Si, comunque a pescare dei piccoli pesci in un piccolo corso d'acqua della bassa pianura e poi ributtarli in acqua non penso sia un crimine contro l'umanità........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uno Sport......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SokidanUno sport che nn tutti praticano e che molti considerano x vecchi e mollaccioni...ma che invece necessita di furbizia forza e prontezza di riflessi..... La PESCA!!! Che ne pensate ?????? IO la pratico da 7 anni e la adoro in tutti gli stili e in tutti i luoghi!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da veghito of the moon[quote:294b247b4d="Sokidan"]Uno sport che nn tutti praticano e che molti considerano x vecchi e mollaccioni...ma che invece necessita di furbizia forza e prontezza di riflessi..... La PESCA!!! Che ne pensate ?????? IO la pratico da 7 anni e la adoro in tutti gli stili e in tutti i luoghi!!!!
Scusa ma nn ti ho capito??????
Comment
-
Haaaaaa ora ho capito......
Cmq io faccio spinning da 5 anni e sono un mostro..... eh se c'ero io sarebbe stato diverso........ quest'estate ho pescato cn il cucchiaino da 25 gr
un luccio di 11 kg...... mica pulci....... e un perca da 8 col vivo......
in lago....invece qualche giorno fà in torrente ho preso un bel pò di Fario (13) in torrente cn un piccolo Rapala......
Ciao
Comment
Comment