Popolo nerazzurro, dopo 18 anni di sofferenza è arrivato finalmente il nostro primo scudetto vinto sul campo. Grandi Ragazzi, Grande Moratti (meno Mancini), ma sopratutto grande MATERAZZI ancora una volta decisivo come ai mondiali. Nerazzurri fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter Campione D'Italia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma x celebrare la vittoria della grande inter si deve aprire no un topic a parte ma addirittura un forum a parte....
no scherzo....cmq penso che la vittoria di una manifestazione sportiva meriti almeno un topic per se...me ne vogliano a male i moderatori ma penso che questo non sia attinente con il topic della serie A... questo topic serve x discuter della stravittoria dell'inter in campionato (solo dell'inter) e non di tutto il campionato
Comment
-
Per adesso lascio aperto, per vedere come si sviluppa questo topik. Se vedrò che questo topik sarà diventato un doppione dell'altro, scatterà il lucchetto.
@ Johnny Corleone: usa lo spoiler per la funzione a cui serve, non vedo perchè debba cliccare per leggere delle castronerie. Una volta passi, 56 no
Comment
-
sono daccordo con te LAcermo, infatti l'avevo sottolineato prima...
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggioquesto topic serve x discuter della stravittoria dell'inter in campionato (solo dell'inter) e non di tutto il campionato
Comment
-
Hai fatto nn bene benissimo ad aprire questo topic.... xkè x questo scudetto ci vorrebbe + di un topic..un INTERTOPIC.... FORZA INTERRRRRR 4 EVER...
AMALA PAZZA INTER AMALAAA UNA GIOIA INFINITA KE DURA UNA VITA PAZZA INTER AMALAAAAA Materazzi sempre decisivo prima x i mondiali e poi x questo magnifico scudetto vinto IN CAMPO...(a buon intenditore poke parole....)I'M THE DANGER !
Comment
-
Vabbe' e' successo. Per quanto consideri questo un mezzo scudetto, L'Inter ha meritato nell'ambito del campionato. Vedremo il prossimo anno come si evolvera' il campionato, con Milan,Fiorentina e speriamo la Roma come avversarie dirette e senza penalizzazioni. La Juve non la considero, sara' un campionato di transizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioBè se non vinceva questo campionato,tra retrocesse e penalizzate(e non parlo solo di punti),sarebbe stato davvero il massimo.
Cmq in giro non vedo sti gran festeggiamenti,si festeggiava di più quando vinse la roma.I'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza MessaggioNn fate altro ke trovare scuse su scuse.... siete solo dei gran rosiconi e questo è quanto....
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio.....castronerie.......
Oh calmo non era un insultoLast edited by Johnny Corleone; 23 April 2007, 15:10."Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza MessaggioNn fate altro ke trovare scuse su scuse.... siete solo dei gran rosiconi e questo è quanto....
Comment
-
Ragazzi per favore evitiamo le solite provocazioni... Quest'anno l'inter ha strameritato lo scudetto e anche se questo è stato un campionato diverso dal solito nulla toglie che l'inter lo abbia meritato. Ha avuto la squadra più forte ed ha trovato una certa continuità rispetto agli altri anni. Certo che se ci fossero stati la Juve ed il Milan forse sarebbe stato un altro campionato ma dire questo è come dire se non ci fosse stato Moggi etc etc... Comunque sono contento per gli interisti che hanno dovuto aspettare la "maturità" per riprovare la gioia di vincere uno scudetto
Spero che il prossimo anno il campionato di A sia più equilibrato e che la grande Juventus possa allestire una squadra competitiva per puntare al vertice (anche se la vedo un po dura).
Comment
Comment