Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Champions League

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ED è ANDATA!!!!! Il milan passa in finale con una partita ECCEZZIONALE!!!
    Da romanista convinto, mi tolgo il cappello di fronte a questa squadra che ha fatto una partita superba, con 3 gol, Ricardo Kakà, Clarence Seedorf e Alberto gilardino!! Una vittoria eccezzionale che, dopo la vittoria dei Mondiali, riesce a tenere alto il nome del calcio italiano nel mondo, sopratutto dopo lo scandalo di calciopoli!! Ripeto, una partita stupenda, il Manchester spento contro un Milan vivacissimo e super motivato, e con un tifo eccezzionale che ha tenuto alto il morale dei rossoneri. Ed ora ad Atene, contro il Liverpool, sono sicuro che il Milan saprà vendicarsi sulla disfatta di 2 anni fa!!! Mi dispiace, caro Mi sembra!, ma ti sbagliavi riguardo al Milan! "Il manchester è superiore, non c è storia bla bla bla, gne gne gne" Eheheh!!!! Impara a capirlo il calcio, prima di criticare!
    Addio™

Comment

grandissimo milan,superbo...sta partita la devono mettere nel manuale del calcio sotto la voce"partita perfetta"
      poi c è quel kakà che secondo me nn viene dal nostro pianeta,boh
      ed ora vendetta,tremenda vendetta...

...e gli interisti cosa dicono???
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Anche l'interista di turno si toglie il cappello e applaude un grande Milan, sopratutto nel primo tempo...
        Complimenti ^^

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Anche l'interista di turno si toglie il cappello e applaude un grande Milan, sopratutto nel primo tempo...
          Complimenti ^^
          Ecco interisti imparate da lui imparate cosa vuol dire essere SPORTIVI
          Addio™

Comment

Oggi più che mai,per fortuna che non scommetto!
            Partita ineccepibile da parte del Milan scesa in campo convinta dei suoi mezzi e concentrata,un Milan più di sostanza che tecnico,se non fosse stato per kakà avremmo visto poco stile in campo.
            Sarebbe troppo facile dire che il milan ha vinto solo per demeriti del Manchester,che non stava sulle sue gambe sopratutto per paura,anche perchè le squadre in campo sono sempre due e se una non gioca è anche per merito dell altra.Manchester inesistente,squadra fantasma,impaurita da un milan saldo e composto che non ha sbagliato nulla concedendo quello che doveva concedere e costruendo,finalizzando,quello che doveva costruire.Non mi sarei aspettato di vedere un milan ancora in grado di giocare così dopo le ultime prestazioni di quest'anno,ma Ancelotti ha fatto un lavoro ineccepibile mettendo in campo una squadra in grado di annullare completamente il Manchester.Daltronde si era già capito da tempo che questa coppa era la coppa delle squadre di sostanza ,ed è per questo che dico ai milanisti di non gioire troppo in fretta perchè fra milan e liverpool il ruolo di squadra favorita spetta al milan,e se tanto,finora ,mi ha dato tanto...ai posteri l'ardua sentenza.
            A me come interista,sopratutto dopo i cori di certi milanisti fatti ieri sera dopo la loro vittoria (questi porelli solo per la vittoria di una semifinale si sono buttati in strada a festeggiare), non mi resta che tifare

Comunque ce da dire che il vero fenomeno di quest'anno è stato kakà...qualcuno ieri sera si è accorto di cristiano ronaldo?
            Last edited by mi sembra!; 03 May 2007, 12:35.
            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Sono Juventino da sempre, ma ieri come sempre faccio ho tifato per la squadra italiana che c'era in campo. Rispondendo a una parte del discorso di Mi Sembra posso dire che la gioia è giustificata, una semifinale di campions (Dopo il giusto rischio che questo anno hanno passato di finire in serie B, e invece si sono trovati in Europa! Mah) è sempre un traguardo storico, ora la vita si complica contro l'armata liverpool, già una volta il Milan ha sottovalutato questa squadra e sicuramente in questa finale non commetterà questo errore.

