Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il pilota attuale di F1 che vi sta più simpatico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il pilota attuale di F1 che vi sta più simpatico

A me stanno simpatici ovviamente Giancarlo e Jarno, in secondo piano poi Nick, Jenson, Olivier, Rubens, Jacques e Fernando. In terzo piano gli altri, in quarto piano ancora devo decidere....

PS Che percaso fra di voi c'è qualcuno che tifa David "faccia piatta" Coulthard? non chiedetemi chi si è inventato quel soprannome....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

il pilota più simpatico per me è rubens pero con lui metterei anche fernando alonso.
    quello meno simpatico è sicuramente david coulthard(perlomeno a me e alla maggioranza dei miei amici e quello che più di altri rompe le e non dico altro visto che non si può)
    Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Comment

ehm ma ovviamente schu... no, sto scherzando, è quello che mi sta più antipatico... :P
      seriamente direi montoya...

ps
      ma che v'ha fatto coulthard?

Comment

A me niente, lo considero un pilota buono (ma non un campione, nemmeno mi sogno di dirlo), loro però si ostinano a dire che non si meriterebbe nemmeno di guidare la Minardi....

Cmq nessuno commenta il suo soprannome, "faccia piatta"? o devo aggiungere il soprannome "muso scatolato"? quando me li hanno detti per la prima volta mi sono divertito....

Comment

ma intendi solo quelli attuli o anche quelli storici?
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

A me piaceva solo Hakkinen,lui si che era figo ,non come quel coglione montato di schumak...... poi gli altri mi stan tutti antipatici........tutti sboroni

Comment

trulli,forse perchè è uno dei piloti più sfigati che ci siano

Comment

Anche io propendo per Trulli
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                  ma intendi solo quelli attuli o anche quelli storici?
                  Diciamo di questo periodo, partendo dal campionato del 2000 fino ad ora, senza citare piloti che hanno guidato prima (altrimenti avrei il topic diverrebbe troppo lungo.... io, fra Senna, Hill e una quarantina di gente, riempirei l'intero schermo!)

Comment

Originariamente Scritto da Malakian
                    A me piaceva solo Hakkinen,lui si che era figo ,non come quel coxxxxne montato di schumak...... poi gli altri mi stan tutti antipatici........tutti sboroni
                    shumacher è montato xkè ha raguione di esserelo
                    in assoluto l migliore, quello che ha attratto di + le folle, è stato gilles
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Raga, calmatevi, parliamo di piloti attuali, limite il 2000, non cominciamo ad andare un pò OT con piloti di altri periodi, nonostante io stessa sono fra i fan di Gilles ....

Comment

faccia piatta? io al limite sapevo di "cube-head" ovvero cubica ma cmq...

Juan Pablo Montoya, Jean Alesi, Fernando Alonso, Jarno Trulli questi i + quotati, poi ci sn gli altri a poca distanza...e altri che non mi piacciono affato ( ma sn pochissimi )

Comment

beh direi rubenz
                          poi gli altri tutto sullo stesso piano
                          ps povero coulthard a me sembra un buon pilota. apparte qualche cazzata ogni tanto
                          http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
                          http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

Comment

Originariamente Scritto da MaTriX[LD
                            ]
                            ps povero coulthard a me sembra un buon pilota. apparte qualche cazzata ogni tanto
                            Se sostituisci tanto con gp la frase e' piu' giusta.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                              Raga, calmatevi, parliamo di piloti attuali, limite il 2000, non cominciamo ad andare un pò OT con piloti di altri periodi, nonostante io stessa sono fra i fan di Gilles ....

Sei una donna?

Comment

Working...
                              X