Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie B 2006-07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il tuo messaggio purchè scarno,dice tutto!!
    NerdMonday

    Comment


    • E il Napoli non va oltre il pareggio...Juve e Bologna quindi guidano la classifica di B....

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • ieri sera stranamente il Napoli ha giocato bene....speriamo sia un'inversione di tendenza rispetto all'assenza totale di gioco delle partite precedenti...solo che non mi spiego che mentre eravamo in vantaggio abbiamo preso gol in CONTROPIEDE!!!....mah..
        E intanto abbiamo perso Calaiò per due giornate causa rosso diretto (stolto!...o meglio...ca**one!) e questa può essere una buona occasione di rivalsa per Bucchi.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          solo che non mi spiego che mentre eravamo in vantaggio abbiamo preso gol in CONTROPIEDE!!!....mah..
          E intanto abbiamo perso Calaiò per due giornate causa rosso diretto (stolto!...o meglio...ca**one!) e questa può essere una buona occasione di rivalsa per Bucchi.
          Abbiamo preso quel gol su un settore che doveva essere coperto da Grava, solo che quest'ultimo stava spingendo in avanti e Papa Waigo ci ha infilati (con un "mazzo" enorme)... e non è una colpa il fatto che Grava non stesse nella sua posizione, il Napoli stava attaccando, voleva il 2-0 (non ho mai visto il Napoli continuare ad attaccare dopo il vantaggio)...

          Peccato per le 2 traverse e peccato per Calaiò... Ora si vedrà che Napoli sarà, sicuramente se Bucchi non rinasce rischiamo di essere mozzati in attacco... (il solo Pià non serve e guai a far passare De Zerbi per una punta...) Si potrebbe sperimentare una sorta di tridente con Pià, De Zerbi e Bucchi (Sosa) in avanti...

          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          ieri sera stranamente il Napoli ha giocato bene....speriamo sia un'inversione di tendenza rispetto all'assenza totale di gioco delle partite precedenti...
          Peccato che quando gioca bene non vince e quando gioca male riesce a mettere quell'1 a 0 che ci da i 3 punti... Se è così ritorniamo vecchia maniera
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            Peccato che quando gioca bene non vince e quando gioca male riesce a mettere quell'1 a 0 che ci da i 3 punti... Se è così ritorniamo vecchia maniera
            ah, su questo non posso che essere d'accordo!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • 16ma giornata:
              Crotone-Pescara 2-2
              JUVENTUS-Cesena rinviata
              Albinoleffe-Treviso 3-1
              Brescia-Spezia 1-1
              GENOA-Frosinone 3-2
              Lecce-Bari 1-3
              Modena-Vicenza 1-1
              NAPOLI-Mantova 0-0
              Rimini-Piacenza 2-0
              Triestina-Bologna 1-3
              Verona-Arezzo 0-1
              Last edited by michele longobardi; 16 December 2006, 19:56.
              NerdMonday

              Comment


              • Attenti a Papa Waigo voi
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • Si si proprio lui ci fa paura.
                  Non dimenticarti che noi abbiamo un certo sir alex del piero.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • si....ma ricordati del potere divinatorio di Gregory.....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • We però così mi fate paura!
                      Non sarete mica anche necrofagi?!

                      Può bastare con lo spam?
                      LAcermo
                      Last edited by Red; 15 December 2006, 16:03.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Purtroppo la partita Juve - Cesena stasera non si gioca. Riporto l'info dalla gazzetta.it

                        Originariamente Scritto da gazzetta.it
                        Juventus-Cesena non si gioca
                        In seguito ad un incidente che avrebbe coinvolto due ragazzi della Beretti della Juve nel centro sportivo di Vinovo, stasera l'anticipo della 15ª giornata di serie B, in programma dalle 21, non sarà disputato, come da richesta della squadra
                        Mi spiace per i due ragazzi

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • Si infatti,stavo proprio per mettere il messaggio quando Darkito mi ha anticipato.
                          Una tragedia in casa juve,e per lo sport tutto,non permette di giocare questa partita;non è stata data l'ufficialità della morte dei due ragazzi ma credo che da come sia stato raccontato su skysport,ci siano poche speranze.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Purtoppo arrivano le notizie ufficiali.Sarebbero annegati in un laghetto all'interno del centro sportivo di Vinovo. I due ragazzi avevano entrambi 17 anni. Non posso far altro che unirmi al lutto dei parenti

                            sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

                            Comment


                            • Classifica in vetta:
                              Bologna 31
                              Rimini 29
                              Juventus 28 * partita in meno
                              Napoli 28
                              Genoa 28
                              Piacenza 27
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Il Bologna è in uno stato fisico e mentale ottimo... se vuole fare bene deve approfittarne (e lo sta facendo) e fare più vittorie possibili.... Stessa cosa per il Rimini, che ricorda il Mantova del campionato di serie B scorso... Il Genoa è in ripresa mentre il Napoli è nella chiavica più nera.... Cioè è per la prima volta che ho rischiato di addormentarmi guardandolo... vabè che sarà stata la partita a porte chiuse, sarà che in attacco non c'era nessuno che sapesse portare il pallone (palla al piede) in area, sarà che, quasi sicuramente, mi sto rompendo di vedere uno schifo di squadra ogni sabato... Sotto l'aspetto del "gioco" il Napoli è la peggiore tra le prime 6... Ancora palloni lunghi dalla difesa all'area di rigore avversaria (manco avessimo Flo), ancora un centrocampo inesistente... si, è vero, Amodio c'è sempre, è capace di recuperare palloni, qualche volta è capace anche di portarlo dalla difesa in avanti ma... c'è solo lui che lo fa...
                                Benino Bucchi, per una volta è riuscito a beccare il pallone di testa...

                                Il Napoli così non andrà avanti molto.... A Gennaio consiglio di levarsi subito Pià e magari anche Bucchi (sarà lui o la squadra che non lo fa esprimere al meglio qui cmq non serve..) Datelo in prestito o vendetelo proprio... Non è la prima volta che un giocatore tradisce le aspettative... (Ho sentito che sono interessati ad Hamsik del Brescia, magari pensano che così si è trovato il crossatore per Bucchi... mah... Io scommetto che Hamsik a Napoli sarà la solita sola...) Meglio prendersi 1 attaccante 2 centrocampisti (un centro ed uno di fascia) e un difensore...

                                Sul mercato metterei, per il bene del Napoli, anche Montervino... Un giornalista ha ribadito che è lui l'uomo spogliatoio del Napoli... E' lui che fa il bello ed il cattvio tempo... E se vogliamo posso anche crederci, sta sempre in piedi in panchina poco distante da Reja.... sembra il suo secondo... Per carità, niente di male, ma dato che il Napoli è riuscito a farsi fischiare il proprio capitano (cosa rara nel calcio) penso proprio che se ne debba andare, perchè nel caso di rottura nello spogliatoio sappiamo come andrà a finire...
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X