Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italtennis...che vergogna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da LAcermo
    Non so, arrivano sempre a 15 anni che sono fortissimi, poi diventano delle mezze calzette...
    forse adesso dovrebbero fare come con le ragazze, cioè non farli seguire dalla federazione, forse miglioreranno almeno un pò
    quoto.
    Qui bisogna kambiare TUTTO dalle basi.
    A 15 anni sono talenti mondiali, a 21 sn delle seghe....
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

    Comment


    • #17
      Bisognerebbe trovare qualche buon allenatore e preparatore atletico.
      Nel sudamerica ce ne sono di bravi e nascono campioni su campioni, in Italia i talenti vengono bruciati o non vengono su bene.
      Volandri è incapace di servire per esempio, ma dai...
      Comunque che vergogna...

      Comment


      • #18
        bè non è poi un sorpresa.e già da un bel pò che il tennis italiano è sceso di livello

        Comment


        • #19
          il tennis in italia ha poko successo.. infattti giokano tutti a calcio... anke gli italiani giokatori sucando parekkio.... ho fatto il raccattapalle a san marino x 5 anni e devo dire ke a parte quest'anno (ke ha vinto di mauro) gli italiani hanno sempre sucato ho visto gaudenzi perdere sempre... furlan pure... (l'anno scorso gaudenzi era testa di serie numero uno e ha perso al secondo turno...)... e anke tutti gli altri italiani... una strage
          http://nervenexus.com/zone/zone_rati...name=IS_great2

          Comment


          • #20
            mi sembra esagerato lamentarsi perchè giocano tutti a calcio.
            non sono neanche molti a giocare a pallavolo e pallanuoto tuttavia abbiamo lo stesso delle nazionali molto forte.

            Comment


            • #21
              nn dimentikiamo il basket dato ke siamo riusciti ad andare alle olimpiadi nonostante nn avessimo nessun giocatore dell'nba
              e cmq il calcio è lo sport + praticato al mondo quindi nn penso ke c sia da stupirsi, anke nel resto d'europa giocano a calcio in tantissimi

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da rava
                nn dimentikiamo il basket dato ke siamo riusciti ad andare alle olimpiadi nonostante nn avessimo nessun giocatore dell'nba
                Ancora per poco...
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #23
                  Fino a qualche anno fa seguivo il tennis con molta passione. Certo che vedere l'italia finire in serie c è veramente una delusione. Penso che non sia solo una questione di finanziamenti ma anche di buona volontà e competenza. Faccio un parallelo con il calcio. Finchè si continuerà a tenere ai vertici delle federazioni persone incapaci non potremmo che peggiorare ancora.

                  Comment

                  Working...
                  X