Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie B 2006-07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ieri sera dopo i tumulti scoppiati tra tifosi del catania e del palermo a seguito del derby regionale Catania-Palermo ( 1-2 ),il DG della FIGC Pancalli ha ordinato il blocco di tutti i campionati dalla serie A alle Giovanili per tutto il week-end fino a data da destinarsi.
    NerdMonday

    Comment


    • w juve
      nella mia firma metto i giochi a cui sto giochando w wii

      Comment


      • Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
        volevo farvi notare una cosa: ci sono più post nel topic ufficiale del campionato di serie B che in quello di serie A. Questo va a dimostrare che il campionato di serie B affascina e coinvolge più gente.
        No dipende solamente dal fatto che il proprietario di questo forum Lord Axl
        è uno juventino che detesta l'Inter:

        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Scusate....spero che mi abbiano detto una cosa sbagliata, ma è talmente assurda che può corrispondere a realtà. E' vero che i giocatori dell'Inter hanno richiesta alla proprietà il premio-scudetto? Vi prego, ditemi che è una fesseria..
        Vi prego...
        che la moderazione di questo forum è stata storicamente affidata a personaggi come Mad, Evilgorunks, Naoto, Lacermo, tutti juventini che detestano l'Inter e gli interisti e quindi è normale che i partecipanti attivi del forum siano quasi esclusivamente juventini o almeno anti-interisti.
        Basta notare che all'inizio della stagione calcistica si postava molto di più nel topic della serie A rispetto a quello della serie B, con messaggi del tipo:

        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda la vittoria dell'inter io non ne sarei così sicuro infatti se avete visto la partita di champions contro lo sporting avrete sicuramente notato la solita inter,cioè una squadra che fa molte parole ma niente fatti.
        Una squadra disordinata e senza idee,non è veramente questo gran squadrone.
        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Non sono certo che l'inter vinca questo campionato....
        Inoltre Moggi si è rifatto vivo facendo perdere la prima partita di Champions.....speriamo che l'inter non becchi troppo distacco dal milan per colpa delle scelte di Moggi e company............a buon intenditor........
        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Ogni anno è la solita inter........
        Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
        mah.......... questa roma è tremenda, ha lo scudetto quasi in tasca a meno di miracoli del milan.......... l'inter per me nn lo vincerà mai, visto ke ci sono troppi galli nel pollaio.....
        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Luciano colpisce ancora......e non intendo il giocatore del chievo.....
        Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Flachi ha protetto la palla, cordoba l'ha stesto.
        Ora la juve è in B, allora come mai la colpa è ancora degli arbitri?
        L'inter fa solo PENA
        Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
        nn è una sorpresa..... l'inter finkè nn cambierà tecnico nn vincerà mai...... ne è prova il 4-3-3 e la sostituzione di un pimpante adriano a 5 min dalla fine con il cagliari........ mancini ne capisce di calcio come io me ne capisco di cricket....
        Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
        e intanto la vergogna italiana inter è tornata in testa........ juventus ti rivogliamo in a.......
        Poi, purtroppo l'Inter ha iniziato a vincere tutte le partite e non c'è più stato il pretesto per insultarla.
        Per fortuna questo forum, che sarebbe meglio si chiamasse Tuttosport, invece di Sport, è solo un'espressione del mondo GS e non della nostra società.
        Last edited by Kaji; 10 February 2007, 10:56.
        sigpic

        Comment


        • Secondo me stai esagerando, cos'è Axl e la sua combriccola hanno bannato gli interisti? per piacere...
          Anche se i moderatori sono juventini, non vedo come questo possa influire sugli utenti che si iscrivono...
          Semplicemente quasi nessuno posta nel post della serie A perché è monotona, l'Inter è sempre prima, e nessuno si avvicina nemmeno, non c'è niente da dire

