Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie B 2006-07

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Decima giornata:
    Modena-Piacenza 1-2
    Arezzo-Lecce 0-1
    Bari-Spezia 2-0
    Frosinone-Bologna 2-1
    GENOA-Crotone 1-1
    Mantova-Cesena 4-3
    Pescara-Treviso 2-2
    Rimini-Albinoleffe 1-1
    Triestina-Brescia 0-0
    Vicenza-Verona 0-1
    NAPOLI-JUVENTUS 1-1
    Last edited by michele longobardi; 07 November 2006, 19:21.
    NerdMonday

Comment

stasera la grande sfida......nientemeno che SKY dispiegherà il suo esercito di commentatori Caressa-Bergomi-Vialli-Mauro.....manco fosse la finale di Champions!!!
      Nella Juve non giocheranno Nedved e Trezeguet ma se il Napoli vuole sperare nel risultato deve augurarsi una serata storta di Del Piero, tradizionalmente la nostra bestia nera!!!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Ed il risultato del posticipo è Napoli 1 - Juventus 1 Tuttosommato il risultato è più che giusto...una partita che non ha regalato molto nei primi 60 minuti di gioco ma che si è accesa subito dopo il vantaggio juventino per opera del capitano Alex Del Piero (il migliore in campo a mio avviso)..Sul finale è venuto fuori il Napoli che ha dominato gli ultimi 20 minuti.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Ed il risultato del posticipo è Napoli 1 - Juventus 1 Tuttosommato il risultato è più che giusto...una partita che non ha regalato molto nei primi 60 minuti di gioco ma che si è accesa subito dopo il vantaggio juventino per opera del capitano Alex Del Piero (il migliore in campo a mio avviso)..Sul finale è venuto fuori il Napoli che ha dominato gli ultimi 20 minuti.
          Io sono onesto e penso che se la Juve avesse vinto probabilmente non avrebbe rubato molto... Loro hanno giocato con continuità, hanno sempre cercato di impostare azioni, il Napoli invece mi è sempre sembrato disordinato sia a centrocampo che in attacco... abbastanza bene in difesa... Sicuramente ha giocato meglio rispetto alle scorse partite ma in questa contro la Juve ha giocato bene solo nei 5-10 minuti dopo il vantaggio della Juve (appena visto il fallo ed il calcio di punizione in quella posizione ero sicuro della rete di Del Piero... ne ero convinto, già rassegnato) ma subito dopo è uscita più grinta e questo grazie anche a Sosa... i palloni alti li ha presi tutti lui... in pratica ha fatto quello che dovrebbe fare Bucchi (chissà cos'ha che non va...) Ottimo anche l'ingresso di De Zerbi ma cmq di questo leggero miglioramento non mi faccio ingannare... Il Napoli ha mostrato più grinta perchè c'era la Juve, perchè ne eravamo in 70.000, forse perchè c'era anche il CT della nazionale .... ma son sicuro che a Bari sarà il solito Napoli deludente....
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Sono un pò deluso della mia juve;il napoli ha meritato il pareggio,però bisogna ammettere che le assenze di Trezeguet,Nedved e Boumsong(che non sarà un fenomeno ma è un centrale e a noi serviva quello perchè non ne avevamo oltre Legrottaglie) si sono sentite.
            Il gol di Bogliacino è stato molto bello però De Zerbi è stato lasciato lasciato troppo solo sul cross,se ci fosse stato anche un minimo di contrasto non sarebbe uscito un cross così pulito.
            Comunque il pareggio è giusto.
            NerdMonday

