Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GP di spagna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nsomma....alla fine quanti sorpassi ci sono stati? Credo solo quelli ai danni di Ralph
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

anche questo è vero. dal punto strategico del mio divano mi stavo schiattando di risate. e mio padre lo sfotteva in continuazione. la mia preda era coulthard...e raikkonen, ma ho perso subito il gusto
      ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

ma povero ralf,purtroppo aveva dei problemi ai freni altrimenti si sarebbe diseso meglio di come ha fatto

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          nsomma....alla fine quanti sorpassi ci sono stati? Credo solo quelli ai danni di Ralph
          Ho visto anche un sorpasso di Montoya su Button con tutte e quattro le ruote bloccate in frenata, molto bello a mio parere
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Comunque quest'anno Ralf e' abbonato alla sfiga: quando sta navigando tranquillamente in posizioni discrete gli va sempre a rilento la macchina. Considerando che a Barcellona non si supera, non credo che non potesse tenere dietro la Renault (che ha un motore ridicolo) o addirittura la Ferrari di Schumi nei pochi istanti in cui si sono incontrati.

Bravo Coulthard, che ha dimostrato una freddezza pari a quella di Schumacher dei momenti migliori, e uno humour tipicamente inglese e anche Raikkonen che quando deve rincorrere da' il meglio di se.

Comunque ieri avevo previsto Raikkonen spiaccicato su una Minardi e ho sbagliato solo la marca della vettura: ha scelto una Jaguar (il ragazzo ha gusto, non c'e' che dire)
            Meno male che, almeno lui, non ha dato la colpa dell'incidente a Pizzonia.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Pizzonia non è italiano
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E direi che si vede...
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Sokidan..hai ragion tu...non ci perdo nemmeno tempo a spiegarti l'evidenza.
                  Nn ti preoccupare nn c'è bisogno che me la spieghi.....
                  tanto nn la sai....
                  X SkizoFreenik........ Scusa ma oltre ad INFORMARMI cosa che a voi accade poco io sò la differenza tra Bridgestone e Michelin...... nell'hobby che pratico io MODELLISMO e CORSE D'AUTO si studiano le mescole, la durezza, l'usura ecc.....
                  Le Bridgeston diminuiscono sicuramente le prestazioni dopo 4-5 giri (In spagna con quel caldo duravano un pò di meno....facciamo 2-3)
                  Ma le Michelin nn sono da meno........ anzi..... se ci avete fatto caso molti team che usavano questa marca di Pneumatici usava le anteriori leggermente consumate... x rendere migliori le prestazioni....ma i risultati sono di molto poco migliori....
                  Cmq se volete credetece (detto proprio così ) altrimenti... a me nn mi fà ne caldo ne freddo... tanto lo sò che ho ragione...
                  Ciao......

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
                    nell'hobby che pratico io MODELLISMO e CORSE D'AUTO si studiano le mescole, la durezza, l'usura ecc.....
                    E immagino che la Bridgestone e la Michelin ti abbiano mandato un campione delle mescole e delle carcasse che hanno portato in Spagna per analisi ed approvazione, giusto?
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                      [quote:1cde5167a4="Sokidan"]nell'hobby che pratico io MODELLISMO e CORSE D'AUTO si studiano le mescole, la durezza, l'usura ecc.....
                      E immagino che la Bridgestone e la Michelin ti abbiano mandato un campione delle mescole e delle carcasse che hanno portato in Spagna per analisi ed approvazione, giusto?[/quote:1cde5167a4]

Direi che dovresti fare un pò meno lo spiritoso......
                      Io ho solo detto che... visto che SO quali caratteristiche hanno le due case di pneumatici.... e osservando le caratteristiche del circuito di Barcellona.. posso dire che le Bridgeston erano avvantagiate.....
                      Cmq.... spara meno scemenze..... e ste battute orride nn le fare.....
                      se nn sai nulla nn devi postare x forza.......
                      Io nn penso di avere sempre raggione...... e quando skrivo o dico una cosa che nn ha un riscontro, lo ammetto che posso aver sbagliato.....
                      Qui siete diventati da un giorno all'altro tutti meccanici della Ferrari?????
                      Nn mi pare... allora visto che x voglia o x forza io ste cose le ho studiate ne saprò qualcosa???? O sapete tutto voi?????
                      Sono sicuro che su qualcos'altro ne saprete + di me......
                      Allora nn fate sempre gli espertoni...... come io n lo faccio cn cose di cui sò poco o a volte nulla!!!!!
                      Ciao

