Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno Sport......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uno Sport......

    Uno sport che nn tutti praticano e che molti considerano x vecchi e mollaccioni...ma che invece necessita di furbizia forza e prontezza di riflessi..... La PESCA!!! Che ne pensate ?????? IO la pratico da 7 anni e la adoro in tutti gli stili e in tutti i luoghi!!!!

  • #2
    Io odio quelle attività che vengono definite "sportive" quando invece sono massacri di animali innocenti.... da notare che anche quando decidono di liberare il pesce dopo la cattura o di sparare proiettili innocui al cervo si fa del male.... a voi piacerebbe farvi bucare la bocca o infilzare da un aghetto con i ciuffi colorati nel fianco?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      anch'io sono contrario alla pesca sportiva se invece parliamo di chi va a pescare per poi mangiarsi quello che prende non ho niente in contrario anzi se mi piacesse il pesce la praticherei pure io
      Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

      Comment


      • #4
        Beh quello può anche andar bene.... però visto che ormai ci sono gli allevamenti che bastano a soddisfare il nostro fabbisogno, non c'è bisogno di pescare, quindi cerco di scoraggiare a praticare pesca o caccia per alimentazione. A MENO CHE non ci siamo perduti in un isola deserta, chiaro...
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          ma sono d'accordissimo su questo con tutti i laghetti privati con annesso allevamento che ci sono in giro non c'è bisogno di andare per fiumi,mari,laghi
          Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

          Comment


          • #6
            concordo: anch'io aborro la pesca sportiva

            Comment


            • #7
              Raga io pratico la pesca senza ARDIGLIONE cioè x nn fare o fare il meno male possibile al pesce....... i pesci che pesco nn muoiono mai e poi i pesci nn sentono dolore x l'amo.... nella bocca hanno una specie di cartilagine che li protegge!!!!Senza ardiglione e come se li agganciassi nn come se li bucassi!!

              Comment


              • #8
                beh,cmq spero che tu li rimetta in acqua
                pero a me non piace proprio di tirarli fuori dall'acqua,il loro habitat naturale,capisci?

                Comment


                • #9
                  io so che se i pesci se escono dall'acqua anche per pochi attimini si spaventono molto e ne risentono fisicamente(queste notizie me le hanno dette ex pescatori perciò le prendo per buone)è come se buttassimo un uomo dentro un forno e poi lo facessimo uscire, non penso che si sentirebbe granchè bene dopo.
                  Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

                  Comment


                  • #10
                    No no, io non li levo dall'acqua...... entro cn gli stivaloni e li slamo!!!!
                    Ho un grande rispetto x i pesci e tutti gli animali.... essendo un pescatore cerco di proteggerli e nn di ucciderli!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      per fortuna,sono proprio contento(che ci sia qualche pescatore che faccia anche questo)
                      Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

                      Comment


                      • #12
                        Purtroppo c'è gente che nn ha rispetto di niente...... io l'anno scorso sono inciampato in una rete inutilizzata e buttata via...... purtroppo molti animali si impicciano in queste reti e muoiono soffocati (Volpi, donnole, scoiattoli e a volte anche cani che gironzolano li intorno)
                        Io l'ho presa e portata ad un cassonetto...... Ci avrò messo 2-3 minuti.... che gli costava a chi l'ha buttata farsi due passi.....Bohhhhhh

                        Comment


                        • #13
                          purtroppo hai ragione ci sono più incivili oramai che persone civili
                          Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

                          Comment


                          • #14
                            Sei un novello Sanpei

                            Comment


                            • #15
                              Mi sono avvicinato alla pesca proprio x Sampei!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X