Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter vergogna del calcio italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Inter vergogna del calcio italiano

    Stasera l'inter e' stata vergognosa. Un passaggio del turno rubato come pocho.

  • #2
    Volevo scrivere un thread così, mi hai fregato sul tempo.
    MA CON CHE CORAGGIO SI ARRIVA IN SEMIFINALE COSI'
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #3
      Veramente così stava per vincere uno scudetto
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        [Mr bix ha scritto:]
        Veramente così stava per vincere uno scudetto [/quote]
        Si vede che lassù c'è un Dio a cui piace il bel gioco
        Tanto anche se arriva in finale (di fortuna, s'intende) poi incontra un certo signor Real
        Peccato solo che la stessa cosa vale anche per le altre italiane
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          Il coraggio non serve. Servono i risultati.
          E stasera sono volate fuori 2 delle tanto esaltate spagnole, che si non prese un bel calcio nel culo dalle tanto vituperate italiane catenacciare.

          Se serve a vincere viva il catenaccio (soprattutto contro gli spagnoli).
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #6
            Allora festeggiamo in gloria questo passaggio che ha visto una squadra come l' Inter uscire vittoriosa dal campo ma umiliata sotto il profilo del gioco
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              La Juve ce l'ha fatta!!!!!! E il goal vittoria è stato di...........Zalayeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              E passata anche l'Inter, ma volevo fare il confronto fra le due imprese.....

              JUVE: Impresa storica, giocare 10 vs 11, al Nou Camp (100000 spettatori presenti su 120000 posti) contro un Barcellona imbattuto in questa coppa......
              Migliori in campo: Davids, Nedved nel primo tempo, la difesa (soprattutto Thuram e Buffon) nel secondo tempo e supplementari.
              Commento: Penso, indipendentemente dal fatto che sono juventino, che quest'impresa sia dovuta al cuore non al culo (a parte quei rigorini negati al Barca) infatti Buffon nel secondo tempo ha dovuto fare solo 2 grandi parate....

              INTER: Impresa storica ma, che CULO, giocare 11 vs 11, a Valencia (dove lo stadio è molto più piccolo) con una squadra che può perdere facilmente in casa (vedi Roma)
              Migliori in campo: Toldo, tutta la partita.
              Commento: Mentre la Juventus ha difeso bene seppur con un mega-catenaccio (cosa più ovvia in quella situazione), l'Inter giocava proprio con il fuoco volendo quasi apposta perdere, bhò, misteri di Cuper; meno male per l'Inter che Toldo era in vena se no perdeva 12-1..........
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #8
                Avrebbe fatto + bella figura la squadra della parrocchia qui affianco!!

                Comment


                • #9
                  Domenica, io che sono di Brescia e ho l'abbonamento per lo stadio, ho visto Brescia-Inter........l'Inter col Valencia ha giocato peggio che in quella partita, il bello è che da due anni che va avanti così.......con un culo pazzesco..............
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #10
                    EHI SAKU che vuoi dire cn "a Valencia (dove lo stadio è molto più piccolo) con una squadra che può perdere facilmente in casa (vedi Roma) "?????

                    Comment


                    • #11
                      La Roma ha vinto comodamente a Valencia o sbaglio ?
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Appunto.....
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da H Sakuragi
                          INTER: Impresa storica ma, che CULO, giocare 11 vs 11, a Valencia (dove lo stadio è molto più piccolo) con una squadra che può perdere facilmente in casa (vedi Roma)
                          ... tant'e' che in tutta la sua storia ha perso il notevole numero di 1 volta in casa.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da MaD
                            [quote:465a871555="H Sakuragi"]INTER: Impresa storica ma, che CULO, giocare 11 vs 11, a Valencia (dove lo stadio è molto più piccolo) con una squadra che può perdere facilmente in casa (vedi Roma)
                            ... tant'e' che in tutta la sua storia ha perso il notevole numero di 1 volta in casa.[/quote:465a871555]

                            Ah, ah, abbiamo trovato un interista ferito nell'orgoglio , no scherzo.....
                            Ma con tutta la sua storia intendi questa Champions League?......
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #15
                              Appunto.....

                              Comment

                              Working...
                              X