Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 Stagione 2007 Topic ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    è un buon pilota appunto, per ambire al titolo bisogna essere campioni
    Alonso, purtroppo, lo è
    Massa lo sta diventando
    Raikkonen lo ha sfiorato, e se non fosse stato per la vettura sarebbe "bicampeòn!"
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      Penso che la stagione 2007 sarà caratterizzata da uno strapotere Ferrari innanzitutto perché la nuova macchina è figlia del genio dell'aerodinamica Nicholas Tombazis, che già l'anno scorso mettendo mano su un'auto non completamente sua era riuscito a creare un'astronave, e poi il fatto che tutti avranno gomme Bridgestone sarà un ulteriore vantaggio per la Ferrari.
      Probabilmente l'unica speranza di vedere una lotta al titolo sarà dovuta al fatto che i due piloti Ferrari potranno giocarsela ad armi pari.
      Tra i due ovviamente quello che ha più da perdere è Raikkonen che negli ultimi anni era stato indicato come nuovo signore dell formula 1, mentre tra i piloti delle altre squadre se Alonso riuscisse di nuovo a vincere il mondiale con un'auto inferiore entrerebbe di diritto nella storia di questo sport più di quanto non lo sia già per la sua precocità nel vincere.
      Last edited by Kaji; 04 March 2007, 13:04.
      sigpic

      Comment


      • #18
        di quoto in todo eccetto che per le gomme
        il disegno, le prestazioni e i tipi di mescola sono esageratamente diversi dall'anno scorso appunto per non favorire i vecchi clienti, un minimo di vantaggio c'è stato all'inizio nella progettazione dell'auto semmai, ma ora su quello sono tutte allo stesso livello (infatti la ferrari è stata criticata per il passo più lungo a posta per quello, un passo più corto da più elasticità, necessaria con mescole non performanti)
        altro discorso sono i piloti:
        raikkonen si è lamentato delle gomme ad esempio, facendo tempi assurdi lo stesso, chissà in estate, quando si sarà abituato..
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #20
          Per me una delle piste più belle e meno impegnative...

          Una domanda: con quale criterio scelgono il calendario? C'entrano le stagioni?
          Sono anni che c'è Melbourne come prima gara
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #21
            c'entrano i soldi e l'organizzazione.. melbourne è spesso la prima, ma l'anno scorso ad esempio più ritardata a causa di alcuni eventi se non sbaglio
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #22
              I giochi del commonwealth.

              Comunque prima di Melbourne (fino al 1995 cio&#232 c'era Adelaide ed era l'ultimo gran premio, per rispondere a Gregory.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #23
                sempre australiano comunque
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #24
                  ma perchè non reintroducono piste emozionanti come Brands Hatch?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #25
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    ma perchè non reintroducono piste emozionanti come Brands Hatch?
                    Velocissimo come Hockenheim!
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #26
                      Hocke fu abolito per l'impossibilità di creare vie di fuga, come detto prima
                      brands hatch non mi è mai piaciuto a dire il vero..
                      io credo che potrebbero levare un kartodromo come Indy magari..
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #27
                        come fa a non piacerti Brands Hatch? Ci sono saliscendi, curve in pendenza, rettilinei, curve veloci e lente....insomma lontano dalla piattezza dei circuiti di F1 attuali!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #28
                          Laguna Seca è adatta per la F1 secondo voi?
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                          Comment


                          • #29
                            al cavatappi potresti vedere i fondi scalinati in legno sfaldarsi completamente...
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #30
                              Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              al cavatappi potresti vedere i fondi scalinati in legno sfaldarsi completamente...
                              Questo è il primo problema...l'altro è la mancanza di vie di fuga adeguate....Comunque sarebbe una bella pista...vi sono diversi punti di sorpasso ed inoltre è abbastanza tecnico..se migliorano le vie di fuga e livellano un po il "cavatappi" allora si potrebbe fare un pensierino...

                              sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

                              Comment

                              Working...
                              X