Annuncio

Collapse
No announcement yet.

for a little angel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• for a little angel...

Ciao, Piccolo Angelo. Ciao, tu che volavi su quella moto grossa almeno il doppio di te.

Domenica sei volato per l'ultima volta, Daijiro. Via da quella moto, sull'asfalto umido. La tua amata moto si è distrutta... su di te.

Perché, perché rischiare la vita? La passione, già... Questa volta, a casa tua, dovevi vincere. Ti piaceva volare, vero Piccolo Angelo? Ma questo volo è stato terribile...

Lo so che sei forte, Daijiro. Ce la farai.

Io, al tuo posto, preferirei morire. Se non mi fosse concesso di volare, la mia vita non avrebbe senso. Sono una debole. Ma tu no, Daijiro... non puoi morire, non puoi abbandonare tutto.

Piccolo Angelo, lo so che non puoi ascoltarmi. E che neanche lo faresti. Io però sono con te. Eri e resti un grande, nonostante la tua statura e i tuoi cinquantuno chili da fuscello. Forse è proprio questo che ti ha fatto volare, Daijiro.
    Vorrei che tu volassi ancora. Svegliati, Piccolo Angelo. Lo so che puoi farcela...

Daijiro Kato, ventisei anni, si è schiantato sull'asfalto dell'assurdo circuito di Suzuka il 06/04/2003.
    Già campione in 250cc, è in coma profondo all'ospedale di Yokkoachi.
    Salvandosi, rimarrebbe paralizzato dal collo in giù.
    Questo vuole solo essere un omaggio, per un evento che mi ha scosso molto.
    Si, probabilmente sono una stupida.
    ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

no, stupida no
    speriamo che quel povero ragazzo se la cavi, che vinca la sua gara + importante, vivere
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Deve vincere...e vincerà,ne sono certo.
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

magari si potessero mandare delle mail di incoraggiamento a kato...qualcuno sa un modo?

Comment

boh cmq difficilmente sarebbe utile perchè in giappone a trovare qualcuno che sa l'italiano....
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

sembra che Kato abbia dato segni di ripresa....sembra sia stata registrata una lieve attività celebrale

Comment

Originariamente Scritto da *bra*
              sembra sia stata registrata una lieve attività celebrale
              cio è bene quindi evitate di fare battute stupidissime
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

spero x te che tu stia scherzando....ci reputi veramente così stupidi e irrispettosi?

Comment

Nella stessa situazione preferirei morire.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                    Nella stessa situazione preferirei morire.
                    Oh mio Dio!!!!

Comment

ah aggiungo questo, nn so se vi sara utile ma.... lo faccio.

MILANO, 10 aprile 2003 - Affiora una tenue speranza. Le condizioni di Daijiro Kato, a quattro giorni dal terribile incidente nella gara MotoGP a Suzuka, restano stabili. Ma, secondo il dottor Costa, per il ventiseienne pilota giapponese della Honda Gresini sempre in coma all'ospedale di Yokkaichi c'è qualche buona notizia. "Kato ha superato un periodo di tempo pericoloso - ha detto il medico del motomondiale -. Il cuore batte regolarmente. La pressione è stabile e il cervello cerca di reagire inviando alle macchine dei segnali. La prima battaglia l'ha vinta, speriamo che riesca a vincere anche le altre". Le condizioni del pilota sono comunque ancora gravissime: oltre allo stato di coma profondo, Kato presenta gravi lesioni cerebrali con vaste emorragie più diffuse verso la base e il tronco encefalico, la lussazione della prima e seconda vertebra cervicale con frattura della terza e conseguente danno spinale, nonché numerose fratture alle spalle e alle braccia.Intanto è tornato in Italia Fausto Gresini, team manager di Kato, dopo essere rimasto al capezzale del pilota per qualche giorno. L'ex iridato 125 è arrivato nella tarda serata di mercoledì insieme al capo meccanico Fabrizio Cecchini e al direttore commerciale e marketing, Carlo Merlini. All'aeroporto di Bologna c'erano meccanici, amici e parenti, stretti attorno a Gresini in questo momento difficile. "Sono svuotato - ha detto Fausto -. Non voglio parlare di nient'altro che dello stato di salute di Daijiro. So che dovrò affrontare tanti argomenti, dalla dinamica dell'incidente al futuro del campionato ma davvero al momento non me la sento. Sono ancora scioccato. Resterò qualche giorno in famiglia per ritrovare la serenità, poi valuterò la situazione”.

Comment

nn so come avesse fatto a sfuggirmi questo topic...

innanzitutto rispondo a evilgorunks: sul sito della gazzetta si possono mandare messaggi di incoraggiamento, ma ovviamente niente che arrivi al diretto interessato... http://www.gazzetta.it/sporting/Post...99&sonid=15359

poi volevo postare come è stata presa la notizia in diverse community, dato che ognuno di questi topic potrebbe essere uno spunto di riflessione...
                        parto dall'altro topic di gamesurf sull'argomento:
                        http://forum.gamesurf.it/viewtopic.php?t=4518
                        http://ngeforum.hor-net.com/viewtopic.php?t=870
                        http://mangaitalia.gamesurf.it/board...ic.php?t=18900

e infine aggiungo che se la fiamma della vita di daijiro è ancora accesa, lo dobbiamo in gran parte al dr. costa... grazie

Comment

Oh mio Dio!!!!
                          non sei d'accordo? Basta dirlo magari spiegando perche'.
                          Se vi trovaste a dover scegliere tra vivere una vita da vegetale o morire cosa scegliereste?

Comment

beh mi associo a tutti coloro che incoraggiano kato e dico questo:
                            vivere è già un bellissimo dono, sia che tu sia animale o vegetale
                            pregate per il povero kato
                            http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
                            http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

Comment

Io sn Cattolico. Penso questo basti. Io amo la vita, esser immobilizzato su una sedia nn significa esser vegetale perke quando il cuore e il cervello funzionano provi emozioni e pensi. Ecco il perkè, avvilirsi e una cosa inutile, propria dell'essere umano. Noi nn possiamo andare avanti solo quando tutto ci va bene e quando siamo capaci di fare tutto, sarebbe bello allora essere sempre giovani, quando uno diventa vecchio va incontro a malattie che possono anke fargli perdere l'autonomia e quindi tu preferiresti nn diventar vecchio? Qui nn si parla di vegetale o di kos'altro ma di una persona, giovane, che sta in fin di vita, cn familiari che lo vojon rivedere, che si muova o no, parlera e fara tutto cm (mi sfugge il nome di quel pilota italiano che ha perso le gambe e ora ha protesi ma forse riesce a camminare). Bhe forse sn ottimista ma,credetemi, quando uno si salva da queste cose ha la forza di vivere anke da immobile ed io nn accettero mai quello che dice preferirei morire, qualsiasi sia l'occasione.

Comment

Working...
                              X