          Comment


          • Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            Secondo me stai esagerando, cos'è Axl e la sua combriccola hanno bannato gli interisti? per piacere...
            Anche se i moderatori sono juventini, non vedo come questo possa influire sugli utenti che si iscrivono...
            Sai il fatto di poter esser sistematicamente insultato da chi detiene il "potere assoluto" all'interno del forum credo che abbia un'influenza abbastanza forte, specialmente quando si tratta un argomente "caldo" come il calcio se dall'altra parte ti trovi chi ha molto più potere di te credo che possa scoraggiare notevolmente la discussione.
            A parte Naoto, uno che durante calciopoli ha scritto fiumi di stronzate contro l'Inter e ora per fortuna si è allontanato da questo forum, c'è LAcermo che definisce Spam messaggi del tipo "Forza Inter" e li cancella, mentre lascia tranquillamente messaggi del tipo "l'Inter fa pena", "l'Inter è la vergogna d'Italia".
            I suoi interventi nella discussione di serie A sono quasi esclusivamente rispostacce a me, a Gogetto e a Lord Darth Smangi, la cosa è talmente evidente.
            Il moderatore, per definizione stessa della parola, dovrebbe essere equidistante nella discussione e non parteggiare per una o l'altra parte, qui addirittura sono i primi fomentatori anti-interisti.
            sigpic

            Comment


            • Beh se ti danno fastidio queste cose vattene, dov'è il problema?
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                Beh se ti danno fastidio queste cose vattene, dov'è il problema?
                Mi sembra una risposta veramente molto intelligente questa e molto coerente da parte di chi propose il ban per me, solo perché scrissi che ho lo stesso rispetto per tre diverse persone.
                Ma tu del resto sei sempre stato molto coerente del resto fino a poco tempo ma mi inviavi messaggi privati in cui mi incitavi a contrastare LAcermo solo perché aveva ed ha tuttora un comportamento allucinante nei confronti di chiunque osi tifare per Valentino Rossi e che chiama Guido Meda, Guido Merda solo per questo.
                Anzi le tue parole nei confronti di LAcermo per la precisione furono "Potevi lasciarlo il msg, magari abbassa un pò la cresta e scende dall'olimpo dei sapienti."

                Fino a prova contraria finché avrò la possibilita di postare lo farò pur sapendo che il forum è una dittatura del suo proprietario e che qualsiasi GS può insultarmi pesantemente e gratuitamente perché Lord Axl glielo permette, anzi dopo mi manda un messaggio privato con scritto "dovresti chiedere scusa a tizio e caio" , ed è giusto che sia così visto che il forum è suo, il mio intento non è certo quello di fare una critica "costruttiva" nei confronti di questo forum che è da sempre un vero manifesto all'odio sportivo e poi ci si meraviglia se succedono fatti come quelli di Catania; ma una critica costruttiva nei confronti di Braska '92 che non conosco e quindi penso che pur essendo convinto juventino, sia migliore dei vari Naoto, LAcermo e Darkito.
                Last edited by Kaji; 10 February 2007, 14:20.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                  Mi sembra una risposta veramente molto intelligente questa e molto coerente da parte di chi propose il ban per me, solo perché scrissi che ho lo stesso rispetto per tre diverse persone.
                  Ma tu del resto sei sempre stato molto coerente del resto fino a poco tempo ma mi inviavi messaggi privati in cui mi incitavi a contrastare LAcermo solo perché aveva ed ha tuttora un comportamento allucinante nei confronti di chiunque osi tifare per Valentino Rossi e che chiama Guido Meda, Guido Merda solo per questo.
                  Anzi le tue parole nei confronti di LAcermo per la precisione furono "Potevi lasciarlo il msg, magari abbassa un pò la cresta e scende dall'olimpo dei sapienti."
                  Beh io con LAcermo ci ho litigato di persona, e devo dire che non mi è stato sempre simpatico fino a che non ho avuto il bel piacere di parlarci e di capire come stava andando la situazione nel forum sport e nel forum musica! Le persone intelligenti cambiano idea quando capiscono di sbagliare, e io l'ho fatto (poco tempo fa = 1 anno e mezzo fa?)

