Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova Bravo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La nuova Bravo

    Io ero rimasto molto affezionato alla vecchia versione. E dopo l'incidente avuto era sconsigliabile rimetterla a posto. Ora è un pacchettino. Il mio progetto è di prendere la nuova entro l'anno. Il problema è, ovviamente, che per pagare le rate dovrei avere un contratto a tempo indeterminato oppure determinato con durata pari o superiore alle rate ed in più dovrei aver cominciato il lavoro da almeno 6 mesi.
    Il problema è risolvibile, come mi hanno assicurato, cercando un garante. A quel punto si annullerebbe la questione del contratto lavorativo: la macchina viene intestata al garante, al quale poi pagherei le rate. Ovviamente il garante sarebbe o il padre o la madre.
    Comunque mi sono fatto un giretto oggi alla concessionaria e potrei usufruire anche dell'aiuto di un mio vicino di casa che può farmi avere la macchina al 10% di sconto. Lui poi cambia in media una macchina all'anno e si prende dei gran "ferri" full optional (per esempio la Fiat Croma nuova). Questo se lo può permettere perchè ha lavorato per più di 30 anni nella Fiat e grazie a ciò può avere determinate agevolazioni e farle avere, ovviamente.

    Queste sono le schede delle verioni a benzina (le multijet non mi interessavano) con gli optional e accessori già scelti

    1.4 90CV Bravo standard
    Prezzo base: 14.900 euro iva inclusa
    Colore: rosso orgoglioso o avorio vanitoso (lol)
    Interni: Tessuto Axel grigio antracite
    Paraurti in colore vettura (di serie)
    Retrovisori esterni elettrici sbrinabili e con sensore temperatura esterna (di serie)
    Cerchi in acciaio da 15'' con pneumatici 195/55 (di serie)
    Anelli cromati su bocchette di aerazione e inserti cromati su appoggiabraccia porte (di serie)
    Plancia con fascia effetto spazzolato (di serie)
    Spoiler su portellone (Lineaccessori)