Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sistema Moggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Poi può essere che tirate in ballo sempre sta storia del doping e citate solo la Juventus. Per farvi contenti vi posto il link di un articolo del quotidiano de "L'espresso" che parla dell'intervista a Ferruccio Mazzola e della "pillola nel caffè" di Herrera. Per favore fatela finita con questa storia del doping o per lo meno siate meno imparziali e dite tutta la verità e non solo la parte che più vi fa comodo....
    Contro Herrera a cui continui di fatto a dar di fatto dell'assassino,come ti fece notare tempo fa Lord S., non ci sono altre "prove" se non le parole di Ferruccio Mazzola uscite fuori nel 2003, ha aspettato anche che morisse Prisco (ultimo dirigente dell'Inter dei record vivo nel ventunesimo secolo) prima di parlare. Tutti gli altri ex giocatori dell'Inter chiamati in causa hanno negato queste cose, vorresti imbastire un processo contro dei morti basandosi sulle sole parole di un uomo che afferma cose che tutti gli altri negano?
    Contro la Juve ci sono montagne di prove e solo la lentezza della giustizia italiana e probabilmente gli amici che la Juve ha nella procura di Torino (anche questo è venuto chiaramente alla luce la scorsa estate) hanno evitato che la Juve avesse la giusta condanna.

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe discutere seriamente di doping ma non ho alcuna intenzione di instaurare una discussione puramente basata su continui attacchi alle squadre avversarie facendo finta di non sapere determinate cose..
    Francamente non penso che il tuo intento sia questo.
    sigpic

Comment

Contro Herrera a cui continui di fatto a dar di fatto dell'assassino,come ti fece notare tempo fa Lord S., non ci sono altre "prove" se non le parole di Ferruccio Mazzola uscite fuori nel 2003, ha aspettato anche che morisse Prisco (ultimo dirigente dell'Inter dei record vivo nel ventunesimo secolo) prima di parlare. Tutti gli altri ex giocatori dell'Inter chiamati in causa hanno negato queste cose, vorresti imbastire un processo contro dei morti basandosi sulle sole parole di un uomo che afferma cose che tutti gli altri negano?
      C'e' anche roba molto piu' recente dell' inter tipo le dichiarazioni di Ghergheatos che diceva che prima di ogni partita ci si imbottiva.
      Ma perche tu le dicerie sulla Juve le prendi per verita' mentre quelle delle altre squadre si liquidano con un bel- non ci sono prove?
      Contro la Juve ci sono montagne di prove e solo la lentezza della giustizia italiana e probabilmente gli amici che la Juve ha nella procura di Torino (anche questo è venuto chiaramente alla luce la scorsa estate) hanno evitato che la Juve avesse la giusta condanna.

Francamente non penso che il tuo intento sia questo.

Comment

Non sono una tifosa, non parteggio per una squadra in particolare, il calcio non mi interessa molto, ma credo che sia quantomeno di parte affermare che lo scudetto o le vittorie sul campo della juve siano stati merito della squadra.
        Si è sempre sentito parlare di 'sudditanza psicologica' degli arbitri in favore della juve. Altro che psicologica! Era sudditanza ben pagata. Non c'è onore nel vincere con il favore dell'arbitro che nega un rigore al tuo avversario o che non fischia la fine della partita finchè non fai un goal che ti porti in vantaggio.
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
          C'e' anche roba molto piu' recente dell' inter tipo le dichiarazioni di Ghergheatos che diceva che prima di ogni partita ci si imbottiva.
          Veramente le dichiarazioni di Georgatos furono:
          "Io non ho mai fatto uso di anabolizzanti nella mia carriera - prosegue Georgatos - ma ho visto alcune cose ed ho capito cosa stava accadendo". Il greco ha voluto più volte scagionare l'Inter: "Non c'entrava nulla. C'erano gruppi di persone che rifornivano i giocatori".

