Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il pilota attuale di F1 che vi sta più simpatico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Hanamichi
    [quote:204248a567="Connacht"]Raga, calmatevi, parliamo di piloti attuali, limite il 2000, non cominciamo ad andare un pò OT con piloti di altri periodi, nonostante io stessa sono fra i fan di Gilles ....

Sei una donna? [/quote:204248a567]

sbagliato a scrivere
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

scusate,ma come fate a giudicare un pilota "simpatico" o "antipatico"...in base a cosa?

Comment

io in base al comportamento cn i media , cn i fan, da quello che dice nelle interviste e cose simili

Comment

Originariamente Scritto da *bra*
          io in base al comportamento cn i media , cn i fan, da quello che dice nelle interviste e cose simili
          io preferisco non far cosi...cmq in questo modo si puo avere solo un impressione "parziale" della persona,che poi forse a voi basta e avanza

Comment

Io veramente intendevo "simpatia e antipatia" nel senso delle impressioni che il pilota ti da così, senza pensare troppo ad altro.... infatti a me stava simpatico Zonta che ha fatto pochissimo, e mi stava un pò antipatico Mazzacane che anche lui non mi ha fatto alcunchè percui io avrei deciso che "mi sta antipatico".

Comment

io qualche anno fa giudicavo simpatico o antipatico in base al cognome

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                io qualche anno fa giudicavo simpatico o antipatico in base al cognome
                hihihihihi

Comment

Working...
                X