Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una serie A senza Sud????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una serie A senza Sud????

    Si fa sempre più viva l'ipotesi che nella serie A svanirà il Sud...
    Che ne pensate? E che fareste voi?

    Io penso che un tetto agli ingaggi e all'acquisto di giokatori sia la mijor cosa.Perke purtroppo di imprenditori, validi, del sud nn ce ne sn, e quindi e difficile trovare un imprenditore ricco per squadre cm Napoli,Bari che hanno un seguito elevato di tifosi ed una storia calcistica niente male.

    Ke ne dite allora?

  • #2
    che il calcio italiano si fa sempre piu' brutto e noioso

    Comment


    • #3
      Putroppo il campionato di calcio è lo specchio della realtà italiana. Il sud è quello meno ricco ed industrializzato ed ormai servono imprenditori più che presidenti alla guida delle società. L'unica vera alternativa secondo me torna ad essere il settore del vivaio. Risparmiando sugli ingaggi e gli acquisti probabilmente la situazione sarebbe ben diversa. L'unico porblema è che per riorganizzare un intero settore ci vuole tempo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix
        L'unica vera alternativa secondo me torna ad essere il settore del vivaio. Risparmiando sugli ingazzi e gli acquisti probabilmente la situazione sarebbe ben diversa. L'unico porblema è che per riorganizzare un intero settore ci vuole tempo.
        Concordo!
        http://www.videl.it/images/gohanss.gif

        "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

        Comment


        • #5
          Percaso sapete se ci sono stati precedenti in cui tutte le squadre del sud non erano in A?
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            Se non ricordo male mi pare di si e mi pare che sia accaduto pure di recente. Ma non ci metterei la mano sul fuoco.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Ok, domanda stupida...ma perche` la Reggina e`matematicamente off>?
              http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

              Comment


              • #8
                Io credo nn ci sia mai stato un precedente e sopratutto di recente. La Reggina nn è Off e io tifo per lei e per il Lecce che una deve salvarsi e l'altra risalire, ma è molto difficile, entrambi i calendari sn impegnativi.

                Comment


                • #9
                  Sono lieto ci sia ancora possibilita` di salvarci!


                  Ieu a Reggina l`haiu `nto` cori.
                  http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me la Reggina paraddossalmente è quella che ha più probabilità di salvarsi. Le squadre di De Canio hanno sempre reso molto di più in primavera ed in qusto momento non è messa malissimo. Credo che il pareggio con l' Atalanta sia un fattore fondamentale.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      io personalmente penso che la Reggina abbia sia organico che allenatore valido e tra quelle in pericolo penso sia quella che piu abbia possibilita di salvarsi, ma nn si sa mai...

                      Il sud naviga in bruttissime acque,basta vedere il Napoli

                      Comment


                      • #12
                        non sarebbe una novità,le squadre del sud sono sempre meno e non potendo contare su grandi entrate,ormai sono i soldi e il potere il motore del calcio(che tristezza )

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Il ladruncolo
                          Il sud naviga in bruttissime acque,basta vedere il Napoli
                          E non solo il Napoli ma anche il Bari, il Cosenza, ecc. ci sono tante squadre del Sud che sono quasi al fallimento!
                          http://www.videl.it/images/gohanss.gif

                          "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

                          Comment


                          • #14
                            sinceramente spero che qualche squadra del sud si faccia onore in questo calcio dominato solo da squadre del nord e centrali ;-) forza sud!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Rivolta
                              [quote:6a0bca8477="Il ladruncolo"]
                              Il sud naviga in bruttissime acque,basta vedere il Napoli
                              E non solo il Napoli ma anche il Bari, il Cosenza, ecc. ci sono tante squadre del Sud che sono quasi al fallimento! [/quote:6a0bca8477]

                              Ho scritto solo Napoli perkè mi sembra la squadra più rappresentativa tra le tante. Ma possiamo dire anke Salernitana, Catania,Messina ed un palermo ke stenta...

                              Comment

                              Working...
                              X