Originariamente Scritto da ken-12
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale Champions League
Collapse
X
-
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
-
Ieri Cristiano Ronaldo era anke piuttosto nervosetto.Per me + per orgoglio personale + ke per la sconfitta della sua squadra.Ke ne dite?
Comment
-
Grande partita del Milan che ha oscurato il Manchester United. Grandissimo Rino Gattuso che praticamente non ha fatto giocare C.Ronaldo, gli ha "rubato" tutti i palloni e non lgi ha permesso alcuna giocata. Brutto il gesto di Scholes
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza MessaggioIeri Cristiano Ronaldo era anke piuttosto nervosetto.Per me + per orgoglio personale + ke per la sconfitta della sua squadra.Ke ne dite?
peccato, se impara ad essere meno presuntuoso diventerà un gran giocatore, ieri nn ha dato nulla del suo grande talento...Addio™
Comment
-
Si quel gesto Scholes poteva anke risparmiarselo.Però a mio modo di vedere Rhino ha avuto una reazione un po'troppo esagitata.Si è beccato pure il giallo
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioGrande partita del Milan che ha oscurato il Manchester United. Grandissimo Rino Gattuso che praticamente non ha fatto giocare C.Ronaldo, gli ha "rubato" tutti i palloni e non lgi ha permesso alcuna giocata. Brutto il gesto di Scholes
attuso non avra la visione di gioco di Pirlo, la velocità di Kakà, la classe di Seedorf, ma in quanto a grinta e voglia di vincere è superiore a tutti.
Comment
-
Eh sì ci teneva ad andare avanti...nella champions. Voleva, a soli 22 anni fare la tripletta ( Premier, coppa di lega e Champions) ma non gli è riuscito.....
peccato, se impara ad essere meno presuntuoso diventerà un gran giocatore, ieri nn ha dato nulla del suo grande talento...
Comment
-
puoi dirlo forte
Comment
-
no a dire il vero non li ho sentiti.Però concordo nel dire che Gattuso è un grande
Comment
-
Per la prima volta ho visto una squadra reggere tutta la partita,ha parte un apio di momenti in cui ricomnciavamo coi sbagli abbiamo davvero annichilito il manchster che aveva tutto a favore.
E ora ci vuole la rivincita per distruggere finalmente quel brutto ricordo di istanbul.
Comment
-
Per la prima volta ho visto una squadra reggere tutta la partita,ha parte un apio di momenti in cui ricomnciavamo coi sbagli abbiamo davvero annichilito il manchster che aveva tutto a favore.
E ora ci vuole la rivincita per distruggere finalmente quel brutto ricordo di istanbul.
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggioè vero ogni tanto il Milan ha dei cali.Ma finchè durano 5 minuti nn c'è da preoccuparsi.Speriamo + ke altro ke non faccia qualche cagata come quella ke aveva portato sul 3-2 il Manchester all'Old Trafford
Comment
Comment