SIAMO TUTTI CN TE DAIJIRO!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
for a little angel...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il ladruncoloIo sn Cattolico. Penso questo basti. Io amo la vita, esser immobilizzato su una sedia nn significa esser vegetale perke quando il cuore e il cervello funzionano provi emozioni e pensi. Ecco il perkè, avvilirsi e una cosa inutile, propria dell'essere umano. Noi nn possiamo andare avanti solo quando tutto ci va bene e quando siamo capaci di fare tutto, sarebbe bello allora essere sempre giovani, quando uno diventa vecchio va incontro a malattie che possono anke fargli perdere l'autonomia e quindi tu preferiresti nn diventar vecchio? Qui nn si parla di vegetale o di kos'altro ma di una persona, giovane, che sta in fin di vita, cn familiari che lo vojon rivedere, che si muova o no, parlera e fara tutto cm (mi sfugge il nome di quel pilota italiano che ha perso le gambe e ora ha protesi ma forse riesce a camminare). Bhe forse sn ottimista ma,credetemi, quando uno si salva da queste cose ha la forza di vivere anke da immobile ed io nn accettero mai quello che dice preferirei morire, qualsiasi sia l'occasione.
cmq il pilota è alex zanardi (che poi tra l'altro ha dichiarato di nn essersi pentito di avere continuato a vivere)
Comment
-
Morire a 50 anni??????? Ma sono pazzi????
FORZA DAIJIRO!!!!!!!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
Alex Zanardi ha perso "solo" le gambe.
Kato oltre a restare paralizzato dal collo in giu' (non credo possa nemmeno parlare) ha avuto anche altri danni cerebrali e emorragie dalle consequenze devastanti.
La vita deve valere la pena di essere vissuta. Far soffrire una persona inutilmente per un precetto religioso mi sembra una posizione egoistica.
Ti auguro non ti accada mai di avere un incidente cosi' grave da ritrovarti totalmente non autonomo perchè magari quel giorno ci penserai due volte prima di sparare le solite banalita'.
Comment
-
Io ogni volta che succedono questi incidenti gravi non posso far altro che dire: "poveraccio..." (se sono tanti metto al plurale, ndr)
Comment
-
Di incidenti gravi ne ho avuti 2, mai così pericolosi parkè alla fine ora sto bene. Forse per il concetto egoistico hai metà ragione e metà no, noi nn sappiamo il volere di Kato e da esseri umani agiamo per il bene delle persone e si spera di salvarlo e di fargli vivere la vita nel modo mijore possibile. Magari poi c'è l'eutanasia anke se mi pare che in Japan nn è permessa....
Comment
-
è purtroppo si l'ho appena saputo da rai sport, nn cela ha fatta. Il mio pensiero va alla moglie e ai figli.
ciao piccolo angelo
Comment
Comment