Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il ptoblema non è quella curva. Il circuito è infatti troppo stretto e con poce vie di fuga (per non dire asenti). Ai lati solo muri e guardrail imbottiti soltanto di gomme. Quel circuito non è mai stato adatto alle Motogp ma come sempre accade fintanto che non capita una tragedia le autorità preposte non muovono un dito. Anche perchè il circuito è di proprietà della Honda...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
poi volevo chiedervi che ne pensate di questa frase, tratta da un altro forum...
A parere mio il desiderio di Kato sarebbe stato quello di morire sulla pista come un vero samurai e non di lottare tra la vita ( e che vita poi...) e la morte in un ospedale. Addormentati fratello Kato, addormentati.
E' una cazzata....nessuno corre in pista perchè spera di rimetterci le penne. Il rischio c'è ma da qui a dire che Kato desidererebbe morire sulla pista ce ne corre. E poi vorrei capire: ma per caso lci gha parlato di persona per sapere certe cose ? Chi ha scritto quella frase ha perso un'otima occasione per stare zitto.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
beh ma l'autore del post ha fatto un paragone tra morire in pista e lottare in un letto d'ospedale... e secondo lui kato avrebbe preferito la prima scelta... nn è che ha detto che lo scopo di kato era quello di morire in pista...
Sul fatto di correre per morire penso sia na razzata manco fosse la Nasa...
Quella però di preferire "morire con onore" al "lottare nel lettino fra la vita e la morte" penso che un pò di senso c'e l'abbia ma i tempi così in Giappone sono finiti nella WW2 coi Kamikazzi (nome inventato da Giurato... )
E' una cazzata....nessuno corre in pista perchè spera di rimetterci le penne. Il rischio c'è ma da qui a dire che Kato desidererebbe morire sulla pista ce ne corre. E poi vorrei capire: ma per caso lci gha parlato di persona per sapere certe cose ? Chi ha scritto quella frase ha perso un'otima occasione per stare zitto.
ricordo poi che zanardi, in un'intervista, dice che per lui prima dell'incidente pensava che fsse meglio morire in pista che stare su una sedia a rotelle a vita
poi,....
dopo l'incidente ha detto che per lui la cosa + importante è stata quella di vivere, che pensava male, perchè può continuare fare quel che vuole(oddio....) ma l'importante è che sia VIVO
se lo dice uno che questa situazione l'ha vissuta e la sta vivendo credo che dovete rifletterci
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
andrew....zanardi ci ha rimesso "solo" le gambe e cn le protesi era ovvio che bene o male sarebbe tornato normale....conoscendo soprattutto la sua forza di volontà
Katoh nella migliore delle ipotesi rimarrà paralizzato dal collo in giù....e se pure fosse il + volenteroso del mondo paralizzato rimarrebbe... secondo te è la stessa cosa di Zanardi?
reeve sta recuperando l'uso delle dita dei piedi e delle mani
incredibile ma vero
Comment