entrambe le squadre hanno fatto un invasione di campo e stando alle regole il genoa essendo in casa potrebbe riskiare la perdita a tavolino.probabilmente alla fine il genoa andrà in A xò...anke xkè lunedì si deciderà se ridare all'arezzo i punti tolti e forse si parlerà anke del genoa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggiosi xò con la differenza ke ora le regole sono + severe....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggiole regole sono + severe....E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment