Annuncio

Collapse
No announcement yet.

for a little angel...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

SIAMO TUTTI CN TE DAIJIRO!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Il ladruncolo
      Io sn Cattolico. Penso questo basti. Io amo la vita, esser immobilizzato su una sedia nn significa esser vegetale perke quando il cuore e il cervello funzionano provi emozioni e pensi. Ecco il perkè, avvilirsi e una cosa inutile, propria dell'essere umano. Noi nn possiamo andare avanti solo quando tutto ci va bene e quando siamo capaci di fare tutto, sarebbe bello allora essere sempre giovani, quando uno diventa vecchio va incontro a malattie che possono anke fargli perdere l'autonomia e quindi tu preferiresti nn diventar vecchio? Qui nn si parla di vegetale o di kos'altro ma di una persona, giovane, che sta in fin di vita, cn familiari che lo vojon rivedere, che si muova o no, parlera e fara tutto cm (mi sfugge il nome di quel pilota italiano che ha perso le gambe e ora ha protesi ma forse riesce a camminare). Bhe forse sn ottimista ma,credetemi, quando uno si salva da queste cose ha la forza di vivere anke da immobile ed io nn accettero mai quello che dice preferirei morire, qualsiasi sia l'occasione.
      °_° la penso proprio come te mi ritrovo più che altro nelle prime righe...
      cmq il pilota è alex zanardi (che poi tra l'altro ha dichiarato di nn essersi pentito di avere continuato a vivere)

Comment

EH ZANARDI!!! Mi sfuggiva il nome....

Ho sentito ragazzi della mia erà (15) dire che vorrebbero morire a 50 anni perke e brutto esser vekki...

Comment

Morire a 50 anni??????? Ma sono pazzi????

FORZA DAIJIRO!!!!!!!
          http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Pazzi? No, psicopatici!

Io ho solo potuto ricoprirli di insulti dopo quello che hanno detto

Comment

Originariamente Scritto da Il ladruncolo
              Pazzi? No, psicopatici!

Io ho solo potuto ricoprirli di insulti dopo quello che hanno detto
              cerchiamo di non andare OT

Comment

Alex Zanardi ha perso "solo" le gambe.
                Kato oltre a restare paralizzato dal collo in giu' (non credo possa nemmeno parlare) ha avuto anche altri danni cerebrali e emorragie dalle consequenze devastanti.
                La vita deve valere la pena di essere vissuta. Far soffrire una persona inutilmente per un precetto religioso mi sembra una posizione egoistica.
                Ti auguro non ti accada mai di avere un incidente cosi' grave da ritrovarti totalmente non autonomo perchè magari quel giorno ci penserai due volte prima di sparare le solite banalita'.

Comment

Io ogni volta che succedono questi incidenti gravi non posso far altro che dire: "poveraccio..." (se sono tanti metto al plurale, ndr)
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Di incidenti gravi ne ho avuti 2, mai così pericolosi parkè alla fine ora sto bene. Forse per il concetto egoistico hai metà ragione e metà no, noi nn sappiamo il volere di Kato e da esseri umani agiamo per il bene delle persone e si spera di salvarlo e di fargli vivere la vita nel modo mijore possibile. Magari poi c'è l'eutanasia anke se mi pare che in Japan nn è permessa....

Comment

è morto

Comment

è purtroppo si l'ho appena saputo da rai sport, nn cela ha fatta. Il mio pensiero va alla moglie e ai figli.
                        ciao piccolo angelo
                        http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
                        http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

Comment

Ciao Piccolo Angelo. Hai fatto il tuo volo più difficile...

Bye Daijiro
                          ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

purtroppo è successo quello che noi (penso quasi tutti) non avremmo voluto che succedesse...sinceramente stava per scendermi qualche lacrima,e non scherzo

Il mio pensiero va alla moglie e ai figli
                            lo stesso vale per me

Comment

Povero Dajiro è deceduto cosi giovane mi dispiace
                              Il mio pensiero va alla moglie e ai figli.
                              vale anche per me!

Comment

la speranza è volata via con lui... non ci sono più lacrime per piangere.
                                ciao, Daiji.

Comment

Working...
                                X