il milan deve sperare che gattuso giochi, perchè quando è uscito lui e è entrato brocchi (che tra l'altro ha fatto l'errore che ha portato al terzo gol del manchester) si è vista un'altra partita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale Champions League
Collapse
X
-
il milan deve sperare che non manchi kaka ,perche senza di lui due gol li fanno solo in 8 partite.gattuso o no,il milan o vince o è fuori,e avere dei buoni difensori o gregari in questa situazione è relativamente utile.
INzaghi segna solo se inbeccato,pirlo può farlo ma non basta,Gilardino per segnare deve sperare in un miracolo della madunina ,che brilli su sansiro e lo illumini.
Sarà che sono interista ,ma io per il milan la vedo dura...poi ,non è mai detta l ultima parola!
Comment
-
Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggioil milan deve sperare che non manchi kaka ,perche senza di lui due gol li fanno solo in 8 partite.gattuso o no,il milan o vince o è fuori,e avere dei buoni difensori o gregari in questa situazione è relativamente utile.
INzaghi segna solo se inbeccato,pirlo può farlo ma non basta,Gilardino per segnare deve sperare in un miracolo della madunina ,che brilli su sansiro e lo illumini.
Sarà che sono interista ,ma io per il milan la vedo dura...poi ,non è mai detta l ultima parola!
Comment
-
Io ho preferito il 3-2 perchè partiamo per vincere non come il 2-2 nel difendere il risultato
Comment
-
diciamo ke da un lato preferisco il 3-2 ke il 2-2 xke il milan nelle partite piu difficili gioca sempre meglio,magari se dovevamo mantenere lo 0-0 gli ultimi miniti il manchester segnava e...ciao atene.detto cio sn fiducioso xke il milan ha dato dimostrazione della sua forza e il manchester fuori nn è come quello dell'old traford,guardate roma.nn faccio pronostici e mi affido a santo dio kaka,che ci guidi verso la terra promessa(atene)!!!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggiovedremo alla fine,ma non ci sarebbe niente di male se si vedesse una finale tutta inglese,mi sbaglio o qualche anno fà tutta europa s'è duvuta sorbire una finale tutta italiana...propio la stagione seguente al mondiale...capita!!!
il milan ha carattere ma come qualità di gioco è otto nove......centomila spanne inferiore al manchester....nun ce stooooooooriaaaaaaaaaaaaa!
Vedrete milanisti ,vedrete!siete li solo perchè vi ci ha portato il carattere e la fortuna ,che comunque aiuta gli audaci(onori al merito),ma difficilmente le gambe vi reggeranno anche a milano,come abbiamo visto in inghilterra avete una panchina decisamente sotto livello.Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioPerò scusa ma tu sei inglese o cosa? Cioè stiamo scherzando? Bisogna sempre favorire le italiane (qualunque queste siano) nelle competizioni internazionali!!!Io esendo romanista spero un pò di più nella vittoria del Milan, ma nn c è bisogno di essere così cattivi..questo nn è essere interisti. ma essere anti-italiani!!
Comment
-
ma cosa centra l'essere anti italiano,mica stiamo parlando di nazionale,e poi anche se fosse ,vuoi vedere che il mio spirito nazionale e civico lo si veda da quanto possa tifare per quattro "defi_enti"(meglio dire poco inteligenti) di miliardari che corrono in mutande dietro ad un pllone!!!!
Perfavore!
Comunque stiamo parlando di club e il tifo centra tantissimo, per cui da interista e milanese non potrò mai tifare per il milan...è un discorso di rivalità che ci portiamo dentro fin da bambini...un pò come pisani e fiorentini,o meglio romanisti e laziali,sampdoriani e genoani.é più forte di noi,tant'è che simpatizzavo per la roma,ma mai e poi mai per i l milan, e ai tempi anche per la juve,che fra l'altro sono anche rivali dirette per il mercato (vabbe la juve quest'anno no),e la champions porta soldi ,sopratutto alle finaliste e ovviamente alla vincitrice...e quest'anno c'è Buffon da comprare e qualche altro giocatore per rafforzare la squadra...anche se l inter è decisamente mooolto forte,quindi meno il milan va avanti meno soldi avrà da mettere sul piatto delle offerte.Last edited by mi sembra!; 29 April 2007, 10:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioFanno così gli invidiosi e quelli che non capiscono nienteAddio™
Comment
-
Io non sono contro nessuna squadra tranne l'inter perchè non la ritengo una squadra italiana.
Comment
-
Originariamente Scritto da umbertoumberto Visualizza MessaggioIo non sono contro nessuna squadra tranne l'inter perchè non la ritengo una squadra italiana.Addio™
Comment
-
Per fortuna non sono uno scommettitore!
La prima finalista è il Liverpol,che ha sconfitto un Chelsea praticamente inesistente ,protagonista di una fra le sue più brutte partite della stagione.
Come si era intuito, in coppa è sicuramente più importante il carattere e la determinazione di una società,che non il talento dei suoi giocatori,si vedano eliminazione barcellona-inter-realmadrid ,tre società con fior di campioni soprafatte da i loro probblemi ,gestionali o psichici.Il liverpol ha dato più volte dimostrazione della sua determinazione e sicuramente non si tirerà indietro in finale.
Se la partita di ieri può far sperare i milanisti,un analisi obbiettiva dalla partita e della differenza fra le due squadre dovrebbe tener vuoto sansiro stasera.
IL Manchester è molto forte,è sicuramente la squadra più completa quest'anno,carattere e talento dovrebbero permetterle di alzare la coppa otto anni dopo la sua ultima vittoria.Il milan a carattere non è inferiore a nessuno,due gol fatti fuori casa non sono poco,ma oltre a kakà ,vero fenomeno in campo di qusta coppa,e a qualche titolare ancora in grado di esprimersi ad alti livelli,la squadra e decisamente inferiore per qualità e possibilità di gioco.
Milan -Manchester 1-2...Finale: Liverpol -Manchester
Perfortuna non sono uno scommettitore!
Comment
-
Comment
Comment