Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gp imola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Rivolta
    Barrichello è arrivato attaccato a Raikkonen a fine gara! Se non perdeva quei 10 secondi ai box sicuramente arrivava secondo!
    Se fosse uscito dietro ci sarebbe rimasto, quindi il fatto che sia arrivato attaccato a Raikkonen non significa niente.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #32
      Sia MaD che voi altri dovete capire una cosa: che non si è mai sicuri al 100%, poteva capitare qualunque cosa condizionata dal non avvenuto errore ai box di Barrichello. Poteva anche capitare che degli alieni misteriosi avrebbero invaso la Terra se Barrichello faceva il pit-stop in meno di 10 secondi per non so quale arcana ragione.... vabbè questa è un ipotesi stupida, facendone una ragionevole, poteva capitare che Barrichello si sarebbe schiantato contro il muretto (per qualsiasi motivo, anche se è difficile che 4 secondi in meno facciano avvenire un incidente), o che R. Schumacher (ma anche Raikkonen) si sarebbe comportato in un modo di guida diverso.....
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da MaD
        [quote:59bfa21ccf="Rivolta"]Barrichello è arrivato attaccato a Raikkonen a fine gara! Se non perdeva quei 10 secondi ai box sicuramente arrivava secondo!
        Se fosse uscito dietro ci sarebbe rimasto, quindi il fatto che sia arrivato attaccato a Raikkonen non significa niente.[/quote:59bfa21ccf]
        Invece secondo me l'avrebbe sorpassato come ha fatto con Ralf, perchè il motore Ferrari e + potente del Mercedes, poi Barrichello aveva meno benzina di Raikkonen!
        http://www.videl.it/images/gohanss.gif

        "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

        Comment


        • #34
          Come faceva ad avere meno benzina se dovevano entrambi arrivare al traguardo?
          E poi puoi avere anche un'astronave ma a Imola non si sorpassa, se non sei almeno 2 secondi piu' veloce dell'altro e l'altro non collabora.

          Il sorpasso su Ralf e' stato causato dai problemi alla vettura del tedesco.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #35
            Raikkonen è bravo, però è ancora giovane e con un pò di pressione sarebbe andato in difficoltà!
            http://www.videl.it/images/gohanss.gif

            "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

            Comment


            • #36
              e chi te lo dice? scusa ma in australia ha avuto la pressione di un "certo" Michael Schumacher e non mi pare proprio che abbia sofferto di pressione ....poi nn so...

              Comment


              • #37
                Concordo. A parte il fatto che è Finlandese e quindi freddo per natura. Lo stile ricorda molto quello di Hakkinen
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da *bra*
                  e chi te lo dice? scusa ma in australia ha avuto la pressione di un "certo" Michael Schumacher e non mi pare proprio che abbia sofferto di pressione ....poi nn so...
                  Secondo me e' esattamente il contrario di Hakkinen.
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Mr bix
                    Concordo. A parte il fatto che è Finlandese e quindi freddo per natura. Lo stile ricorda molto quello di Hakkinen
                    temperatura corporea pari a 10 gradi.
                    sguardo fisso e impassibile.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Hanamichi
                      sguardo fisso e impassibile.
                      ed è questo il bello

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da MaD
                        Secondo me e' esattamente il contrario di Hakkinen.

                        E figurati se ci fosse una volta in cui sia d'accordo
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #42
                          Assomiglia di piu' a Schumi formato Benetton. Naturalmente gli mancano giusto 2 titoli mondiali, qualche gara vinta e sbaglia molto di piu', pero' e' piu' giovane e puo' imparare...
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #43
                            hakkinen quando inseguiva era un grande. ma soffriva la pressione. il plta + freddo n circolazione cmq è schumahcer, pochi avrebbero dato ruotate di tale potenza come quelle su hill e villeneuve. anche villeneuve quando è al comando e ha una macchina decente si dfende davvero bene
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #44
                              a me sembra (come a detto anche andrew)che hakkinen era più forte ad inseguire che a fuggire come sempre secondo me lo è anche kimi.
                              Non vorrei dire assurdita ma mi sembra che kimi tenga un ritmo più alto quando ha qualcuno davanti forse perchè in questo modo riesce a copiare le traiettorie di chi lo precede(un po' come fa ukawa in moto gp)
                              Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

                              Comment


                              • #45
                                confermo al 100% corrado...Kimi quando è dietro corre molto + veloce xkè sente maggiormente lo stimolo di riuscire a superare chi gli sta davanti....gli è successo varie volte da quando è in McLaren di partire abbastanza dietro e riuscire sempre a recuperare

                                Comment

                                Working...
                                X