Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E vai con la prima gara !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    povero Kato


    magari si decideranno a modificare quella curva una volta tanto...

    Comment


    • #17
      Il ptoblema non è quella curva. Il circuito è infatti troppo stretto e con poce vie di fuga (per non dire asenti). Ai lati solo muri e guardrail imbottiti soltanto di gomme. Quel circuito non è mai stato adatto alle Motogp ma come sempre accade fintanto che non capita una tragedia le autorità preposte non muovono un dito. Anche perchè il circuito è di proprietà della Honda...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        ma spero sinceramente che adesso la tolgano come gara
        http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
        http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

        Comment


        • #19
          io spero solo che quel ragazzo se la cavi...
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #20
            aggiornamento sulla situazione:
            http://www.gazzetta.it/statics/smoto...979379604.html

            poi volevo chiedervi che ne pensate di questa frase, tratta da un altro forum...
            A parere mio il desiderio di Kato sarebbe stato quello di morire sulla pista come un vero samurai e non di lottare tra la vita ( e che vita poi...) e la morte in un ospedale. Addormentati fratello Kato, addormentati.

            Comment


            • #21
              E' una cazzata....nessuno corre in pista perchè spera di rimetterci le penne. Il rischio c'è ma da qui a dire che Kato desidererebbe morire sulla pista ce ne corre. E poi vorrei capire: ma per caso lci gha parlato di persona per sapere certe cose ? Chi ha scritto quella frase ha perso un'otima occasione per stare zitto.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #22
                beh ma l'autore del post ha fatto un paragone tra morire in pista e lottare in un letto d'ospedale... e secondo lui kato avrebbe preferito la prima scelta... nn è che ha detto che lo scopo di kato era quello di morire in pista...

                Comment


                • #23
                  Sul fatto di correre per morire penso sia na razzata manco fosse la Nasa...

                  Quella però di preferire "morire con onore" al "lottare nel lettino fra la vita e la morte" penso che un pò di senso c'e l'abbia ma i tempi così in Giappone sono finiti nella WW2 coi Kamikazzi (nome inventato da Giurato... )
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #24
                    beh a dir poko allucinante
                    http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
                    http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Mr bix
                      E' una cazzata....nessuno corre in pista perchè spera di rimetterci le penne. Il rischio c'è ma da qui a dire che Kato desidererebbe morire sulla pista ce ne corre. E poi vorrei capire: ma per caso lci gha parlato di persona per sapere certe cose ? Chi ha scritto quella frase ha perso un'otima occasione per stare zitto.
                      ricordo poi che zanardi, in un'intervista, dice che per lui prima dell'incidente pensava che fsse meglio morire in pista che stare su una sedia a rotelle a vita
                      poi,....
                      dopo l'incidente ha detto che per lui la cosa + importante è stata quella di vivere, che pensava male, perchè può continuare fare quel che vuole(oddio....) ma l'importante è che sia VIVO
                      se lo dice uno che questa situazione l'ha vissuta e la sta vivendo credo che dovete rifletterci
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #26
                        andrew....zanardi ci ha rimesso "solo" le gambe e cn le protesi era ovvio che bene o male sarebbe tornato normale....conoscendo soprattutto la sua forza di volontà

                        Katoh nella migliore delle ipotesi rimarrà paralizzato dal collo in giù....e se pure fosse il + volenteroso del mondo paralizzato rimarrebbe... secondo te è la stessa cosa di Zanardi?

                        Comment


                        • #27
                          E' la stessa situazione di Christopher Reeves.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da MaD
                            E' la stessa situazione di Christopher Reeves.
                            esatto, infatti vi consiglio di dare un'okkiata a questo topic (e al mio commento)
                            http://mangaitalia.gamesurf.it/board...ic.php?t=18900

                            Comment


                            • #29
                              reeve sta recuperando l'uso delle dita dei piedi e delle mani
                              incredibile ma vero
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • #30
                                adesso che kato ci ha lasciati a chi daranno la colpa?
                                Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

                                Comment

                                Working...
                                X