Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie B 2006-07

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il genoa potrebbe riskiare la perdita a tavolino...in + probabilmente il piacenza farà ricorso!
    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

• C'è stata un'invasione di campo,ma non credo che sia abbastanza rilevante per poter dare la sconfitta a tavolino,anche perchè se non sbaglio,poi la partita è stata ripresa,per poco,ma è stata ripresa.
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
        il genoa potrebbe riskiare la perdita a tavolino...in + probabilmente il piacenza farà ricorso!
        Scusa ma che vuoi dire?

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• nn so xò il piacenza difficilmente se ne starà con le mani in mano in + ho sentito ke la partita è si ripresa,ma alcuni giocatori erano senza magliette.Darkito,allora prima del triplice fiskio i tifosi di entrambe le squadre hanno fatto un invasione di campo e stando alle regole il genoa essendo in casa potrebbe riskiare la perdita a tavolino.probabilmente alla fine il genoa andrà in A xò...anke xkè lunedì si deciderà se ridare all'arezzo i punti tolti e forse si parlerà anke del genoa...

Comment

nn so xò il piacenza difficilmente se ne starà con le mani in mano in + ho sentito ke la partita è si ripresa,ma alcuni giocatori erano senza magliette.Darkito,allora prima del triplice fiskio i tifosi di entrambe le squadre hanno fatto un invasione di campo e stando alle regole il genoa essendo in casa potrebbe riskiare la perdita a tavolino.probabilmente alla fine il genoa andrà in A xò...anke xkè lunedì si deciderà se ridare all'arezzo i punti tolti e forse si parlerà anke del genoa...
            Se non ricordo male, successe la stessa cosa con la Roma (in casa) nell'anno dello scudetto. Ma poi alla fine non è successo niente.

Comment

• si xò con la differenza ke ora le regole sono + severe....

Comment

si xò con la differenza ke ora le regole sono + severe....
                Al massimo il Genoa se ne uscirà con una ammenda... Niente di più...
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• si è quello ke penso ankio,+ la squalifica del campo

Comment

le regole sono + severe....
                    , ci vorrei credere, cmq non succederà nulla la massimo come dice Gregory "Jecht" gli daranno una ammenda, la squalifica mi sembra eccessiva.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Working...
                    X