                  Comunque tu scrivi solo per criticare, la mia risposta non era e non è assolutamente un attacco alla tua persona, se non ti piace niente di questo forum te ne vai e risolvi il problema, tutto qui. Io non vedo tutti questi drammi come dici tu, e non vedo Naoto come una testa di cazzo che non fa altro che darti contro. Quindi la mia opinione è questa, se non ti trovi bene in questo forum alzi i tacchi e non stai a menarla ogni volta con la storia che i moderatori impongono la loro volontà e cose del genere.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    Beh io con LAcermo ci ho litigato di persona, e devo dire che non mi è stato sempre simpatico fino a che non ho avuto il bel piacere di parlarci e di capire come stava andando la situazione nel forum sport e nel forum musica! Le persone intelligenti cambiano idea quando capiscono di sbagliare, e io l'ho fatto (poco tempo fa = 1 anno e mezzo fa?)

                    Comunque tu scrivi solo per criticare, la mia risposta non era e non è assolutamente un attacco alla tua persona, se non ti piace niente di questo forum te ne vai e risolvi il problema, tutto qui. Io non vedo tutti questi drammi come dici tu, e non vedo Naoto come una testa di cazzo che non fa altro che darti contro. Quindi la mia opinione è questa, se non ti trovi bene in questo forum alzi i tacchi e non stai a menarla ogni volta con la storia che i moderatori impongono la loro volontà e cose del genere.
                    Diciamo che la squallida abitudine di inviare messaggi privati a sconosciuti solo per portarli dalla propria parte è squallida di per sè anche se dopo poco si cambia idea per intelligenza o forse per opportunismo, io infatti non ti degnai mai di uno straccio di risposta perché personaggi che agiscono così sono meglio da evitare. Ho già scritto perché una volta al mese posto, ma sembra che tu non l'abbia letto, quindi i tuoi "alza i tacchi" "vattene" e stronzate del genere risparmiatele, al massimo se fra un po' sarai nominato "admin junior" allora avrai il potere di bannarmi senza alcun motivo visto che ci tieni così tanto.
                    Last edited by Kaji; 10 February 2007, 16:24.
                    sigpic

                    Comment


                    • Ringrazio Kaji per i compliementi e riporto il discorso sul vero titolo del topic
                      Il campionato riprende dopo le vicende di Catania e si ricomincia dalla 23a di campionato.Ecco le parite in programma:
                      Modena - Albinoleffe
                      Brescia - Bari
                      Spezia - Bologna
                      Crotone - Cesena
                      Arezzo - Frosinone
                      Rimini - Genoa
                      Vicenza - Juventus
                      Pescara - Mantova
                      Napoli - Piacenza
                      Triestina - Treviso
                      Lecce - Verona
                      Scusa Michele se ti ho preceduto

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                        Diciamo che la squallida abitudine di inviare messaggi privati a sconosciuti solo per portarli dalla propria parte è squallida di per sè anche se dopo poco si cambia idea per intelligenza o forse per opportunismo, io infatti non ti degnai mai di uno straccio di risposta perché personaggi che agiscono così sono meglio da evitare. Ho già scritto perché una volta al mese posto, ma sembra che tu non l'abbia letto, quindi i tuoi "alza i tacchi" "vattene" e stronzate del genere risparmiatele, al massimo se fra un po' sarai nominato "admin junior" allora avrai il potere di bannarmi senza alcun motivo visto che ci tieni così tanto.
                        Tu hai risposto eccome a quel mio unico messaggio, comunque sia io qui non comando e non sono un detentore della verità assoluta. Quindi ti sto solo dicendo la mia, liberissimo di fare le tue scelte, se la tua arroganza darà fastidio a chi amministra questo forum sarà lui stesso ad avvisarti o a richiamarti. Il mio era solo un gentile suggerimento, e non pensare solo ad attaccare le persone che ti parlano, magari prova a discuterci in modo intelligente.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Tu hai risposto eccome a quel mio unico messaggio, comunque sia io qui non comando e non sono un detentore della verità assoluta. Quindi ti sto solo dicendo la mia, liberissimo di fare le tue scelte, se la tua arroganza darà fastidio a chi amministra questo forum sarà lui stesso ad avvisarti o a richiamarti. Il mio era solo un gentile suggerimento, e non pensare solo ad attaccare le persone che ti parlano, magari prova a discuterci in modo intelligente.
                          Francamente pensavo di non averti risposto proprio perché di chi si comporta come te penso quello che ho scritto probabilmente allora non conoscendoti affatto ho preferito esser fin troppo gentile, altrimenti ti avrei evitato come ho fatto quando mi hai insultato in modo pensante e gratuito nel forum Free Talk.
                          Dire a qualcuno "vattene" ed "alza i tacchi" mi sembra un suggerimento molto poco gentile, e comunque personaggi come LAcermo e Naoto non sono certo "persone che ti parlano" e con loro non ha, dal mio punto di vista, alcun senso discutere in modo intelligente, anzi dovrei far attenzione a mettere più in pratica gli insegnamenti di Arthur Block, ma purtroppo anche adesso, rispondendo a te, li sto tradendo di nuovo.
                          sigpic

