Giggs sarà pure piu veloce di Figo,ma nn puo dire che è migliore........come tecnica secondo me Figo è una vera bomba quindi nn posso che non condividere i tuoi pareri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali vi sembrano i talenti su cui investireste?
Collapse
X
-
mhmm credevo fossere solo giokatori italiani su cui parlare... se no Adriano ci sta a pennello... Però attenti a questo d'alessandro, nn mi convince molto..
Su Figo:
Non vedo fargli fare 4 partite bene consecutive da almeno 3 anni....http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
-
Francamente Figo ieri e' stato l'emblema del Real: molto fumo e pochissimo arrosto.
Infatti, in tutto il grande dominio del Real, se si contano i tiri in porta si arriva ai due gol e alla punizione di Zidane; Buffon non ha toccato altre palle, se si eccettua l'ordinaria amministrazione.
Il migliore in campo ieri e' stato di sicuro Ronaldo, che ha toccato 2 palloni in zona pericolosa e c'e' uscito 1 gol e un assist bellissimo.
Comment
-
Certo. L'uomo l'ha saltato sempre, ma palle in mezzo? Tiri? Zero assoluto.
Oltre a crossare la palla, bisogna anche crossarla sugli attaccanti, non sui difensori.
Comment
-
92: .... entra in area da destra, si infila tra due difensori e calcia in porta sul palo lontano impegnando Buffon ....
Comment
-
Comment
-
cudicini nn è poi così tanto giovane, anche camoranesi,25 anni.
Se mettiamo i 25enni mi verrebbe da dire Roberto Stellone,giocatore del Napoli, che quando sta in condizione in B i difensori nn lo prendono mai.http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
-
infatti io ho detto considerando solo i prossimi 5 anni di attività,se poi andiamo a guardare a giocatori che hanno non più di 20/21 anni allora questi in italia si riducono al lumicino per il semplice motivo che squadre che fanno giocare giocatori così giovani sono veramente poche.
comunque per fare un'altro nome direi pelissier(dovrebbe avere 20 anni se non sbaglio)Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.
Comment
-
Comment