Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter Campione D'Italia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inter Campione D'Italia

Popolo nerazzurro, dopo 18 anni di sofferenza è arrivato finalmente il nostro primo scudetto vinto sul campo. Grandi Ragazzi, Grande Moratti (meno Mancini), ma sopratutto grande MATERAZZI ancora una volta decisivo come ai mondiali. Nerazzurri fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!

donpeppe1990

Ma dovevi propio aprire un topic? c è quello del campionato di serie A aperto da Michele......

Spoiler:
    No, non è possibile......
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

ma x celebrare la vittoria della grande inter si deve aprire no un topic a parte ma addirittura un forum a parte....
      no scherzo....cmq penso che la vittoria di una manifestazione sportiva meriti almeno un topic per se...me ne vogliano a male i moderatori ma penso che questo non sia attinente con il topic della serie A... questo topic serve x discuter della stravittoria dell'inter in campionato (solo dell'inter) e non di tutto il campionato

donpeppe1990

Comment

Per adesso lascio aperto, per vedere come si sviluppa questo topik. Se vedrò che questo topik sarà diventato un doppione dell'altro, scatterà il lucchetto.

@ Johnny Corleone: usa lo spoiler per la funzione a cui serve, non vedo perchè debba cliccare per leggere delle castronerie. Una volta passi, 56 no
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

sono daccordo con te LAcermo, infatti l'avevo sottolineato prima...

Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
          questo topic serve x discuter della stravittoria dell'inter in campionato (solo dell'inter) e non di tutto il campionato

donpeppe1990

Comment

Hai fatto nn bene benissimo ad aprire questo topic.... xkè x questo scudetto ci vorrebbe + di un topic..un INTERTOPIC.... FORZA INTERRRRRR 4 EVER...
            AMALA PAZZA INTER AMALAAA UNA GIOIA INFINITA KE DURA UNA VITA PAZZA INTER AMALAAAAA Materazzi sempre decisivo prima x i mondiali e poi x questo magnifico scudetto vinto IN CAMPO...(a buon intenditore poke parole....)
            I'M THE DANGER !

Comment

si si, materazzi...lui si che è un giocatore. 3 gol nelle ultime 2 partite che difensore e che rigorista. grande matrix!!!

donpeppe1990

Comment

Vabbe' e' successo. Per quanto consideri questo un mezzo scudetto, L'Inter ha meritato nell'ambito del campionato. Vedremo il prossimo anno come si evolvera' il campionato, con Milan,Fiorentina e speriamo la Roma come avversarie dirette e senza penalizzazioni. La Juve non la considero, sara' un campionato di transizione.

Comment

Bè se non vinceva questo campionato,tra retrocesse e penalizzate(e non parlo solo di punti),sarebbe stato davvero il massimo.

Cmq in giro non vedo sti gran festeggiamenti,si festeggiava di più quando vinse la roma.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    Bè se non vinceva questo campionato,tra retrocesse e penalizzate(e non parlo solo di punti),sarebbe stato davvero il massimo.

Cmq in giro non vedo sti gran festeggiamenti,si festeggiava di più quando vinse la roma.
                    Nn fate altro ke trovare scuse su scuse.... siete solo dei gran rosiconi e questo è quanto....
                    I'M THE DANGER !

Comment

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                      Nn fate altro ke trovare scuse su scuse.... siete solo dei gran rosiconi e questo è quanto....
                      N O N T I P E R M E T T E R E abbiamo espresso un opinione non è un motivo per darci dei "rosiconi"......

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                      .....castronerie.......
                      Sorry per lo spoiler, ma, lo devo dire, "castronerie" è la cosa più bella che mi è capitata da leggere da quando sono nel forum..

Oh calmo non era un insulto
                      Last edited by Johnny Corleone; 23 April 2007, 15:10.
                      "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                        Rosicare?Io ho fatto solo una constatazione(difficile da negare tralaltro).

Comment

Ragazzi per favore evitiamo le solite provocazioni... Quest'anno l'inter ha strameritato lo scudetto e anche se questo è stato un campionato diverso dal solito nulla toglie che l'inter lo abbia meritato. Ha avuto la squadra più forte ed ha trovato una certa continuità rispetto agli altri anni. Certo che se ci fossero stati la Juve ed il Milan forse sarebbe stato un altro campionato ma dire questo è come dire se non ci fosse stato Moggi etc etc... Comunque sono contento per gli interisti che hanno dovuto aspettare la "maturità" per riprovare la gioia di vincere uno scudetto
                          Spero che il prossimo anno il campionato di A sia più equilibrato e che la grande Juventus possa allestire una squadra competitiva per puntare al vertice (anche se la vedo un po dura).

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Anche se sono juventino, dico che l'Inter ha strameritato lo scudetto che è arrivato con cinque giornate di anticipo! Ha dimostrato continuità in tutto il campionato!
                            sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Ci avete messo 18 anni a vincere uno scudetto....ma che festeggiate

Cmq complimenti...vediamo poi il prossimo campionato in cui ci sarà anche la juve...ed il milan non sarà così obrobrioso

Elusys

Comment

Working...
                              X