Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali vi sembrano i talenti su cui investireste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quali vi sembrano i talenti su cui investireste?

    Io investirei su Miccoli e Legrottaglie che stanno facendo bene, poi anche su Cassano che si è un pò svegliato negli ultimi tempi. Pelizzoli mi sembra un bravo portiere. Altri calciatori che giudico dei bravi talenti sono Ferrari, Pasquale e Dalla Bona. Potrebbero essercene altri ma ora non me ne vengono in mente....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Il grosso problema e' che Legrottaglie, che secondo me e' il piu' forte della lista, non e' piu' giovanissimo in quanto ha 27 anni.
    Pasquale ha fatto una buona stagione, ma l'importante e' sempre confermarsi.
    Dalla Bona non gioca nella sua squadra, quindi sara' uno dei classici giocatori rovinati dal Milan (come ad esempio Donati): comprati per non giocare.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      Non è giovanissimo, ma io investirei su Di Natale, poi sul mio conterraneo Miccoli e infine ovviamente su Cassano che se ammorbidisce il suo carattere potrà giocare in Nazionale tra non molto
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        Di veri possessori di talenti ce ne son pochi uno tra tutti Figo,il grande Figo,io investirei su quello
        Se poi volete sapere su i nuovi giokatori italiani,bè........davvero stiam andando in rovina secondo me........corradi in nazionale.......ma va la va la ce ne son pochissimi di nuovi talenti in italia......mentre all'estero,c'è martins fortissimo uagliò na putenz oppure tanti altri :d io dico che cmq se dovessi investire su qualcuno colui sarebbe ROBBY BAGGIOOOOOOO UN MITO

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Corey Taylor
          Di veri possessori di talenti ce ne son pochi uno tra tutti Figo,il grande Figo,io investirei su quello
          Se poi volete sapere su i nuovi giokatori italiani,bè........davvero stiam andando in rovina secondo me........corradi in nazionale.......ma va la va la ce ne son pochissimi di nuovi talenti in italia......mentre all'estero,c'è martins fortissimo uagliò na putenz oppure tanti altri :d io dico che cmq se dovessi investire su qualcuno colui sarebbe ROBBY BAGGIOOOOOOO UN MITO
          Ma Figo ha quasi 30 anni o sbaglio, e baggio 36 addirittura...
          Io investirei solo sui giovani, sui giocatori "anziani" per via di infortuni e altri problemi si rischia di guadagnarci molto poco
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Intanto Figo e Baggio non ti sbagliano na partita pure avendo subito vari infortuni Baggio è sempre in forma.........

            Comment


            • #7
              Baggio avrà pure 36 anni,ma rimane sempre un mito

              cmq ci sono molti giocatori nelle piccole squadre che stanno comiciando a farsi valere,anche se alcuni potrebbero deludere(vedi maccarone,chi lo sente più in inghilterra?)

              Comment


              • #8
                Giusto Maccarone era fortino

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Corey Taylor
                  Intanto Figo e Baggio non ti sbagliano na partita pure avendo subito vari infortuni Baggio è sempre in forma.........
                  avrei i miei dubbi che non sbagliano una partita (sono Dei scesi sulla terra? Non esageriamo, su...), poi stavo facendo un discorso generale... io onestamente non avrei speso 60 miliardi per Batistuta e 160 per Zidane (e non avrei spesi neanche 60 miliardi per Cassano, cmq)...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    Io se fossi Moggi o Moratti o chiunque altro li spenderei almeno 50milioni di euro per Figo massimo 90 però ne spenderei

                    Comment


                    • #11
                      si cosi gli spagnoli ci rifilano una fregatura alla rivaldo
                      comq le promesse sono:brighi,moretti,fresi,miccoli e boh me ne verranno altri in mente.
                      comq cosa notate leggendo questa lista?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da veghito of the moon
                        si cosi gli spagnoli ci rifilano una fregatura alla rivaldo
                        comq le promesse sono:brighi,moretti,fresi,miccoli e boh me ne verranno altri in mente.
                        comq cosa notate leggendo questa lista?
                        sono tutti della Juve, ma Fresi che sopresa è? gioca con il contagocce e non è mica giovane.
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                        Comment


                        • #13
                          Figo, a mio avviso, al momento è il giokatore più sopravvalutato al mondo. Giggs è 1000000 volte mejo di figo.
                          Miccoli è un fenomeno.
                          Bonera è un ottimo difensore.
                          Non dimentichiamoci di Pirlo, poverino un talento sciupato...
                          Cassano è un campione assoluto, se mijora di carattere...
                          Se noi stiamo messi male cm giokatori giovani, mi sa ke le altre nazioni allora possono porre fine a giokare a calcio...
                          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                          Comment


                          • #14
                            X la mia squadra investirei su:
                            Le Grottaglie
                            Adriano
                            Miccoli
                            Sono i migliori come prezzo prestazioni!!!!

                            Comment


                            • #15
                              miccoli, martins, adriano, olivera, cissè, d'alessandro e cavenaghi
                              http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
                              http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

                              Comment

                              Working...
                              X