certo che le regole nuove in F1 hanno cominciato bene a penalizzare le più forti.basta vedere chi ha preso la pole position(con tutto il rispetto il pilota),uno sconosciuto che nelle prove normali sarebbe stato buttato dietro di minimo 5 decimi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
alonso?
Collapse
X
-
Beh cmq è bravo, fra qualche anno potrebbe anche vincere il titolo.
PS
secondo le mie stime, fra qualche anno vedremo una lotta a 8, con Webber, Alonso, Button, Heidfeld, Raikkonen, Massa, Enge e Bourdais che lottano per il titolo.
-
Complimenti ad Alonso che a 21 anni è riuscito a diventare il più giovane pilota in pole position... cmq sinceramente queste qualifiche mi lasciano sempre più perplesso, si va più veloce il venerdì quando è sempre stato il contrario, la prima posizione può essere ottenuta con meno benzina e temperatura della pista più bassa (che può favorire chi scende in pista per primo, cioè i più lenti) e non ha senso vedere in testa piloti che in parità di condizioni sono più lenti (per un motivo o per l'altro) di alcuni dei piloti che hanno dietro... Una domanda: se le prove ufficiali per la pole position si fanno con una pista bagnata che va per asciugarsi come va a finire?
l'unico vantaggio è per il pubblico che finisce per avere le idee confuse sui valori in campo e guarda la gara con maggiore interesse...
Sulla firma di Bra: Montoya ha fatto di meglio sinora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixMah....staremo a vedere. Comunque non credo che alonso resti in testa per molto
Comment
-
ma che bel gran premio
grandissimo Kimi , bravissimo Barrichello, magnifico Alonso che ha corso cn la febbre!!!! Schumacher s'è scatenato sl nella fine e lì è andato bene ma quella toccata....jarno.....jellato esageratamente...
scusate ora sn troppo emozionata e nn riesco a scrivere niente :P
lacermo...a me di quello che fa montoya me ne frega sl relativamente....lo ha fatto kimi e quello era l'importante xkè a montoya nessuno osa dire che sia uno che ha paura degli altri o che nn attacca mai e kimi così ha dissolto i dubbi su di lui
Comment
-
-
Originariamente Scritto da *bra*lacermo...a me di quello che fa montoya me ne frega sl relativamente....lo ha fatto kimi e quello era l'importante xkè a montoya nessuno osa dire che sia uno che ha paura degli altri o che nn attacca mai e kimi così ha dissolto i dubbi su di lui
Piuttosto complimenti per Kimi, anche se da parte tua mi aspettavo un topic a parte...
Non vedevo Schumi fare una gara così da anni, e non in senso buono... bravissimi invece Barrichello e Alonso
Comment
-
Comment
-
Comment
-
peccato che a trulli gli abbiano messo un propulsore di merda,non poteva fare nemmeno un sorpasso decente(vedi con button)
ma shumi non poteva evitare di fare lo sborone all'inizio(certo anche coulthard che l'ha chiuso non l'ha certo aiutato)ed evitare incidenti per poi passare in testa più avanti(non credo che le renault sarebbero state un problema)?
barrichello come al solito non si da mai da fare più di tanto,neanche a provarci,niente
kjimi ha fatto una bella gara anche se conta molto che ha avuto la fortuna di non essere coivolto nell'incidente all'inizio e poter rincorrere tranquillamente alonso
P.S.:la regia malese fa schifo
Comment
Comment