Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tuning, sì o no.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tuning, sì o no.

cosa preferite, auto sportive (ferrari...) di serie o auto più "semplici" (skyline...) modificate.
    26
    sportive nipponiche (impreza, skyline...) modificate
    0%
    11
    sportive lussuose (ferrari,lamborghini...) di serie
    0%
    6
    sportive nipponiche (impreza, skyline...) di serie
    0%
    4
    sportive luussuose (ferrari, lamborghini...) modificate
    0%
    5

le sportive di lusso non le toccherei assolutamente, modificare uno spoiler Ferrari che garantisce la giusta deportanza dati gli studi che ha dietro è da suicidio
    certo che avendo una Skyline (di nipponiche mi attirano giusto le Nismo e le Supra) modificherei molto, ma il tuning come stile a prescindere nmon mi va giu
    meglio avere una macchina modesta e lasciarla così, dato che spesso e volentieri si vedono Uno turbo con neon..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ni piace moltissimo il tuning!!!
      come ha detto andrew le sportive di lusso non le toccherei neanche se mi pagassero però le sportive nipponiche le tuningherei molto volentieri ma senza esagerare troppo perchè poi si rischia di andare sul ridicolo!

MyAnimeList

Comment

a piace moltissimo il tuning sono un gran appassionato, cmq a me piacciono piu le auto come skyline'supra,eclipseecc...
        le sportive di lusso sono gia belle così

Comment

Preferisco tuningare le nipponiche di serie! Mi piace moltissimo l'impreza!...Se potrei avrei un garage con 200 auto tutte elaborate!...le auto di lusso secondo me non bisogna toccarle (come avete detto voi) perchè sono bellissime già di serie!
          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

toccare macchine come le ferrari,lamborghini,forg gt è quasi un sacrilegio.sicuramente molto più bello fare tuning su macchine d serie d livello medio-alto.la mitica 350 z è perfetta x modificarla!!

Comment

Certo, modificare un auto come una Supra è bello ma se avevo un Ferrari o un Lamborghini probabilmente gli avrei fatto qualche ritocchino (paraurti un pò ribassati, molle e ammortizzatori un pò più racing, scarico elaborato borla e filtro a cono BMC Air Filter) ma certo non chissachè come su una giapponese.
              Ma mi sono scordato io a metterle nel sondaggio e voi a menzionarle, parlo delle fuori serie come le Chevelle SS '70, come le GTO '67 e di tanti altri gioiellini da modificare da cima a fondo, con alettoni esagerati e paraurti incredibili, con prese d'aria sul motore stile Fast and Furios e aerografie fiammanti mostruose, con cerchi speciali e subwoofer giganti, con idraulica ballerina e motori tamarri , e così via, fino alla pazia pura.
              Se avete Midnight Club 3 DUB Edition Remix x PS2 mi potete capire.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Ma mi sono scordato io a metterle nel sondaggio e voi a menzionarle, parlo delle fuori serie come le Chevelle SS '70, come le GTO '67 e di tanti altri gioiellini da modificare da cima a fondo, con alettoni esagerati e paraurti incredibili, con prese d'aria sul motore stile Fast and Furios e aerografie fiammanti mostruose, con cerchi speciali e subwoofer giganti, con idraulica ballerina e motori tamarri , e così via, fino alla pazia pura.
                Se avete Midnight Club 3 DUB Edition Remix x PS2 mi potete capire.
                Ecco perchè il tuning non mi ispira.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Sinceramente sono un appassionato di tuning ma perlopiù per quanto riguarda l'aspetto tecnico... ovviamente le mie auto preferite da modificare sono le Giapponesi, ma come ha detto qualcun'altro non le modificherei molto esteticamente, per non andare sul ridicolo. Magari dei cerchi sportivi, un terminale un pò più bellino da vedere, un kit per ribassare l'auto, distanziali e un alettoncino, tutto qui. Per quanto riguarda il motore invece lo rugherei abbastanza, anche perchè quelle auto sembrano essere predisposte per le modifiche...

Ovviamente le supercar sono supercar, quindi non va toccato manco l'accendisigari...

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                    Certo, modificare un auto come una Supra è bello ma se avevo un Ferrari o un Lamborghini probabilmente gli avrei fatto qualche ritocchino (paraurti un pò ribassati, molle e ammortizzatori un pò più racing, scarico elaborato borla e filtro a cono BMC Air Filter) ma certo non chissachè come su una giapponese.
                    Ammortizzatori e molle più racing!? paraurti ribassati!? Non vorrai montarli solo per vedere le scintille provocate dalla tua Ferrari a contatto col suolo??

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Infatti, se ribassi una ferrari in genere colpisci l'asfalto ad ogni imperfezione dello stesso ^^

Comment

io la Skyline la butterei via subito... Mentre non sarebbe male preparare un bel Subaru Impreza...(Qll sì che skeggia, almeno tiene!)

Cmq una macchina del genere "lussuoso"(da corsa) non si dovrebbe nemmeno toccare, ad esempio una Lamborghini Gallardo o una Ferrari-Enzo
                        Last edited by Red; 05 May 2007, 20:53.
                        sigpic
                        !!! Fu - sio - neee !!!

Comment

Il tuning estetico è la cosa più inutile di questo mondo, e lo fanno solo i tamarroni (poi non so cosa ci vedono di bello in spoiler e minigonne varie attaccate lì col bostik su auto come hyundai coupè o fiat uno e punto varie...)

Il tuning meccanico, se ben fatto, è utile perchè può servire per migliorare le prestazioni delle auto (naturalmente mi riferisco a quelle che di per sè non sono proprio al top, non certo a bmw o mercedes).

Ad esempio mia madre ha una VW Polo 1.4 che ha solo 60cv, e per un 1.4 a benzina è pochino, quindi ci vedrei bene qualche modifica alla meccanica per renderla un po' più sportivetta (vi ricordo che questo motore è lo stesso della nuova golf GT che di cavalli ne ha 170 )

Per quanto riguarda le sportive di lusso, neanche a parlarne, quelle sono opere d'arte, anche solo una modifica minima è una BESTEMMIA
                          Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
                          http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

Comment

w il gt

Ciao!!!!!io guido quotidianamente una fantasica PUNTO GT!!!!!!ps..senno mi si arrabbia é semlicemente LA macchina!!!!non ce gusto prendere una maccina di lusso ke la porti al in centro e trovi il coglione ke ti fa la fiancata.......he he!!!!!e poi metti la soddisfazione di portare una GT non molto originale....con accelerazioni da star davanti a molte auto considerate:da sboroni??????

Comment

impossibile avere 1 ferrari modificata....quindi mejo la skyline tuning!!!

Comment

Working...
                              X