                          Comment


                          • Non ti ho insultato, ho detto quello che pensavo a una persona che ha insultato un amico a cui tengo, tutto qui!
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • Kaji, ti hanno fatto notare, a più riprese, che la tua paranoia nei confronti di chi detiene il "potere" in questo forum (che siano admin o moderatori), ti sta un pelino ottenebrando il giudizio. Vedi complotti dove non ne esistono, prendi frasi del tutto innocenti (come la mia sui giocatori dell'Inter) e le trasformi a tuo comodo in fantomatiche accuse o illazioni. Non solo: ti permetti anche di mettere in piazza messaggi privati che, come tali, dovresti quantomeno avere l'educazione di tenere per te e a cui, sempre per la suddetta educazione (che evidentemente ti è sconosciuta), avresti potuto rispondere. Quantomeno per il quieto vivere. Mi sembra che invece quest'ultimo punto ti scivoli addosso con estrema eleganza. Mettiti in testa una cosa, una volta per tutte. Qui dentro non esiste nessuna "cupola", non esistono gli "amichetti dell'admin" perchè al di fuori dello staff più stretto di GS non ho contatti stretti con nessuno e
                              che qui dentro sono tutti ospiti graditi ma che nessuno è necessario. Primo fra tutti, il sottoscritto. Se ti va bene, ok, ma stai alle regole di comportamento ed educazione, altrimenti nessuno qui perderà il sonno nel non leggere più le tue perle di saggezza.
                              E basta così.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment


                              • Lascio perdere certe cose perchè mi sono stancato di ripetere quello che poi è evidente a tutti.
                                Preciso solo un paio di cose (visto che ormai il topik è andato a signorine allegre):

                                Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                                che la moderazione di questo forum è stata storicamente affidata a personaggi come Mad, Evilgorunks, Naoto, Lacermo, tutti juventini che detestano l'Inter

                                Cioè, io juventino? E da cosa l'avresti capito? ( l'ho sentita altrove tempo fa, ma mi fa ancora ridere )
                                Detesto l'Inter? E pensare che le squadre (o gli atleti) che non vincono da tanto tempo finiscono persino per starmi simpatiche

                                A parte Naoto, uno che durante calciopoli ha scritto fiumi di stronzate contro l'Inter
                                Anche se fosse, non mi sembra che tu in questo topik stia facendo diversamente riguardo a questo forum. Solo per questo, dovresti piantarla di fare questa predica.
                                e ora per fortuna si è allontanato da questo forum, c'è LAcermo che definisce Spam messaggi del tipo "Forza Inter" e li cancella, mentre lascia tranquillamente messaggi del tipo "l'Inter fa pena", "l'Inter è la vergogna d'Italia".
                                Boh, forse a te potrà sembrare strano, ma un messaggio con scritto solo "Forza Inter" cosa porta alla discussione? Nulla, ergo sono inutili, ergo li cancello. Altri messaggi almeno portano uno spunto per la discussione. Non ho cancellato nemmeno certi tuoi bellissimi post pieni di insulti verso i soliti utenti e non solo durante Calciopoli perchè almeno portavano qualche spunto per la discussione, quindi...
                                Tu, come al solito, usi il tuo solito metodo: calunniare sistematicamente per denigrare. Infatti ho cancellato una marea di messaggi con scritto "forza (nome di una squadra qualsiasi)". Persino messaggi con "forza Italia" durante i Mondiali ho cancellato...

                                Ah, guarda il post sopra il tuo, va... lo avevo cancellato
                                Last edited by Red; 10 February 2007, 17:38.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X