Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palermo - Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Palermo - Inter

    Raga non tanto per l'arbitraggio ma per l'aria che si respirava in TV non vi è sembrato che il Palermo è partito penalizzato?Premetto che nonostante io sia tifoso del Palermo non ho il dente avvelenato...riconosco la superiorità dell'Inter (la mancanza di Di Michele e Simplicio a noi ci uccide)....purtroppo non ho trovato i biglietti per lo stadio e ho visto la partita su Sky..lo stesso Bergomi mi è sembrato un pò di parte con Caressa che tentava di equilibrare...non so aspetto vostri pareri

  • #2
    Io ho seguito la partita tramite rosso alice ed al termine della partita hanno fatto la moviola delle cose piu' importanti:

    lo scontro Cordoba - Amauri e Vieira-Caracciolo (era lui? Mi sfugge al momento).

    Secondo gli ospiti della trasmissione, il primo intervento era uno scontro di gioco che ci poteva stare. Effettivamente è così: Amaurì salta, Cordoba avanza andando in traiettoria del pallone e si scontrano.

    Il secondo, bè, Vieira ha spinto Caracciolo. Ma anche a non spingerlo quel pallone Caracciolo lo sognava di prendere, dato il pessimo stop a seguire. Si poteva dare e non dare.

    Poi altri fatti così...da mettersi le mani nei capelli non li ho visti. L'arbitraggio è stato assolutamente paritario.

    Zamparini ha detto qualcosa tipo:"Mi sembra di essere tornato ai tempi della Juventus", ed è assolutamnte esagerato. Non mi sono sentito favorito per niente.

    Un interista, ovviamente...
    HipHop Is Dead, Call Me The End

    Comment


    • #3
      Il primo era rigore in quanto cordoba si disinteressa del pallone e spinge nettamente con il gomito Amauri.....Tuttosommato la vittoria dell'inter può anche starci visto che il Palermo ha creato pochi problemi alla porta difesa da cesar.

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Il primo era rigore in quanto cordoba si disinteressa del pallone e spinge nettamente con il gomito Amauri.....Tuttosommato la vittoria dell'inter può anche starci visto che il Palermo ha creato pochi problemi alla porta difesa da cesar.
        Perfino Zamparini ha affermato che quello non era rigore, ma si è lamentato del fallo fischiato contro Amauri, se c'era un rigore in quella partita lo era senza dubbio di più la trattenuta di Barzagli su Materazzi.
        sigpic

        Comment


        • #5
          E' vero, ha vinto l'Inter, ma il Palermo è una grande squadra, Amauri poi è uno dei giocatori, per me, più forti del campionato italiano di quest'anno.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
            Io ho seguito la partita tramite rosso alice ed al termine della partita hanno fatto la moviola delle cose piu' importanti:


            Il secondo, bè, Vieira ha spinto Caracciolo. Ma anche a non spingerlo quel pallone Caracciolo lo sognava di prendere, dato il pessimo stop a seguire. Si poteva dare e non dare.

            Zamparini ha detto qualcosa tipo:"Mi sembra di essere tornato ai tempi della Juventus", ed è assolutamnte esagerato. Non mi sono sentito favorito per niente.

            Un interista, ovviamente...
            Va bhe non c'entra nulla...qua il fallo era evidente e se non veniva dato probabilmente l'Inter non faceva il secondo goal...in ogni caso nemmeno io sono d'accordo con le parole del mio Presidente.....sono stati errori si ma non credo troppo a favore dei neroazzurri...in ogni caso io parlavo delle telecronache..mi sono sembrate di parte...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kakarot_92 Visualizza Messaggio
              E' vero, ha vinto l'Inter, ma il Palermo è una grande squadra, Amauri poi è uno dei giocatori, per me, più forti del campionato italiano di quest'anno.
              Speriamo...in ogni caso lo scudetto mi sembra eccessivo e perdere la Coppa Uefa (decisamente più alla portata)per inseguire un sogno irrealizzabile (almeno x quest'anno) mi sembra da stupidi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                Perfino Zamparini ha affermato che quello non era rigore, ma si è lamentato del fallo fischiato contro Amauri, se c'era un rigore in quella partita lo era senza dubbio di più la trattenuta di Barzagli su Materazzi.
                Per regolamento è rigore........ovviamente anche quello di Barzagli su materazzi era rigore..
                Inoltre Zamparini ha detto :

                Originariamente Scritto da Corriere dello Sport
                Le ha dato più fastidio il fallo su Amauri o quello su Caracciolo?
                «Quel che è avvenuto su Amauri è inconcepibile. Mi creda: io il rigore non lo volevo anche se a termini di regolamento andava da­to. Ma nel momento in cui viene fischiato il gioco pericoloso, a quel punto si scade nella malafede».
                Last edited by Darkito; 29 November 2006, 13:52.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Il fallo su Amauri,a norme di regolamento,è rigore però non è stato un arbitraggio così scandaloso;Zamparini invece di parlare dell'arbitro e di fare pronostici assurdi (4-1 per il Palermo ) forse è meglio che pensasse a qualche rinforzo per la difesa nel calciomercato di gennaio.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Il fallo su Amauri,a norme di regolamento,è rigore però non è stato un arbitraggio così scandaloso;Zamparini invece di parlare dell'arbitro e di fare pronostici assurdi (4-1 per il Palermo ) forse è meglio che pensasse a qualche rinforzo per la difesa nel calciomercato di gennaio.
                    Non penso che la difesa sia un problema...io piuttosto rimango con i piedi per terra e continuo a dire che il Palermo è una squadra da 4 posto...punto. Chi dice che il Palermo è da scudetto (anche in TV) lo fà per far perdere la concetrazione alla squadra è questa non è accettabile

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      Non penso che la difesa sia un problema...io piuttosto rimango con i piedi per terra e continuo a dire che il Palermo è una squadra da 4 posto...punto. Chi dice che il Palermo è da scudetto (anche in TV) lo fà per far perdere la concetrazione alla squadra è questa non è accettabile
                      Dubito che una tv possa influire in questo senso o_O. Comunque sia, devo dire, che seguo le trasmissioni solo per ridere. Dato che ormai sono comiche. Comiche e scontate.

                      Sempre lo stesso: errori arbitrali. Quasi nessun canale analizza gli aspetti tattici. Quindi preferisco guardare le partite e farmi idee mie in merito, poi che i commentatori tifino le grandi è risaputo...ma che possiamo farci? Freghiamocene °_°
                      HipHop Is Dead, Call Me The End

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
                        Dubito che una tv possa influire in questo senso o_O. Comunque sia, devo dire, che seguo le trasmissioni solo per ridere. Dato che ormai sono comiche. Comiche e scontate.

                        Sempre lo stesso: errori arbitrali. Quasi nessun canale analizza gli aspetti tattici. Quindi preferisco guardare le partite e farmi idee mie in merito, poi che i commentatori tifino le grandi è risaputo...ma che possiamo farci? Freghiamocene °_°
                        Secondo me influenzano moltissimo...per esempio controcampo sempre a ripetere ma allora il Palermo è da scudetto, la Domenica Sportiva le tv locali di Palermo....considera che quella rosanero è una squadra abbastanza giovane che può farsi influenzare molto da ste cose!!!!

                        Comment

                        Working...
                        X