Raga non tanto per l'arbitraggio ma per l'aria che si respirava in TV non vi è sembrato che il Palermo è partito penalizzato?Premetto che nonostante io sia tifoso del Palermo non ho il dente avvelenato...riconosco la superiorità dell'Inter (la mancanza di Di Michele e Simplicio a noi ci uccide)....purtroppo non ho trovato i biglietti per lo stadio e ho visto la partita su Sky..lo stesso Bergomi mi è sembrato un pò di parte con Caressa che tentava di equilibrare...non so aspetto vostri pareri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Palermo - Inter
Collapse
X
-
Io ho seguito la partita tramite rosso alice ed al termine della partita hanno fatto la moviola delle cose piu' importanti:
lo scontro Cordoba - Amauri e Vieira-Caracciolo (era lui? Mi sfugge al momento).
Secondo gli ospiti della trasmissione, il primo intervento era uno scontro di gioco che ci poteva stare. Effettivamente è così: Amaurì salta, Cordoba avanza andando in traiettoria del pallone e si scontrano.
Il secondo, bè, Vieira ha spinto Caracciolo. Ma anche a non spingerlo quel pallone Caracciolo lo sognava di prendere, dato il pessimo stop a seguire. Si poteva dare e non dare.
Poi altri fatti così...da mettersi le mani nei capelli non li ho visti. L'arbitraggio è stato assolutamente paritario.
Zamparini ha detto qualcosa tipo:"Mi sembra di essere tornato ai tempi della Juventus", ed è assolutamnte esagerato. Non mi sono sentito favorito per niente.
Un interista, ovviamente...HipHop Is Dead, Call Me The End
-
Il primo era rigore in quanto cordoba si disinteressa del pallone e spinge nettamente con il gomito Amauri.....Tuttosommato la vittoria dell'inter può anche starci visto che il Palermo ha creato pochi problemi alla porta difesa da cesar.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIl primo era rigore in quanto cordoba si disinteressa del pallone e spinge nettamente con il gomito Amauri.....Tuttosommato la vittoria dell'inter può anche starci visto che il Palermo ha creato pochi problemi alla porta difesa da cesar.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza MessaggioIo ho seguito la partita tramite rosso alice ed al termine della partita hanno fatto la moviola delle cose piu' importanti:
Il secondo, bè, Vieira ha spinto Caracciolo. Ma anche a non spingerlo quel pallone Caracciolo lo sognava di prendere, dato il pessimo stop a seguire. Si poteva dare e non dare.
Zamparini ha detto qualcosa tipo:"Mi sembra di essere tornato ai tempi della Juventus", ed è assolutamnte esagerato. Non mi sono sentito favorito per niente.
Un interista, ovviamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakarot_92 Visualizza MessaggioE' vero, ha vinto l'Inter, ma il Palermo è una grande squadra, Amauri poi è uno dei giocatori, per me, più forti del campionato italiano di quest'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaji Visualizza MessaggioPerfino Zamparini ha affermato che quello non era rigore, ma si è lamentato del fallo fischiato contro Amauri, se c'era un rigore in quella partita lo era senza dubbio di più la trattenuta di Barzagli su Materazzi.
Inoltre Zamparini ha detto :
Originariamente Scritto da Corriere dello SportLe ha dato più fastidio il fallo su Amauri o quello su Caracciolo?
«Quel che è avvenuto su Amauri è inconcepibile. Mi creda: io il rigore non lo volevo anche se a termini di regolamento andava da­to. Ma nel momento in cui viene fischiato il gioco pericoloso, a quel punto si scade nella malafede».Last edited by Darkito; 29 November 2006, 13:52.
Comment
-
Il fallo su Amauri,a norme di regolamento,è rigore però non è stato un arbitraggio così scandaloso;Zamparini invece di parlare dell'arbitro e di fare pronostici assurdi (4-1 per il Palermo ) forse è meglio che pensasse a qualche rinforzo per la difesa nel calciomercato di gennaio.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIl fallo su Amauri,a norme di regolamento,è rigore però non è stato un arbitraggio così scandaloso;Zamparini invece di parlare dell'arbitro e di fare pronostici assurdi (4-1 per il Palermo ) forse è meglio che pensasse a qualche rinforzo per la difesa nel calciomercato di gennaio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNon penso che la difesa sia un problema...io piuttosto rimango con i piedi per terra e continuo a dire che il Palermo è una squadra da 4 posto...punto. Chi dice che il Palermo è da scudetto (anche in TV) lo fà per far perdere la concetrazione alla squadra è questa non è accettabile
Sempre lo stesso: errori arbitrali. Quasi nessun canale analizza gli aspetti tattici. Quindi preferisco guardare le partite e farmi idee mie in merito, poi che i commentatori tifino le grandi è risaputo...ma che possiamo farci? Freghiamocene °_°HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Originariamente Scritto da Chamill Visualizza MessaggioDubito che una tv possa influire in questo senso o_O. Comunque sia, devo dire, che seguo le trasmissioni solo per ridere. Dato che ormai sono comiche. Comiche e scontate.
Sempre lo stesso: errori arbitrali. Quasi nessun canale analizza gli aspetti tattici. Quindi preferisco guardare le partite e farmi idee mie in merito, poi che i commentatori tifino le grandi è risaputo...ma che possiamo farci? Freghiamocene °_°
Comment
Comment