Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno Sport......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Si, comunque a pescare dei piccoli pesci in un piccolo corso d'acqua della bassa pianura e poi ributtarli in acqua non penso sia un crimine contro l'umanità........
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #17
      sampei,ogni volta che vedo quel cartone mi vien voglia di provare però dopo ci penso e dico che visto che ha me il pesce non piave è meglio che stia dove stà
      Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Sokidan
        Uno sport che nn tutti praticano e che molti considerano x vecchi e mollaccioni...ma che invece necessita di furbizia forza e prontezza di riflessi..... La PESCA!!! Che ne pensate ?????? IO la pratico da 7 anni e la adoro in tutti gli stili e in tutti i luoghi!!!!
        vorrei ricordarti che durante lo spinning in inghilterra voi caZZONI SIETE Arrivati ultimi mentre noi secondi dietro quei culoni del inghilterra che sono stati favoriti dall'+fatto che giocaVANO IN CASA

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da veghito of the moon
          [quote:294b247b4d="Sokidan"]Uno sport che nn tutti praticano e che molti considerano x vecchi e mollaccioni...ma che invece necessita di furbizia forza e prontezza di riflessi..... La PESCA!!! Che ne pensate ?????? IO la pratico da 7 anni e la adoro in tutti gli stili e in tutti i luoghi!!!!
          vorrei ricordarti che durante lo spinning in inghilterra voi caZZONI SIETE Arrivati ultimi mentre noi secondi dietro quei culoni del inghilterra che sono stati favoriti dall'+fatto che giocaVANO IN CASA [/quote:294b247b4d]
          Scusa ma nn ti ho capito??????

          Comment


          • #20
            allora lo spinning è una gara internazionale di pesca.
            l'ultima si è tenuta in inghilterra.
            gli inglesi hanno vinto conoscendo megio il territorio.
            croazia seconda ma di poco.
            italia ultima con un solo pesce pescato.
            hahahahahahaha

            Comment


            • #21
              Haaaaaa ora ho capito......
              Cmq io faccio spinning da 5 anni e sono un mostro..... eh se c'ero io sarebbe stato diverso........ quest'estate ho pescato cn il cucchiaino da 25 gr
              un luccio di 11 kg...... mica pulci....... e un perca da 8 col vivo......
              in lago....invece qualche giorno fà in torrente ho preso un bel pò di Fario (13) in torrente cn un piccolo Rapala......
              Ciao

              Comment


              • #22
                io pesco sopratutto in mare visto che qui di torrenti non ne abbiamo.
                una seppia da 7 kg ho quasi preso ma pescando solo con amo e filo roba che mi spezzavo i diti e l'ho mollato

                Comment


                • #23
                  Bè al mare mi diletto cn orate qui in italia poi ho pescato a Panama i pesci vela in Eggitto i pesci spada in America il pesce azzurro e i Marlin.....

                  Comment

                  Working...
                  X