Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la Lega Calcistica migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma limitarvi a votare il vostro soggetto preferito (se non si ha niente da dire) o usare un thread allo scopo per cui è stato destinato in origine... è forse troppo disonorevole?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

la juve che ciclo ha avuto? ha vinto due coppe campioni, una non la considerero neanche (quella dell'heysel) e l'altra l'hanno vinta da dopati.
      le inglesi ne hanno vinte 10, come le italiane.
      Non parlo di Coppe vinte, ma di continuita' a livello europeo.
      La Juventus ebbe un ciclo incredibile dal 70 all'86 pur raccogliendo poco in proporzione a quanto seminato (Parlando sempre di Coppe Europee).

Anni 70/86

70/71 Perde la finale della Coppa delle Fiere
      72/73 Perde la finale della Coppa dei Campioni
      73/74 Partecipa alla finale di Coppa Intercontinentale
      74/75 Arriva fino alla semifinale di Coppa UEFA
      76/77 Vince la Coppa Uefa
      77/78 Semifinale di Coppa Campioni
      79/80 Semifinale di Coppa delle Coppe
      82/83 Perde in Finale la Coppa Campioni
      83/84 Vince la Coppa delle Coppe
      84/85 Vince Coppa dei Campioni e SuperCoppa Europea
      85/86 Vince la Coppa Intercontinentale

Anni 90
      89/90 Vince la Coppa Uefa
      90/91 Semifinale di Coppa delle Coppe
      92/93 Vince La Coppa Uefa
      94/95 Perde la finale di coppa Uefa
      95/96 Vince La Champions League
      96/97 Perde la finale di Coppa Campioni. Vince Supercoppa Europea e Intercontinentale
      97/98 Perde la finale di Champions
      98/99 Perde in Semifinale di Champions
      99/00 Vince L'Intertoto (E non c'e' da vantarsi)
      02/03 Perde in Finale

Questo a casa mia si chiama Ciclo. In 16 anni la juve ha portato a casa almeno un trofeo all'anno dimostrando una continuita' di risultati che solo Ajax, Liverpoll, Milan e Real Madrid hanno dimostrato.
      Poi il Heysel e' un altra storia non certo colpa della Juve. Quella dei dopati te la puoi risparmiare visto che il fatto non sussiste. All'epoca le sostanze non erano illegali.

parlare della juve che vince in italia non ha molto senso. sappiamo tutti in che modo lo faceva
      Come, visto che non e' stato dimostrato?

due scudetti con presunti illeciti?
      Si presunti, visto che non e' stato dimostrato in alcun modo che la Juve abbia truccato delle partite, e lo dice la sentenza stessa, mica Io
      non è che prima di due anni fa ci fosse una dirigenza diversa. e se la stessa dirigenza faceva illeciti negli ultimi due anni niente ci impedisce di dire che anche negli anni precedenti succedesse lo stesso. e quando non c'era moggi, negli anni '80 c'era qualcun'altro.
      basta ascoltare le parole di ex giocatori come carlo petrini per accorgersi che la juve era un'associazione a delinquere.
      Tutti fatti che devono essere dimostrati, altrimenti tutti possiamo parlare a vanvera. Anche sull'Inter sono venuti fuori accuse con prove ben precise di aver comprato le cartite di coppa Campioni degli anni 60(Poi vinte), Ma nessuno le prende come bibbia.
      negli anni del calcio scommesse con le retrocessioni di milan e lazio la juve fu l'unica che si salvò anche era invischiata anche lei
      e ricordati che ultimamente il medico della juve ha patteggiato la pena quindi erano anche dopati... non cerchiamo di difendere l'indifendibile
      poi bellissima la parola "presunti"... ti faccio i complimenti
      Solo una domanda. Sei Interista?

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
        Non parlo di Coppe vinte, ma di continuita' a livello europeo.
        La Juventus ebbe un ciclo incredibile dal 70 all'86 pur raccogliendo poco in proporzione a quanto seminato (Parlando sempre di Coppe Europee).

Anni 70/86

70/71 Perde la finale della Coppa delle Fiere
        72/73 Perde la finale della Coppa dei Campioni
        73/74 Partecipa alla finale di Coppa Intercontinentale
        74/75 Arriva fino alla semifinale di Coppa UEFA
        76/77 Vince la Coppa Uefa
        77/78 Semifinale di Coppa Campioni
        79/80 Semifinale di Coppa delle Coppe
        82/83 Perde in Finale la Coppa Campioni
        83/84 Vince la Coppa delle Coppe
        84/85 Vince Coppa dei Campioni e SuperCoppa Europea
        85/86 Vince la Coppa Intercontinentale

