Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Engine type 4 tempi, raffreddato a liquido, 4 cilindri in linea
Displacement 599 cc
Colour(s) Verde corsa
Maximum power with RAM Air 87,8 kW {120 CV}/ 13.200 giri/min
Bore x stroke 67.0 x 42.5 mm
Compression ratio 13.0:1
Valve system DOHC, 16 valvole
Maximum power 83,1 kW {113 CV}/ 13.200 giri/min
Maximum torque 64,4 N·m {6.6 kgf·m}/ 12.000 giri/min}
Fuel supply/Carburettor Iniezione elettronica (ø38 mm x 4)
Ignition Digitale
Starting Elettrico
Transmission A 6 rapporti
Frame type Perimetrale in alluminio pressofuso
Rake/Trail 24,5°/95 mm
Suspension, front Forcella rovesciata a cartuccia da 41 mm regolabile in continuo nel freno idraulico in estensione e in compressione e nel precarico molla
Suspension, rear Uni-Trak con ammortizzatore a gas, regolabile in continuo nel freno idraulico in estensione e in compressione e nel precarico molla
Wheel travel, front 120 mm
Wheel travel, rear 135 mm
Tyre, front 120/65ZR17M/C (56W),
Tyre, rear 180/55ZR17M/C (73W)
Brakes, front Doppio disco semi-flottante da 280 mm con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini contrapposti
Brakes, rear Disco singolo da 220 mm con pinza flottante a singolo pistoncino
Dimensions (L x W x H) 2.025 x 720 x 1.110 mm
Wheelbase 1.400 mm
Seat height 825 mm
Fuel capacity 18 litri
Dry weight 161 kg
Specifiche tecniche e disponibilità dei modelli possono variare a seconda del mercato di riferimento.
Ha 120 cv...ma guarda bene dove....come tutte le 4 in linea o la scanni come un folle (13000 giri...) o preghi che il chopper di turno non ti bruci.
e ripeto...cosa dovrei guardare? non basta solo un motore per fare una moto.
Non basta solo un telaio in alluminio per fare una moto.
..e non bastano le pinze radiali dei freni per fare una moto
Secondo me una moto deve avere carattere, e questa kawa non mi dice nulla.
Sono d'accordissimo con Darth sulla Kawa,nn c'è ke dire,sarà pure una bella moto (questione cmq d gusti) ma nn la definirei una sportiva pura...Ritornando alla Ducati,la 999 la considero un gioiello,conosco persone che ne sono in possesso e ne sono entusiaste,il miglior botto d soldi che abbiano mai speso dikono Per quantop riguarda la Ducati in genere..nn dimentikiamo che La Duka nn è diventata famosa per una sola moto ke ha fatto...nn ha assoluta,ente vissuto d rendita,ma è diventata famosa grazie allE suE tantE moto d ottima fattura"Io la considero la Ferrari delle moto,non solo xchè è italiana,ma xchè ce la invidiano in tutto il mondo..Ii jappocosi hanno ancora molto da imparare,fanno belle moto si,ma fascino sotto zero,e come minimo acquistano dukati per studiarne il design e prendersi qualke ideuzza come hanno sempre fatto in tutte le altre cose Io x una rossa vado fuori d testa!!
Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Il paragone sulla ferrari delle moto m sembra appropriato,in effetti una 999,bella moto(anche se inferiore secondo me alla 996 come fascino) costa parecchi quattrini quindi non è che tutti possano permettersela.Quando dici che le giappo xo non hanno alcun fascino non sono daccordo,secondo me ad esempio il cbr 600rr è una gran bella moto e non penso nemmeno che sia brutta..anzi.Quindi,va bene dire che come qualità dei pezzi la ducati abbia la meglio,xo io personalmente tra le 2 comprerei la honda,anche xkè le mie tasche quella si possono permettere e sarei sicuro di aver speso al meglio i miei soldi.
..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...
Comment