Sarà una bella partita, se fossi in ancelotti starei molto attento a Gerrard, talento innato dalle grandi sorprese. Detto questo:

Che vinca il migliore ad Atene!
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Anch'io da juventino faccio i complimenti al Milan;ieri ovviamente tifavo per la squadra italiana e sono rimasto molto soddisfatto per la partita.
                Milan brillantissimo con giocatori al massimo dell'attenzione,vedi Gattuso e Seedorf,e colpi di classe del solito Kakà che ha oscurato anche Ronaldo.
                Bisogna anche ammettere però che il Manchester era irriconoscibile,questa è una squadra a due facce,irresistibile in casa,opaca in trasferta.
                Perla finale non faccio pronostici anche perchè mi sembra che si giochi il 23 o giù di lì quindi fino a quella data i valori in campo possono ancora cambiare.
                NerdMonday

Comment

Mi devo inchinare innanzi al Milan di ieri sera, potrà anche essere stato in parte il Manchester ceh non ha giocato ma con i gol Kakà e Seedorf c'è poco da dire. Ronaldo era come non ci fosse, Ferguson allibito Carletto estasiato, gattuso una belva, c'è poco da dire il Milan ha meritato, ora spero vinca la finale.
                  In ogni caso:<<Attenti che il prossimo anno non avrete vita facile milanisti. FORZA JUVE!!!!!!!>>.

Comment

Anch'io sono Juventino, ma ieri sera in casa mia tifavamo tutti Milan. Partita stupenda dei rossoneri, Gattuso ha letteralmente annullato Cristiano Ronaldo, anche perch&#233; giustamente lo attaccava appena presa la palla, senza dargli il tempo di partire, e anche Jankulovski ha fatto molto bene sul portoghese.
                    Kak&#224; non ha giocato moltissimo, aveva fatto meglio all'andata secondo me, ma quando ha toccato palla &#232; stato decisamente devastante, e ottima anche la prova di Seedorf, perfetto nell'assist per Kak&#224;, caparbio (e fortunato) in occasione del secondo gol.
                    Il peggiore del Milan &#232; forse stato Pirlo, che ha giocato meglio del solito in fase difensiva, ma ha perso davvero troppi palloni.

Comment

ovviamente spero ke a questo punto vinca la champions il Milan!(solo xkè è una squadra italiana.IO sono interista)Però non mi dispiacerebbe ke vincesse il Liverpool.Mi piace Crauch come giocatore.E poi se vince il Liverpool prendo in giro i miei amici milanisti
                      Partita stupenda dei rossoneri, Gattuso ha letteralmente annullato Cristiano Ronaldo, anche perché giustamente lo attaccava appena presa la palla, senza dargli il tempo di partire, e anche Jankulovski ha fatto molto bene sul portoghese.
                      Kakà non ha giocato moltissimo, aveva fatto meglio all'andata secondo me, ma quando ha toccato palla è stato decisamente devastante, e ottima anche la prova di Seedorf, perfetto nell'assist per Kakà, caparbio (e fortunato) in occasione del secondo gol.
                      Il peggiore del Milan è forse stato Pirlo, che ha giocato meglio del solito in fase difensiva, ma ha perso davvero troppi palloni.
                      sono d'accordissimo con te.(anke se 6 Juventino )
                      Last edited by ken-12; 03 May 2007, 18:27.
                      Leggi
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Secondo me il Milan ce la fa, il liverpool avr&#224; pure battuto il Chelsea (ma quando la vogliamo vincere sta Champions Blues??) ma &#232; nettamente inferiore al Milan, sopratutto al Milan di ieri sera. Comunque &#232; bello vedere sportivit&#224; da tutti in questo forum, e dico a tutti gli interisti non sportivi (che si differenziano da quelli sportivi come IIsnt, Ken-12 ecc) che &#232; inutile che rimimbrate lo scudetto, perch&#232; il Milan con la Champions &#232; e sar&#224; sempre pi&#249; forte di voi, lo dicono sia i dati storici in Italia che in Europa.

