Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tuning, sì o no.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh quella delle ferrari e lamborghini preparate è super ovvio
    The-Sorbetto-Man

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      le sportive di lusso non le toccherei assolutamente, modificare uno spoiler Ferrari che garantisce la giusta deportanza dati gli studi che ha dietro è da suicidio
      certo che avendo una Skyline (di nipponiche mi attirano giusto le Nismo e le Supra) modificherei molto, ma il tuning come stile a prescindere nmon mi va giu
      meglio avere una macchina modesta e lasciarla così, dato che spesso e volentieri si vedono Uno turbo con neon..
      fichè si parla di impreza il tuning è il benvenuto ma una Uono turbo con neon è una pazzia, con quello che spendi ti ci compri una macchina decente!!!! e la Ferrari non si tocca! anni e anni di studi, prove, e collaudi modificati da un meccanico mediocre? no! non ci stò, vista la cura che gli addetti hanno per la macchina, lo sapevate che un addetto passa con la lente di ingrandimento per scovare le imperfezioni di verniciatura o telaio? e che poi quel punto viene smerigliato e riverniciato?
      per poi montarci un alettone inutile e vanificare mesi di lavoro?
      tuning si ma su macchine tipo vw golf o fiat punto non su Ferrari!
      forse sono stato un pò brusco cmq modificare una Ferrari è uno spreco, è stupenda così com'è altro che alettoni
      Last edited by Red; 20 July 2007, 15:46.
      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
      Spoiler:
      sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Working...
      X