Comment

Tratto dalla Gazzetta dello sport perchè NOI siamo degli ignoranti

Il brasiliano attribuisce il fatto al rendimento delle gomme: "Erano buone per i primi cinque-dieci giri di ogni settore - dice Rubens - ma dopo non riuscivo a mantenere il mio ritmo. È per questo che Fernando è riuscito a passarmi e accumulare un certo vantaggio
                        MrBix

Comment

Tratto dalla Gazzetta dello sport perchè NOI siamo degli ignoranti

Il brasiliano attribuisce il fatto al rendimento delle gomme: "Erano buone per i primi cinque-dieci giri di ogni settore - dice Rubens - ma dopo non riuscivo a mantenere il mio ritmo. È per questo che Fernando è riuscito a passarmi e accumulare un certo vantaggio
                          Primo nn ho mai detto che siete IGNORANTI.......
                          Ho solo detto che magari nn siete degli ESPERTI...
                          Cmq...
                          Secondo.... NN ho la gazzetta ma mi fido di te........
                          Ciò nn toglie che Barrichello ha dato una sua opinione
                          "Il brasiliano attribuisce il fatto al rendimento delle gomme"
                          E cmq Io cito Ivan Capelli....

Ipse dixit
                          "Vediamo come le Michelin delle williams nn hanno le stesse perfomance delle bridgestone.... che su questa pista sono sicuramente migliori!"

Mentre guardano i tempi di Montoya

"Le anteriori delle Williams sono legermente usurate x cercare di stare sui tempi delle bridgeston"
                          Durante il PIT - STOP di Ralf

Se vuoi ti mando la cassetta del GP così lo senti.....

2-1 palla al centro.....

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
                            Cmq.... spara meno scemenze..... e ste battute orride nn le fare.....
                            se nn sai nulla nn devi postare x forza.......
                            Infatti. Applica la regola anche alla tua persona ed evita di scrivere fesserie, poi io evito le battute orride.
                            In questo caso si sta parlando di riscontri oggettivi (dati dal cronometro), non delle tue valutazioni del circuito che francamente interessano a ben pochi.

Io nn penso di avere sempre raggione...... e quando skrivo o dico una cosa che nn ha un riscontro, lo ammetto che posso aver sbagliato.....
                            Questa frase e' tua: "Cmq se volete credetece (detto proprio così ) altrimenti... a me nn mi fà ne caldo ne freddo... tanto lo sò che ho ragione..."

Qui siete diventati da un giorno all'altro tutti meccanici della Ferrari?????
                            Nn mi pare... allora visto che x voglia o x forza io ste cose le ho studiate ne saprò qualcosa???? O sapete tutto voi?????
                            Siccome siamo ignoranti ascoltiamo le opinioni di chi ne sa piu' di noi, siano essi giornalisti, piloti (sia Tarquini, che adesso fa il commentatore per Tele+ che Schumacher e Barrichello) o ingegneri (Forghieri, Luca Baldisserri) che, guardacaso concordano nel dire che le Michelin ieri avevano un vantaggio.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

tra l'altro tra credere a un pilota attuale che il gp l'ha vissuto e ad uno che si limita a commentarlo...direi che il primo sia + informato...

Comment

Ti rispondo così....
                                1) Nn sei tu a decidere se quello che dico è giusto o sbagliato!!!!
                                Tanto meno gli altri!!!
                                2) Cosa vuol dire??????
                                Io ho detto, mie testuali parole...."Io nn penso di avere sempre raggione...... e quando skrivo o dico una cosa che nn ha un riscontro, lo ammetto che posso aver sbagliato."
                                E allora???? Io penso di avere raggione e nn mi suicido se te nn stai sulla mia lunghezza d'onda!!!
                                3) Nn citare cose che nn sai...... io ho citato qualcosa che possono vedere tutti e no cose tirate a caso....
                                Cmq mi sono stufato di skrivere a persone che nn ascoltano..... se volete continuate a skrivere tanto nn rispondo +!!!!! Vi pregherei di finire sta polemica.....
                                CIAOAOAOAOAO

Comment

Working...
                                X