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
          Ma perche tu le dicerie sulla Juve le prendi per verita' mentre quelle delle altre squadre si liquidano con un bel- non ci sono prove?
          Quelle che tu chiami "dicerie" sono sentenze di giudici fatti in base ad indagini e prove inconfutabili.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
            Quelle che tu chiami "dicerie" sono sentenze di giudici fatti in base ad indagini e prove inconfutabili.
            che dici loro vincevano sul campo

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
              che dici loro vincevano sul campo
              Più che sul campo direi che vincevano sui campi, perché mentre l'arbitro che avevano scelto per la loro partita forniva un importante supporto per la vittoria, in un altro campo c'era un altro arbitro che squalificava su ordinazione i giocatori che la settimana succesiva avrebbero dovuto affrontare la Juve. Insomma un perfetto gioco di squadra.
              Ma cmq per dare una giusta dimensione di cosa sia la Juventus non occorre scrivere molte cose, basta prendere il loro quotidiano ufficiale, andare a pagina 9 e leggere le seguenti righe:

"Complimenti agli Indossatori. Dopo lo scudetto a tavolino, quello a Tavaroli. Il totale di quelli normali resta 13. La pace la si fa dopo una guerra, tra avversari... ma per noi della Juventus gli intertristi non sono avversari, solo degli invidiosi intercettatori, che per vincere uno scudettino dopo 18 anni hanno distrutto il calcio italiano! La Juve no, quella non sparirà mai. Perché i tristi milanesi non fanno una partita della pace contro gli iracheni o afghani, su un campo... minato? Sarebbe la prima partita non della Juve che vedrei quest’anno."

Specialmente la penultima frase rispecchia perfettamente lo stile Juve tanto decantato da decenni.
              sigpic

Comment

io la penso come batista 91 è stato un gravissimo errore punire la juventus in serie b secondo dovevano punire gli arbitri che hanno accettato le proposte di Luciano Moggi.

Comment

Il vero problema a mio avviso é che uno scandalo così poteva succedere solo in Italia, non che all'estero non si imbrogli, anzi anche lì problemi di doping e di partite truccate sono comuni ma non voglio credere che il sistema Moggi fosse sconosciuto ai più perché rivedendo certe partite si capisce che certe cose erano evidenti insomma si sapeva ma visto che dietro alla Juventus c'é una delle famiglie più potenti d'Italia allora si é coperto fino a che non é venuta fuori, poi si é data la colpa a Moggi ma credete davvero che il colpevole sia lui?
                  Il problema é che la mentalità italiana é da sempre che "il fine giustifica i mezzi" insomma ciò che conta é vincere e ormai nessuno più fà il calciatore (ma anche il dirigente, l'arbitro o ciò che volete) per passione, lo si fà solo per soldi, successo, prestigio e altre motivazioni discutibili. Allora se lo si fà per questo si capisce che l'importante é vincere e non partecipare...
                  Chiudo dicendo che per me anche la finale Liverpool-Milan di 3 anni fà nasconde qualcosa perché non é possibile che a quei livelli si perda una finale in quel modo! E poi si pigliano anche per il culo i tifosi, ricordate il portiere del Liverpool dichiarò prima della partita che avrebbe studiato le tecniche usate dal portiere del Liverpool anni prima, e così é stato...ma se permettete io preferisco pensare che Berlusconi si sia venduto la Coppa piuttosto che pensare che il Milan sia una squadra di deficienti che si fà segnare 3 volte nel giro di 10 minuti e butta vià una finale in quel modo...
                  Per questo il calcio non lo seguo più di tanto e non lo seguirò mai, magari quando lo vorrò seguire, seguirò quello spagnolo o quello brasiliano dove la passione c'é (e si vede...) ma non certo il corrotto e decadente calcio italiano
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

intanto la cassazione ha definitivamente condannato la juve per doping, solo che come spesso succede in italia tutto è caduto in prescrizione. che schifo!

Cassazione 'punisce' Juve su doping
                    "Frode sportiva", ma reato è prescritto

La Cassazione riserva una doccia gelata alla Juventus del vecchio corso. In ultimo grado di giudizio, infatti, è stata ribaltata la sentenza di assoluzione per Antonio Giraudo e Riccardo Agricola, emanata dalla Corte d'Appello in merito al caso doping. La Suprema Corte ha ritenuto che la somministrazione di sostanze dopanti sia punibile come frode sportiva, ma il reato contestato è comunque caduto in prescrizione.

Comment

Working...
                    X