Originariamente Scritto da Rivolta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gp imola
Collapse
X
-
-
Sia MaD che voi altri dovete capire una cosa: che non si è mai sicuri al 100%, poteva capitare qualunque cosa condizionata dal non avvenuto errore ai box di Barrichello. Poteva anche capitare che degli alieni misteriosi avrebbero invaso la Terra se Barrichello faceva il pit-stop in meno di 10 secondi per non so quale arcana ragione.... vabbè questa è un ipotesi stupida, facendone una ragionevole, poteva capitare che Barrichello si sarebbe schiantato contro il muretto (per qualsiasi motivo, anche se è difficile che 4 secondi in meno facciano avvenire un incidente), o che R. Schumacher (ma anche Raikkonen) si sarebbe comportato in un modo di guida diverso.....
Comment
-
Originariamente Scritto da MaD[quote:59bfa21ccf="Rivolta"]Barrichello è arrivato attaccato a Raikkonen a fine gara! Se non perdeva quei 10 secondi ai box sicuramente arrivava secondo!
Invece secondo me l'avrebbe sorpassato come ha fatto con Ralf, perchè il motore Ferrari e + potente del Mercedes, poi Barrichello aveva meno benzina di Raikkonen!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
Come faceva ad avere meno benzina se dovevano entrambi arrivare al traguardo?
E poi puoi avere anche un'astronave ma a Imola non si sorpassa, se non sei almeno 2 secondi piu' veloce dell'altro e l'altro non collabora.
Il sorpasso su Ralf e' stato causato dai problemi alla vettura del tedesco.
Comment
-
Raikkonen è bravo, però è ancora giovane e con un pò di pressione sarebbe andato in difficoltà!http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da *bra*e chi te lo dice? scusa ma in australia ha avuto la pressione di un "certo" Michael Schumacher e non mi pare proprio che abbia sofferto di pressione ....poi nn so...
Comment
-
Assomiglia di piu' a Schumi formato Benetton. Naturalmente gli mancano giusto 2 titoli mondiali, qualche gara vinta e sbaglia molto di piu', pero' e' piu' giovane e puo' imparare...
Comment
-
hakkinen quando inseguiva era un grande. ma soffriva la pressione. il plta + freddo n circolazione cmq è schumahcer, pochi avrebbero dato ruotate di tale potenza come quelle su hill e villeneuve. anche villeneuve quando è al comando e ha una macchina decente si dfende davvero benesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
a me sembra (come a detto anche andrew)che hakkinen era più forte ad inseguire che a fuggire come sempre secondo me lo è anche kimi.
Non vorrei dire assurdita ma mi sembra che kimi tenga un ritmo più alto quando ha qualcuno davanti forse perchè in questo modo riesce a copiare le traiettorie di chi lo precede(un po' come fa ukawa in moto gp)Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.
Comment
-
confermo al 100% corrado...Kimi quando è dietro corre molto + veloce xkè sente maggiormente lo stimolo di riuscire a superare chi gli sta davanti....gli è successo varie volte da quando è in McLaren di partire abbastanza dietro e riuscire sempre a recuperare
Comment
Comment