Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una serie A senza Sud????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    IL CALCIO SEGUE LA MODA DEL MOMENTO E CIOE' VA DOVE CI SONO PIU' SOLDI
    Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

    Comment


    • #17
      Si ma i soldi nel calcio sono finiti. A voler seguire la moda....
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        mi dispiace dirlo ma sono contro tutti queste riforme/blocchi e divisioni che agevolerebbero le cosidette squadre meridionali. il sud si deve rissollevare con le proprie forze, non deve sempre aspettarsi l'aiutino.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da MrNinty
          mi dispiace dirlo ma sono contro tutti queste riforme/blocchi e divisioni che agevolerebbero le cosidette squadre meridionali. il sud si deve rissollevare con le proprie forze, non deve sempre aspettarsi l'aiutino.
          Questa è una gran ......., cm fa qlk a risorgere senza soldi? E lo stesso discorso dell'economia nazionale se los tato nn aiuta il Sud, quest'ultimo nn ha possibilità di risorgere...
          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

          Comment


          • #20
            sai che se la situazione economica del sud e' questa e' in gran parte colpa del nord ?

            Comment


            • #21
              come è gran parte colpa del nord,se non ricordo male il veneto negli anni 70 era al livello del sud italia se non peggio e poi col passare degli anni e riuscito a rissollevarsi ed arrivare dove è adesso(e con questo non dico che loro sono migliori di calabri ,siciliani,ecc...ecc...ma dico che se le amministrazioni locali non fossero state intimidite dalla criminalità organizzata in questo momento anche nel sud d'italia si starebbe bene come nel nord).

              scusate se sono finito OFF TOPIC
              Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

              Comment


              • #22
                il discorso va moolto piu' indietro.
                Comunque hai ragione sul fatto che il problema sia la criminalita' organizzata per cui non si fa veramente nulla...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Hanamichi
                  sai che se la situazione economica del sud e' questa e' in gran parte colpa del nord ?
                  lo so benissimo. Ma nn andiamo OT.

                  Comment


                  • #24
                    la colpa della decadenza di molte squadre del sud, è semplicemente la cattiva amministrazione.
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da MrNinty
                      la colpa della decadenza di molte squadre del sud, è semplicemente la cattiva amministrazione.
                      Secondo te Moratti amministra bene? Non credo,spende molto ma quando ci sn i debiti è pronto a rimborsare. Questa può essere solo 1 delle cause...
                      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Yashar
                        [quote:18726d1ec2="MrNinty"]la colpa della decadenza di molte squadre del sud, è semplicemente la cattiva amministrazione.
                        Secondo te Moratti amministra bene? Non credo,spende molto ma quando ci sn i debiti è pronto a rimborsare. Questa può essere solo 1 delle cause...[/quote:18726d1ec2]

                        Moratti, Agnelli e Berlusconi possono permettersi di amministrare male, il recente passato ci insegna che si fallisce e si va male anche al centro nord, vedi Fiorentina, Lazio, Genoa.
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                        Comment


                        • #27
                          si però nella Lazio più che mala amministrazione e problemi economici improvvisi del presidente, poi sul Genoa nn sn tanto preparato.

                          Cmq hai ragione, ma queste sn 3 squadre al Sud sn tutte e un aiutino,anke se piccolo, per me bisogna darlo, sarà che sn di parte...
                          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                          Comment


                          • #28
                            SECONDO IL SUD SI DEVE RIALZARE DA SOLO, NIENTE AIUTINI PERCHE SE DATI SARANNO SPESI PER ACQUISTARE UN SOLO CAMPIONE (PRATICAMENTE INUTILE IN UNA SQUADRA DI BROCCHI) INVECE CHE IN 4-5 CALCIATORI DISCRETI CHE POSSANO RISOLLEVARE SOPRATTUTTO IL MORALE DELLLA SQUADRA!

                            Comment


                            • #29
                              xò certa gente se la va a cercare, guardate il napoli lo scorso anno ke hanno arrestato il presidente (nn m ricordo + come si kiama cmq stava cn sgarbi)
                              e dire ke della gente del sud ce ne sono molti di buoni, qua in romagna c'è una squadra ke compra quasi esclusivamente dei giovani napoletani (forti), li cresce e poi li vende, penso ke anke questo favorisca molto x la crisi del sud

                              Comment


                              • #30
                                Al sud i dirigenti preferiscono prendersi i soldi e basta vendendosi giocatori e altro(vedi ferlaino con la salernitana) piuttosto che spenderli per rinforzare le loro squadre.
                                può darsi inoltre che in certe squadre pesi anche la criminalità

                                Comment

                                Working...
                                X