Anni 90
        89/90 Vince la Coppa Uefa
        90/91 Semifinale di Coppa delle Coppe
        92/93 Vince La Coppa Uefa
        94/95 Perde la finale di coppa Uefa
        95/96 Vince La Champions League
        96/97 Perde la finale di Coppa Campioni. Vince Supercoppa Europea e Intercontinentale
        97/98 Perde la finale di Champions
        98/99 Perde in Semifinale di Champions
        99/00 Vince L'Intertoto (E non c'e' da vantarsi)
        02/03 Perde in Finale

Questo a casa mia si chiama Ciclo. In 16 anni la juve ha portato a casa almeno un trofeo all'anno dimostrando una continuita' di risultati che solo Ajax, Liverpoll, Milan e Real Madrid hanno dimostrato.
        Poi il Heysel e' un altra storia non certo colpa della Juve. Quella dei dopati te la puoi risparmiare visto che il fatto non sussiste. All'epoca le sostanze non erano illegali.
        rimane il fatto che le uniche coppe campioni vinte sono tutte e due discutibili.
        l'heysel col tuffo di boniek a centrocampo e l'arbitro che fischia rigore, con platini che esulta e tutta la squadra che poi fa il giro di campo d'avanti a una tragedia, il tutto in pieno stile juve
        quella del '96 è stata una vittoria dopata, perchè se è vero che le sostanze non erano legali è vero che l'abuso di farmaci non è consentito (il medico della juve ha patteggiato, se io sono innocente non patteggio).

Come, visto che non e' stato dimostrato?
        fortunatamente io ho le orecchie che mi fanno sentire quello che è uscito dalle intercettazioni, e c'è tanto di sentenza anche se è una buffonata a dimostrarlo

Si presunti, visto che non e' stato dimostrato in alcun modo che la Juve abbia truccato delle partite, e lo dice la sentenza stessa, mica Io
        la sentenza è una buffonata. fortunatamente la gente si è resa conto di quello che succedeva. e dopo le ultime cose che sono uscite fuori ultimamente, il tutto si ingigantisce sempre più

Tutti fatti che devono essere dimostrati, altrimenti tutti possiamo parlare a vanvera. Anche sull'Inter sono venuti fuori accuse con prove ben precise di aver comprato le cartite di coppa Campioni degli anni 60(Poi vinte), Ma nessuno le prende come bibbia.
        sono fatti dichiarati da gente che li ha vissuti, anche quelli che riguardano l'inter.

Solo una domanda. Sei Interista?
        no

Comment

Secondo me la Liga Espanola e la Premier League!
          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

rimane il fatto che le uniche coppe campioni vinte sono tutte e due discutibili.
            l'heysel col tuffo di boniek a centrocampo e l'arbitro che fischia rigore, con platini che esulta e tutta la squadra che poi fa il giro di campo d'avanti a una tragedia, il tutto in pieno stile juve
            quella del '96 è stata una vittoria dopata, perchè se è vero che le sostanze non erano legali è vero che l'abuso di farmaci non è consentito (il medico della juve ha patteggiato, se io sono innocente non patteggio).
            Cioe' sincermante, tu credi veramente che anche se di doping si trattasse la Juve sarebbe l'unica squadra ad usarlo? Ma per favore...
            fortunatamente io ho le orecchie che mi fanno sentire quello che è uscito dalle intercettazioni, e c'è tanto di sentenza anche se è una buffonata a dimostrarlo
            Nelle intercettazzioni non si sente mai di arbitri comprati o tentativi di corruzzione, se non nel caso di Della Valle

sono fatti dichiarati da gente che li ha vissuti, anche quelli che riguardano l'inter.
            Sta di fatto che non hanno attendibilita'.

Comment

Dai però ho perto questo topic nn per parlare di calciopoli ma delle differenze tra le leghe...
              "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

infatti ne ho aperto un altro apposito.
                basta ot qua

Comment

Il Lione ha vinto il suo sesto scudetto consecutivo ieri,ancora una volta un campionato strameritato,ma la differenza di organico è veramente troppo pesante per le altre squadre.
                  Qualche tempo fa c'era più equilibrio con il Paris Saint Germain,il Monaco,Il Marsiglia,invece adesso è tutto scontato in questo campionato.
                  Sul piano dello spettacolo invece non mi sembra un gran bel campionato anche perchè non ci sono molti talenti.
                  NerdMonday

Comment

Quoto. il PSG l unico buono che ha è Pauleta.....
                    Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                      Quoto. il PSG l unico buono che ha è Pauleta.....
                      Anche Pauleta non è che sia sto fenomeno.
                      Un giocatore che mi è venuto adesso in mente è Niang del Marsiglia,niente male.
                      NerdMonday

Comment

Anche Mathieu del Tolosa
                        Addio™

Comment

Working...
                        X