Per Mi Sembra! :

Spoiler:
                        Riguardo ai cori te devi propio sta zitto, perch&#232; quelli dei tifosi ieri sera ci possono stare perch&#232; sono tifosi, ma quelli dei giocatori interisti nello spogliatoio dopo la vittoria dello scudetto conyto gli juventini e milanisti no, perch&#232; se i giocatori (e anche il presidente moratti) fanno cori tipo "vinciamo senza rubare" o "chi non salta rossonero &#232;" , vuol dire solo una cosa e sai di cosa parlo...
                        Addio™

Comment

premetto sono sampdoriano , ma mi ha fatto piacere vedere il milan in finale ,visto che &#232; l'ultima squadra italiana rimasta nella competizone . La finale &#232; stata meritata al 100%,anche se ha iniziato male la stagione ,si &#232; ripreso e ha fatto vedere che anche senza sheva (che si star&#224; mangiando le dita x aver lasciato il milan)&#232; capace di saper giocare bene ,e di essere un gruppo compatto e forte ,credo che si possa dire che sia il club pi&#249; forte del mondo.
                          Che dire del manchester .In casa grandi prestazioni ,molto pericolosi &#232; capaci di sfruttare le occasioni , ma fuori casa in molte ,se non in quasi tutte le partite un manchester opaco e deludente.la finale che aspetta al milan non sar&#224; molto facile ,il liverpool &#232; l'unica squadra inglese che secondo me ha carisma e grinta da vendere ,rispetto agli altri club della premiership ,squadra a cui il milan dovr&#224; stare molto attento ,se non vorra ripetere la drammatica finale del 2005 facendosi rimontare un 3-0 ,in pochi minuti all' inizio del secondo tempo .

QUINDI FORZA MILAN ,E CHE VINCA IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          (ricordo che atene ha sempre portato bene per il milan che nel 1994 vinse 4-0 sul barcellona di cruyff favorito)
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da mistic gohan
                          gogeta: il futuro toriyama
                          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Sar&#224; bellissimo vedere Milan Liverpool di nuovo, per&#242; speriamo che nn finisca come due anni fa!! (Per quanto riguarda i protagoisti sicuramente no, Crespo e Sheva sono entrambi di propriet&#224; del Chelsea... )
                            Addio™

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                              Non mi sarei aspettato di vedere un milan ancora in grado di giocare cos&#236; dopo le ultime prestazioni di quest'anno,ma Ancelotti ha fatto un lavoro ineccepibile mettendo in campo una squadra in grado di annullare completamente il Manchester.Daltronde si era gi&#224; capito da tempo che questa coppa era la coppa delle squadre di sostanza ,ed &#232; per questo che dico ai milanisti di non gioire troppo in fretta perch&#232; fra milan e liverpool il ruolo di squadra favorita spetta al milan,e se tanto,finora ,mi ha dato tanto...ai posteri l'ardua sentenza.
                              Ripeto che tu ed io continuaiamo a vedere partite differenti: ma come, dici che il Milan nelle ultime prestazioni non ha giocato bene? veramente &#232; da Monaco di Baviera che il Milan gioca in maniera pi&#249; che buona (certo in campionato magari meno bene che in Champions, ma quando hai una semifinale da giocare contro la squadra che fa il miglior calcio e che ieri sera &#232; stata nettamente surclassata sotto il profilo tecnico, tattico, psicologico e del risultato dai rossoneri, chi se ne frega pi&#249; del campionato, per la gioia di quel presidentone di Moratti...). Non gioiremo sicuramente, puoi stare tranquillo, a noi la lezione impartitaci dal Liverpool 2 anni or sono &#232; servita; dico solo che ci presentiamo a questa finale in maniera decisamente migliore di 2 anni fa: allora venivamo da una semifinale d'andata col PSV vinta immaritatamente per 2-0, da una di ritorno persa 3-1 (grazie ancora Ambro!!), con molti dei giocatori sulle gambe e soprattutto con qualche giocatore (vd. lo stesso Ambrosini) fuori... ora invece veniamo da un'esaltante vittoria contro la miglior squadra d'Europa (parere dei quotidiani), da ottimi risultati in campionato che per ora ci fruttano un bel terzo posto (ci credevate ancora qualche mese fa?)... non dico che sar&#224; semplice, ma sicuramente sar&#224; una splendida finale!... Gufate ancora, vi prego!
                              Last edited by hoods84; 03 May 2007, 19:14.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

senza nulla togliere al Milan ke ha fatto una partita DIVINA,ke ne pensate del Manchester?Non credete ke sia stato molto deludente?io almeno un gol me lo aspettavo.
                                Leggi
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Working...
                                X