Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter vergogna del calcio italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    MaD, il Bayern ha dimostrato che con il catenaccio si può anche arrivare a vincere la champions. Ma non è questo il punto. Il problema è che stasera l'inter non era scesa in campo con nove difensori e una punta, ha subito tutta la partita perché ha fatto veramente schifo e strameritava l'eliminazione.
    C'è da dire però che se il Valencia all'andata perde e al ritorno non concretizza (Toldo ), allora peggio per loro.
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da H Sakuragi
      Ah, ah, abbiamo trovato un interista ferito nell'orgoglio , no scherzo.....
      Ma con tutta la sua storia intendi questa Champions League?......
      Se sono io l'interista mi sa che stai sbagliando di grosso, visto che l'Inter e' fra le prime squadre che odio (d'altronde, avendo un fratello interista un po' di prese per il sedere ci stanno :P ).

      Comunque con tutta la storia intendo dal Big-Bang ad oggi.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #18
        comunque non mi sembra un caso che l'inter o chi per essa giochi male,questa è la malattia del gioco italiano.
        Solo poche squadre in iatalia sono immuni da questa malattia.
        Poi dobbiamo dire che le squadre che gioca no male devono avere qualche santo ai piani alti se nò non si spiegherebbe come possano essere arrivate dove sono arrivate
        Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

        Comment


        • #19
          Secondo la mia opinione l'Inter gioca male, principalmente perche' ha preso un allenatore che pratica un certo tipo di gioco e gli ha messo in mano giocatori che con quel gioco non c'entrano niente.

          Provate a togliere due ali come Beckham e Giggs al Man.Utd e a darle all'Inter e vedrete come l'Inter giochera' bene.
          Certo che se questo povero cristo di Cuper vuole giocare con il 4-4-2 perche' lo conosce alla perfezione e vuole 2 ali e la societa' non gliene da' e in cambio gli da' 300 trequartisti come Recoba, Emre (che grazie al cielo gioca anche a centrocampo), Dalmat, ecc,ecc. che lui non sa dove mettersi le cose si mettono male gia' dall'inizio...

          Detto questo, finche' la campagna acquisti la fara' Moratti (o chi per lui) che col calcio c'entra come i cavoli a merenda, la situazione dell'Inter non cambiera' di molto.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #20
            Concordo apertamente con MaD, mi ha rubato le parole da bocca.

            Cùper in findo è un buon anellatore, il probelam è che è stato messo con una formazoine poco adatta al suo tipo di gico.

            Però dimenticate una cosa, riguardo al fatto che l'Inter "non si meritava il passaggio di turno perchè ha giocato male". L'Inter due goal è riuscito a trovarli, il Valencia quelli necessari no, ne ha sbagliati parecchi, anche su questo c'è da riflettere.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #21
              Vabbè dai, alla fine accontentiamoci...meglio giocare male e arrivare in semifinale che perdere giocando bene come il Barcellona.....
              Comunque l' Inter non la sopporto, ha sofferto tantissimo e poi sui giornali magari c'è scritto cuore-Inter
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #22
                su questo sono abbastanza d'accordo,d'altronde tifando verona non posso dire altro che meglio vincere giocando male che perdere giocando bene(certo che se si vincesse giocando bene sarebbe molto più bello)
                Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

                Comment


                • #23
                  Vabbe'... pensa al Cagliari che perde quando gioca bene e anche quando gioca male... :P
                  Ogni tanto con 2 colpi di culo riesce anche a vincere...
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Connacht
                    Concordo apertamente con MaD, mi ha rubato le parole da bocca.

                    Cùper in findo è un buon anellatore, il probelam è che è stato messo con una formazoine poco adatta al suo tipo di gico.

                    Però dimenticate una cosa, riguardo al fatto che l'Inter "non si meritava il passaggio di turno perchè ha giocato male". L'Inter due goal è riuscito a trovarli, il Valencia quelli necessari no, ne ha sbagliati parecchi, anche su questo c'è da riflettere.

                    un bravo allenatore si deve anche accontentare della squadra, abbiamo visto tra gli altri chi sono i giocatori che cuper ha voluto fortemente: Guly e Gamarra, ma dai!!!!
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                    Comment


                    • #25
                      Pensa che con gli stessi giocatori Tardelli stava per retrocedere...
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • #26
                        quasi, MaD, quasi....
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Connacht
                          Concordo apertamente con MaD, mi ha rubato le parole da bocca.

                          Cùper in findo è un buon anellatore, il probelam è che è stato messo con una formazoine poco adatta al suo tipo di gico.

                          Però dimenticate una cosa, riguardo al fatto che l'Inter "non si meritava il passaggio di turno perchè ha giocato male". L'Inter due goal è riuscito a trovarli, il Valencia quelli necessari no, ne ha sbagliati parecchi, anche su questo c'è da riflettere.
                          be ora i gol non li troverà più visto che ha perso vieri per 3 settimane se tutto va bene.
                          Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

                          Comment


                          • #28
                            Vieri?? Stagione finita per lui! Almeno che recuperi in fretta e l'Inter va in finale di Champions!
                            http://www.videl.it/images/gohanss.gif

                            "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da MaD
                              [quote:ec6a92d418="H Sakuragi"]INTER: Impresa storica ma, che CULO, giocare 11 vs 11, a Valencia (dove lo stadio è molto più piccolo) con una squadra che può perdere facilmente in casa (vedi Roma)
                              ... tant'e' che in tutta la sua storia ha perso il notevole numero di 1 volta in casa.[/quote:ec6a92d418]

                              Infatti quest'anno ha perso colla Roma e l'anno scorso perse coll'Inter

                              Mi raccomando colla tua solita onestà intellettuale di' che per storia nn consideravi le partite di Coppa UEFA
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Bravo. Infatti consideravo solo la Champions' League.
                                Sai, ho la memoria corta, ma non così corta...
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

                                Comment

                                Working...
                                X