Ma limitarvi a votare il vostro soggetto preferito (se non si ha niente da dire) o usare un thread allo scopo per cui è stato destinato in origine... è forse troppo disonorevole?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la Lega Calcistica migliore
Collapse
X
-
-
la juve che ciclo ha avuto? ha vinto due coppe campioni, una non la considerero neanche (quella dell'heysel) e l'altra l'hanno vinta da dopati.
le inglesi ne hanno vinte 10, come le italiane.
La Juventus ebbe un ciclo incredibile dal 70 all'86 pur raccogliendo poco in proporzione a quanto seminato (Parlando sempre di Coppe Europee).
Anni 70/86
70/71 Perde la finale della Coppa delle Fiere
72/73 Perde la finale della Coppa dei Campioni
73/74 Partecipa alla finale di Coppa Intercontinentale
74/75 Arriva fino alla semifinale di Coppa UEFA
76/77 Vince la Coppa Uefa
77/78 Semifinale di Coppa Campioni
79/80 Semifinale di Coppa delle Coppe
82/83 Perde in Finale la Coppa Campioni
83/84 Vince la Coppa delle Coppe
84/85 Vince Coppa dei Campioni e SuperCoppa Europea
85/86 Vince la Coppa Intercontinentale
Anni 90
89/90 Vince la Coppa Uefa
90/91 Semifinale di Coppa delle Coppe
92/93 Vince La Coppa Uefa
94/95 Perde la finale di coppa Uefa
95/96 Vince La Champions League
96/97 Perde la finale di Coppa Campioni. Vince Supercoppa Europea e Intercontinentale
97/98 Perde la finale di Champions
98/99 Perde in Semifinale di Champions
99/00 Vince L'Intertoto (E non c'e' da vantarsi)
02/03 Perde in Finale
Questo a casa mia si chiama Ciclo. In 16 anni la juve ha portato a casa almeno un trofeo all'anno dimostrando una continuita' di risultati che solo Ajax, Liverpoll, Milan e Real Madrid hanno dimostrato.
Poi il Heysel e' un altra storia non certo colpa della Juve. Quella dei dopati te la puoi risparmiare visto che il fatto non sussiste. All'epoca le sostanze non erano illegali.
parlare della juve che vince in italia non ha molto senso. sappiamo tutti in che modo lo faceva
due scudetti con presunti illeciti?
non è che prima di due anni fa ci fosse una dirigenza diversa. e se la stessa dirigenza faceva illeciti negli ultimi due anni niente ci impedisce di dire che anche negli anni precedenti succedesse lo stesso. e quando non c'era moggi, negli anni '80 c'era qualcun'altro.
basta ascoltare le parole di ex giocatori come carlo petrini per accorgersi che la juve era un'associazione a delinquere.
negli anni del calcio scommesse con le retrocessioni di milan e lazio la juve fu l'unica che si salvò anche era invischiata anche lei
e ricordati che ultimamente il medico della juve ha patteggiato la pena quindi erano anche dopati... non cerchiamo di difendere l'indifendibile
poi bellissima la parola "presunti"... ti faccio i complimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioNon parlo di Coppe vinte, ma di continuita' a livello europeo.
La Juventus ebbe un ciclo incredibile dal 70 all'86 pur raccogliendo poco in proporzione a quanto seminato (Parlando sempre di Coppe Europee).
Anni 70/86
70/71 Perde la finale della Coppa delle Fiere
72/73 Perde la finale della Coppa dei Campioni
73/74 Partecipa alla finale di Coppa Intercontinentale
74/75 Arriva fino alla semifinale di Coppa UEFA
76/77 Vince la Coppa Uefa
77/78 Semifinale di Coppa Campioni
79/80 Semifinale di Coppa delle Coppe
82/83 Perde in Finale la Coppa Campioni
83/84 Vince la Coppa delle Coppe
84/85 Vince Coppa dei Campioni e SuperCoppa Europea
85/86 Vince la Coppa Intercontinentale
Anni 90
89/90 Vince la Coppa Uefa
90/91 Semifinale di Coppa delle Coppe
92/93 Vince La Coppa Uefa
94/95 Perde la finale di coppa Uefa
95/96 Vince La Champions League
96/97 Perde la finale di Coppa Campioni. Vince Supercoppa Europea e Intercontinentale
97/98 Perde la finale di Champions
98/99 Perde in Semifinale di Champions
99/00 Vince L'Intertoto (E non c'e' da vantarsi)
02/03 Perde in Finale
Questo a casa mia si chiama Ciclo. In 16 anni la juve ha portato a casa almeno un trofeo all'anno dimostrando una continuita' di risultati che solo Ajax, Liverpoll, Milan e Real Madrid hanno dimostrato.
Poi il Heysel e' un altra storia non certo colpa della Juve. Quella dei dopati te la puoi risparmiare visto che il fatto non sussiste. All'epoca le sostanze non erano illegali.
l'heysel col tuffo di boniek a centrocampo e l'arbitro che fischia rigore, con platini che esulta e tutta la squadra che poi fa il giro di campo d'avanti a una tragedia, il tutto in pieno stile juve
quella del '96 è stata una vittoria dopata, perchè se è vero che le sostanze non erano legali è vero che l'abuso di farmaci non è consentito (il medico della juve ha patteggiato, se io sono innocente non patteggio).
Come, visto che non e' stato dimostrato?
Si presunti, visto che non e' stato dimostrato in alcun modo che la Juve abbia truccato delle partite, e lo dice la sentenza stessa, mica Io
Tutti fatti che devono essere dimostrati, altrimenti tutti possiamo parlare a vanvera. Anche sull'Inter sono venuti fuori accuse con prove ben precise di aver comprato le cartite di coppa Campioni degli anni 60(Poi vinte), Ma nessuno le prende come bibbia.
Solo una domanda. Sei Interista?
Comment
-
rimane il fatto che le uniche coppe campioni vinte sono tutte e due discutibili.
l'heysel col tuffo di boniek a centrocampo e l'arbitro che fischia rigore, con platini che esulta e tutta la squadra che poi fa il giro di campo d'avanti a una tragedia, il tutto in pieno stile juve
quella del '96 è stata una vittoria dopata, perchè se è vero che le sostanze non erano legali è vero che l'abuso di farmaci non è consentito (il medico della juve ha patteggiato, se io sono innocente non patteggio).
fortunatamente io ho le orecchie che mi fanno sentire quello che è uscito dalle intercettazioni, e c'è tanto di sentenza anche se è una buffonata a dimostrarlo
sono fatti dichiarati da gente che li ha vissuti, anche quelli che riguardano l'inter.
Comment
-
Il Lione ha vinto il suo sesto scudetto consecutivo ieri,ancora una volta un campionato strameritato,ma la differenza di organico è veramente troppo pesante per le altre squadre.
Qualche tempo fa c'era più equilibrio con il Paris Saint Germain,il Monaco,Il Marsiglia,invece adesso è tutto scontato in questo campionato.
Sul piano dello spettacolo invece non mi sembra un gran bel campionato anche perchè non ci sono molti talenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioQuoto. il PSG l unico buono che ha è Pauleta.....
Un giocatore che mi è venuto adesso in mente è Niang del Marsiglia,niente male.
Comment
Comment