Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ducati 999 © ® ™

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    concordo con dart sul punto 2
    le moto sono belle per tutto, carenatura, velocità, potenza, motore e nn solo per i cavalli bah...
    "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
    http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
    www.noccioli-elite.da.ru

    Comment


    • #17
      la ducati 999 ce l'ha un mio amico!!! è spettacolare!!!

      bisogna vederla in aizone per giudicare
      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

      Comment


      • #18
        non ho mai messo in discussione la sua efficacia, ma le sue caratteristiche "emotive"

        Comment


        • #19
          Smetete di fare i bambini!

          Guardate qui:




          Engine type 4 tempi, raffreddato a liquido, 4 cilindri in linea
          Displacement 599 cc
          Colour(s) Verde corsa
          Maximum power with RAM Air 87,8 kW {120 CV}/ 13.200 giri/min
          Bore x stroke 67.0 x 42.5 mm
          Compression ratio 13.0:1
          Valve system DOHC, 16 valvole
          Maximum power 83,1 kW {113 CV}/ 13.200 giri/min
          Maximum torque 64,4 N·m {6.6 kgf·m}/ 12.000 giri/min}
          Fuel supply/Carburettor Iniezione elettronica (ø38 mm x 4)
          Ignition Digitale
          Starting Elettrico
          Transmission A 6 rapporti
          Frame type Perimetrale in alluminio pressofuso
          Rake/Trail 24,5°/95 mm
          Suspension, front Forcella rovesciata a cartuccia da 41 mm regolabile in continuo nel freno idraulico in estensione e in compressione e nel precarico molla
          Suspension, rear Uni-Trak con ammortizzatore a gas, regolabile in continuo nel freno idraulico in estensione e in compressione e nel precarico molla
          Wheel travel, front 120 mm
          Wheel travel, rear 135 mm
          Tyre, front 120/65ZR17M/C (56W),
          Tyre, rear 180/55ZR17M/C (73W)
          Brakes, front Doppio disco semi-flottante da 280 mm con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini contrapposti
          Brakes, rear Disco singolo da 220 mm con pinza flottante a singolo pistoncino
          Dimensions (L x W x H) 2.025 x 720 x 1.110 mm
          Wheelbase 1.400 mm
          Seat height 825 mm
          Fuel capacity 18 litri
          Dry weight 161 kg
          Specifiche tecniche e disponibilità dei modelli possono variare a seconda del mercato di riferimento.

          sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

          Comment


          • #20
            Prima cosa, noi bambini si parlava di una Mille.

            Poi cosa dovrei guardare?

            Pesa uno sfacelo, per essere una 600.

            Ha 120 cv...ma guarda bene dove....come tutte le 4 in linea o la scanni come un folle (13000 giri...) o preghi che il chopper di turno non ti bruci.

            e ripeto...cosa dovrei guardare? non basta solo un motore per fare una moto.
            Non basta solo un telaio in alluminio per fare una moto.
            ..e non bastano le pinze radiali dei freni per fare una moto
            Secondo me una moto deve avere carattere, e questa kawa non mi dice nulla.

            questo è il mio parere...

            Comment


            • #21
              a me la 999 S piace.E' l unica moto che riconosco dopo la R1
              http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

              Comment


              • #22
                la 999 sinceramente non mi piace , preferisco di gran lunga la Ducati Multistrada 1000DS , grandissima motocicletta !
                - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

                Comment


                • #23
                  Sono d'accordissimo con Darth sulla Kawa,nn c'è ke dire,sarà pure una bella moto (questione cmq d gusti) ma nn la definirei una sportiva pura...Ritornando alla Ducati,la 999 la considero un gioiello,conosco persone che ne sono in possesso e ne sono entusiaste,il miglior botto d soldi che abbiano mai speso dikono Per quantop riguarda la Ducati in genere..nn dimentikiamo che La Duka nn è diventata famosa per una sola moto ke ha fatto...nn ha assoluta,ente vissuto d rendita,ma è diventata famosa grazie allE suE tantE moto d ottima fattura"Io la considero la Ferrari delle moto,non solo xchè è italiana,ma xchè ce la invidiano in tutto il mondo..Ii jappocosi hanno ancora molto da imparare,fanno belle moto si,ma fascino sotto zero,e come minimo acquistano dukati per studiarne il design e prendersi qualke ideuzza come hanno sempre fatto in tutte le altre cose Io x una rossa vado fuori d testa!!
                  Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                  Comment


                  • #24
                    Il paragone sulla ferrari delle moto m sembra appropriato,in effetti una 999,bella moto(anche se inferiore secondo me alla 996 come fascino) costa parecchi quattrini quindi non è che tutti possano permettersela.Quando dici che le giappo xo non hanno alcun fascino non sono daccordo,secondo me ad esempio il cbr 600rr è una gran bella moto e non penso nemmeno che sia brutta..anzi.Quindi,va bene dire che come qualità dei pezzi la ducati abbia la meglio,xo io personalmente tra le 2 comprerei la honda,anche xkè le mie tasche quella si possono permettere e sarei sicuro di aver speso al meglio i miei soldi.
                    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

                    Comment

                    Working...
                    X