Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettative sul prossimo Garn Premio di Moto GP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Biaggi tanto per cambiare ha passato il dopogara a lamentarsi della moto . Si aspettava fosrse dalla Honda lo stesso trattamento riservato alla HRC ufficiale di Rossi ?
    Riguardo alla Ducati credo che con qualche accorgimento potrebbe diventare la moto da battere. La potenza c'è ( Rossi infatti ha tribolato parecchio prima di riuscire a sorpassarlo) ma resta acnora molto nervosa in inserimento ed in uscita di curva. Lo stesso Capirossi si è ritirato perchè non si sentiva sicuro sulla moto dopo i due dritti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #17
      Biaggi forse avrebbe potuto avere qualcosa in più dal suo team, cmq anch'io sono del parere che c'è poco da lamentarsi per adesso... anche sulla Ducati sono d'accordo: è nervosa ma crescerà, in fondo viene della Superbike ed esordisce quest'anno, ma mi ha stupito per il podio di Suzuka... speriamo che finalmente finisca la dittatura della Honda in MotoGP
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment

      Working...
      X