Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie B 2006-07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • speriamo solo che Reja sia completamente rinsavito e che estrometta dalla formazione Montervino, palesemente inadeguato per la categoria, almeno fino ad ora, e che faccia partire titolare De Zerbi.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
      Attenzione anche ad Albinoleffe - Juventus.... (ci potrebbe scappare il fattaccio)
      Ma non lo dire neanche per scherzo.
      NerdMonday

      Comment


      • io dico quel che sento che potrebbe accadere... tipo la vittoria del Treviso sul Rimini... L'Albinoleffe ce la potrebbe anche fare, sta alla Juve fare goal subito...

        @c1cc10: Mi sa che Montervino partirà titolare (giocherà sulla fascia destra se non erro) mentre è fortemente in forse la presenza dal primo di De Zerbi, ancora ammalato... Cmq Reja ha detto che d'ora in poi i giocatori giocheranno nei loro ruoli naturali... vediamo un pò...
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • Beh è certo che la juve non potrà vincerle tutte però non c'è nessuna regola che ce lo vieta quindi...io ci spero.
          L'albinoleffe a mio parere non ha delle risorse grazie alle quali può farci lo scherzetto,può vincere con degli episodi o al massimo se i nostri attaccanti saranno colpiti da cecità. Del piero e Trezeguet sono infortunati ma credo che Bojinov e Palladino siano sufficienti.
          Per quanto riguarda De Zerbi io lo farei giocare anche con una gamba sola,infatti in serie B dove la tecnica è un optional,giocatori come de zerbi e pià sono oro colato.
          NerdMonday

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            @c1cc10: Mi sa che Montervino partirà titolare (giocherà sulla fascia destra se non erro) mentre è fortemente in forse la presenza dal primo di De Zerbi, ancora ammalato... Cmq Reja ha detto che d'ora in poi i giocatori giocheranno nei loro ruoli naturali... vediamo un pò...
            ma Reja ha qualche debito con Montervino? qualche forma di sudditanza psicologica?
            che dobbiamo pensare altrimenti? è chiaro come il sole che attualmente è inutile per la squadra....e poi De Zerbi in panchina.....mah.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Boh... Certi ceffi che nel Napoli hanno sempre spazio ci sono da un bel pò... Ti ricordi del mitico Baldini?? Per me era uno che remava contro...
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • si, mi ricordo un giocatore che alternava rari momenti di buon gioco a papere incredibili e prestazioni imbarazzanti...
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Beh la prossima volta non parlo più,mi porto sfiga da solo!
                  Comunque Gregory te non sei normale,ma le azzecchi tutte,ma te le da Moggi le informazioni?
                  Comunque lo sapete che io non parlo mai di arbitri ma oggi c'è stata la sagra delle sviste arbitrali e in molti casi hanno deciso le partite:
                  Espulsione di Buffon alquanto sorprendente considerando che in Lecce-Crotone il portiere del Lecce,Benussi,ha fatto la stessa identica cosa ma è stato solo ammonito;rigore mooolto dubbio per il Napoli,rigore inesistente per il Treviso all'ultimo minuto,Rigore netto non concesso al Genoa,e si potrebbe continuare.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • E' stato il festival degli errori oggi.

                    Mi fa ridere la gazzetta che presenta quella dell'albinoleffe come un impresa;con tutto i rispetto,ma contro una juve già senza giocatori importanti poi pure in 10 per un bel pò per un espulsione ingiusta di buffon un pareggio non mi pare un impresa.

                    Comment


                    • La juve ha giocato male e non possiamo certo dare la colpa all'arbitro,però 11 contro 11 è tutta un'altra cosa.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Secondo me l'espulsione di Buffon ci poteva stare....comunque anche in 10 siamo riusciti a pareggiare la partita ed a creare molte più occasioni dell'Albinoleffe....Che dire siamo li a 21 punti ed anora non siamo stati sconfitti da nessuno.

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • Devo dire che Buffon non meritava l'espulsione, in genere si ammonisce il poritere... Lo si espelle nei casi che il fallo sia duro, tipo un'uscita coi piedi oppure bloccare i piedi dell'avversario con le mani... non mi pare che Buffon abbia fatto questo cmq il rigore c'era...

                          Il rigore di Napoli per me poteva essere e non essere fischiato... L'avversario non mi sembra che sia scivolato e cmq è andato a cadere d'avanti a Calaiò, questa è ostruzione... A velocità normale non sembrava rigore ma andado a rivedere il replay io vedo l'avversario che cade in avanti cercando col braccio destro di andare di fronte a Calaiò, fermandolo... L'arbitro non ha dato rigore, il guardalinee si... Per la paritita in generale è stata bella da vedere nel primo tempo, poi il solito Reja difensivista ha tolto subito nella ripresa Capparella, che sulla fascia ha fatto benissimo, per mettere Trotta... e poi è tutta la squadra che è scesa con un'altra mentalità in campo... Al massimo poteva mettere Dalla Bona (non ho ancora capito perchè lo tiene i panchina, come non capisco la panchina di Gatti)... Insomma l'abbiamo scampata bella, Bellucci è stato regolato bene sia da Cannavaro che da Maldonado (ceste stoppate bellissime da vedere) ma nonostante tutto stava per pareggiare, e meno male che esistono i pali ... Cmq nel finale abbiamo preso un palo anche noi sulla punizione di Bucchi, che ancora una volta non è entrato in partita... Cmq si va avanti bene, siamo primi ^^

                          Comunque Gregory te non sei normale,ma le azzecchi tutte,ma te le da Moggi le informazioni?
                          Io non faccio i pronostici su tutte le partite, per esempio sul Napoli non riesco mai ad immaginare come può finire la partita ma ci sono alcuni incontri sui quali si possono azzardare dei pronostici... Per esempio nel posticipo di domani potrebbe accadere di tutto, anche la vittoria del Mantova...
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                            Al massimo poteva mettere Dalla Bona (non ho ancora capito perchè lo tiene i panchina, come non capisco la panchina di Gatti)...
                            gregory ma dimentichi dove Reja eccelle in incomprensibilità......la panchina di De Zerbi!!!!!!!
                            Mò, o avrà le sue buone ragioni (vedi stato di forma fisica), o io non ci capisco una mazza di calcio o Reja c'ha l'Alzheimer...
                            che ne pensi?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • Fino a venerdì i medici erano preoccupati sulle sue condizioni.... non mi sono tanto stupito... Sono rimasto talmente fesso quando ho visto Trotta in campo al posto di Capparella.... Ma dico.. è eclatante la differenza del gioco visto nel primo tempo e quello del secondo... Nella ripresa s'è visto il solito Napoli pauroso e incapace, nel primo quello che dovrebbe essere il vero Napoli... mah... Vorrei tanto sapere cosa dice Reja negli spogliatoi...
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • cmq il rigore per il napoli c'era il fallo magari era involontario ma c'è stato il giocatore infatti nn è stato ammonito
                                ther will be forever a door to the light you've only to find it
                                I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

                                Comment

                                Working...
                                X