Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C.Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io salverei anke cassano,e poi ora nn bisogna più parlare di arbitri, all'inizio la Roma è stata molto sfortunata in quel campo, e Sensi ha esagerato un pò.Ah salverei anche emerson, che ha preso un palo (se nn mi sbajo) e fin quando stava bene a centrocampo la Roma ha fatto paura.

    Comment


    • #17
      Credo sia fuori di dubbio che il Milan abbia avuto un gran culo a vincere la partita 4-1.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Sokidan
        1 Nessuno ha parlato di arbitri....... (è la seconda volta!!!)
        2 nn concordo sui giocatori nn hanno giocato tutti male salverei sia totti che dacourt!!!!
        ovviamente quella era una forzatura, quest'anno Totti e Cassano hanno giocato bene, Dacourt... mah, ha dato il suo impegno ma pochi acuti onestamente...
        Cmq il Milan ha avuto anche fortuna, ma la difesa della Roma alla fine faceva acqua da tutte le parti...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #19
          bè io sono milanista e sono rimasto sorpreso quanto voi.io speravo anche solo in un pareggio visto le condizioni del milan(quasi tutte riserve).

          ma se la difesa della roma fa acqua non è certo colpa del milan,bisogna saperle concretizzare le occasioni,il milan l'ha fatto e la roma no.

          Comment

          Working...
          X