Io investirei su Miccoli e Legrottaglie che stanno facendo bene, poi anche su Cassano che si è un pò svegliato negli ultimi tempi. Pelizzoli mi sembra un bravo portiere. Altri calciatori che giudico dei bravi talenti sono Ferrari, Pasquale e Dalla Bona. Potrebbero essercene altri ma ora non me ne vengono in mente....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali vi sembrano i talenti su cui investireste?
Collapse
X
-
Quali vi sembrano i talenti su cui investireste?
Tag: Nessuno
-
Il grosso problema e' che Legrottaglie, che secondo me e' il piu' forte della lista, non e' piu' giovanissimo in quanto ha 27 anni.
Pasquale ha fatto una buona stagione, ma l'importante e' sempre confermarsi.
Dalla Bona non gioca nella sua squadra, quindi sara' uno dei classici giocatori rovinati dal Milan (come ad esempio Donati): comprati per non giocare.
-
Non è giovanissimo, ma io investirei su Di Natale, poi sul mio conterraneo Miccoli e infine ovviamente su Cassano che se ammorbidisce il suo carattere potrà giocare in Nazionale tra non molto
Comment
-
Di veri possessori di talenti ce ne son pochi uno tra tutti Figo,il grande Figo,io investirei su quello
Se poi volete sapere su i nuovi giokatori italiani,bè........davvero stiam andando in rovina secondo me........corradi in nazionale.......ma va la va la ce ne son pochissimi di nuovi talenti in italia......mentre all'estero,c'è martins fortissimo uagliò na putenz oppure tanti altri :d io dico che cmq se dovessi investire su qualcuno colui sarebbe ROBBY BAGGIOOOOOOO UN MITO
Comment
-
Originariamente Scritto da Corey TaylorDi veri possessori di talenti ce ne son pochi uno tra tutti Figo,il grande Figo,io investirei su quello
Se poi volete sapere su i nuovi giokatori italiani,bè........davvero stiam andando in rovina secondo me........corradi in nazionale.......ma va la va la ce ne son pochissimi di nuovi talenti in italia......mentre all'estero,c'è martins fortissimo uagliò na putenz oppure tanti altri :d io dico che cmq se dovessi investire su qualcuno colui sarebbe ROBBY BAGGIOOOOOOO UN MITO
Io investirei solo sui giovani, sui giocatori "anziani" per via di infortuni e altri problemi si rischia di guadagnarci molto poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Corey TaylorIntanto Figo e Baggio non ti sbagliano na partita pure avendo subito vari infortuni Baggio è sempre in forma.........
Comment
-
Originariamente Scritto da veghito of the moonsi cosi gli spagnoli ci rifilano una fregatura alla rivaldo
comq le promesse sono:brighi,moretti,fresi,miccoli e boh me ne verranno altri in mente.
comq cosa notate leggendo questa lista?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Figo, a mio avviso, al momento è il giokatore più sopravvalutato al mondo. Giggs è 1000000 volte mejo di figo.
Miccoli è un fenomeno.
Bonera è un ottimo difensore.
Non dimentichiamoci di Pirlo, poverino un talento sciupato...
Cassano è un campione assoluto, se mijora di carattere...
Se noi stiamo messi male cm giokatori giovani, mi sa ke le altre nazioni allora possono porre fine a giokare a calcio...http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
-
miccoli, martins, adriano, olivera, cissè, d'alessandro e cavenaghi
Comment
Comment