Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si, comunque a pescare dei piccoli pesci in un piccolo corso d'acqua della bassa pianura e poi ributtarli in acqua non penso sia un crimine contro l'umanità........
sampei,ogni volta che vedo quel cartone mi vien voglia di provare però dopo ci penso e dico che visto che ha me il pesce non piave è meglio che stia dove stà
Uno sport che nn tutti praticano e che molti considerano x vecchi e mollaccioni...ma che invece necessita di furbizia forza e prontezza di riflessi..... La PESCA!!! Che ne pensate ?????? IO la pratico da 7 anni e la adoro in tutti gli stili e in tutti i luoghi!!!!
vorrei ricordarti che durante lo spinning in inghilterra voi caZZONI SIETE Arrivati ultimi mentre noi secondi dietro quei culoni del inghilterra che sono stati favoriti dall'+fatto che giocaVANO IN CASA
[quote:294b247b4d="Sokidan"]Uno sport che nn tutti praticano e che molti considerano x vecchi e mollaccioni...ma che invece necessita di furbizia forza e prontezza di riflessi..... La PESCA!!! Che ne pensate ?????? IO la pratico da 7 anni e la adoro in tutti gli stili e in tutti i luoghi!!!!
vorrei ricordarti che durante lo spinning in inghilterra voi caZZONI SIETE Arrivati ultimi mentre noi secondi dietro quei culoni del inghilterra che sono stati favoriti dall'+fatto che giocaVANO IN CASA [/quote:294b247b4d]
Scusa ma nn ti ho capito??????
allora lo spinning è una gara internazionale di pesca.
l'ultima si è tenuta in inghilterra.
gli inglesi hanno vinto conoscendo megio il territorio.
croazia seconda ma di poco.
italia ultima con un solo pesce pescato.
hahahahahahaha
Haaaaaa ora ho capito......
Cmq io faccio spinning da 5 anni e sono un mostro..... eh se c'ero io sarebbe stato diverso........ quest'estate ho pescato cn il cucchiaino da 25 gr
un luccio di 11 kg...... mica pulci....... e un perca da 8 col vivo......
in lago....invece qualche giorno fà in torrente ho preso un bel pò di Fario (13) in torrente cn un piccolo Rapala......
Ciao
io pesco sopratutto in mare visto che qui di torrenti non ne abbiamo.
una seppia da 7 kg ho quasi preso ma pescando solo con amo e filo roba che mi spezzavo i diti e l'ho mollato
Comment