Comment

se posso intervenire.... la juventus sta andando come una furia ma credo che da prendere in considerazione veramente sia il prossimo campionato, dubito che se tornate in serie A con questa squadra e dirigenza potete pensare di fare qualcosa di buono, proprio per questo già si sono tutelati parlando di un progetto quinquennale.
              comunque vi aspettiamo a braccia aperte in A per darvi una bella ripassata. hahaha
              scusate l'intrusione.
              http://www.myspace.com/ottanta_mania
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Sono un pò deluso della mia juve;il napoli ha meritato il pareggio,però bisogna ammettere che le assenze di Trezeguet,Nedved e Boumsong(che non sarà un fenomeno ma è un centrale e a noi serviva quello perchè non ne avevamo oltre Legrottaglie) si sono sentite.
                Il gol di Bogliacino è stato molto bello però De Zerbi è stato lasciato lasciato troppo solo sul cross,se ci fosse stato anche un minimo di contrasto non sarebbe uscito un cross così pulito.
                Comunque il pareggio è giusto.
                Non per niente deshamp ha fatto intendere che anche il pari andava bene.

Comment

C'è da dire che l'infortunio di Legrottaglie ha condizionato un po la partita infatti al suo posto è entrato DE Ceglie che ha giocato veramente male, spingendo poco e lasciando libero De Zerbi nell'azione da cui è scaturito il gol....ripeto che comunque il pareggio è il risultato più giusto...

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Giornata 11:
                    Treviso-Rimini 1-0
                    Albinoleffe-GENOA 1-1
                    Bologna-Arezzo 1-0
                    Brescia-Mantova 0-0
                    Cesena-Frosinone 2-1
                    Crotone-Modena 3-0
                    JUVENTUS-Pescara 2-0
                    Piacenza-Lecce 3-2
                    Spezia-Vicenza 1-0
                    Verona-Triestina 0-1
                    Bari-NAPOLI 0-1
                    Last edited by michele longobardi; 14 November 2006, 16:18.
                    NerdMonday

Comment

• Se non sbaglio già stasera c'è l'anticipo Treviso-Rimini... mi sa che il Treviso avrà la meglio...

La Juve si farà una passeggiata casalinga ed il Napoli avrà l'occasione di sopravanzare il Bari stesso.... moralmente credo che siamo in un buon periodo... col Parma in coppa abbiamo vinto e giocato bene, peccato per le molte occasioni mancate...

Comment

• QUOTE:Se non sbaglio già stasera c'è l'anticipo Treviso-Rimini... mi sa che il Treviso avrà la meglio...

E infatti come il nostro novello Nostradamus ha dichiarato il treviso ha avuto la meglio.
                        La prossima volta mi fai la schedina.
                        NerdMonday

Comment

• Vittoria di misura del Napoli che agguanta quasi la Juve,adesso la lotta per la promozione si fa serrata:
                          Piacenza 22
                          Genoa 21
                          Juventus 20
                          Napoli 19
                          NerdMonday

Comment

• Si, bella partita del Napoli e gran goal di Calaiò... C'è da dire, però, che il Bari è una bella squadra e può aspirare alla promozione, ci sono delle buone individualità... Hanno preso anche un palo all'88° su punizione di Di Vicino... Bene cmq, dopo la Juve ed il Parma in coppa questa è la terza partita disputata dal Napoli ad un buon livello (e continuo a constatare come il Napoli riesce ad esprimersi bene in campo senza Montervino)... Ora stiamo a pari punti col Bologna e sabato prossimo li ospitiamo in casa... Abbiamo un grande opportunità....

Comment

• Dodicesima giornata:
                              Triestina-Pescara 2-1
                              Albinoleffe-JUVENTUS 1-1
                              Arezzo-Brescia 0-2
                              Frosinone-Bari 1-0
                              GENOA-Spezia 1-2
                              Lecce-Crotone 0-1
                              Modena-Cesena 0-1
                              NAPOLI-Bologna 1-0
                              Rimini-Verona 3-0
                              Vicenza-Treviso 2-2
                              Mantova-Piacenza 1-0
                              Last edited by michele longobardi; 21 November 2006, 14:43.
                              NerdMonday

Comment

• Match della giornata è ovviamente Napoli - Bologna... speriamo di avere la meglio, il Bologna ha avuto alti e bassi come noi...

Attenzione anche ad Albinoleffe - Juventus.... (ci potrebbe scappare il fattaccio) e anche il derby ligure...

Comment

Working...
                                X