Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppa italia:Finale (andata)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Coppa italia:Finale (andata)

Ho appena acceso la tv e ho visto che c'era la partita di coppa italia Roma vs Inter parziale attuale 5 - 2, deve essere stato un primo tempo da urlo, voi cosa dite?
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Roma Inter 6-2
    Approccio alla partita dell'inter non convincente,squadra molle e deconcentrata,a differenza della roma che invece hanno fatto vedere bel calcio soprattutto i primi venti minuti.
    Grandi prestazioni da parte di De Rossi,Pizarro,Totti e Panucci ma è stata tutta la squadra a muoversi bene;nell'inter solo Crespo ha onorato la maglia.
    Credo proprio che la pratica coppa italia sia già stata archiviata.
    NerdMonday

Comment

lezione di calcio.
      potevano essere anche d più

Comment

che l'inter sia "piena" dopo la vittoria dello scudetto? o più semplicemente la roma è più forte?
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

sinceramente credo che la roma se la meriti questa coppa italia ,quest'anno ha fatto vedere di essere una squadra che può lottare per lo scudetto e le altre competizioni ,anche se necessita di un organico un'pò piu sviluppato .con questa vittoria ha fatto vedere di aver dimenticato la pesante sconfitta subita a manchester ,e che se un gruppo è unito può fare molto bene .quindi forza roma.
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
            che l'inter sia "piena" dopo la vittoria dello scudetto? o più semplicemente la roma è più forte?
            Come organico generale l'inter è superiore, ma a parità di condizioni e se la roma ha i suoi 11 titolari effettivi tutti in campo la roma è più forte come impianto di gioco,anche se sono due squadre che giocano due tipi di calcio differenti: i giallorossi si basano sulle ripartenze e quindi la velocità di Taddei e Mancini e sulla tecnica,invece l'inter è più fisica,gli unici giocatori con un tasso tecnico più alto sono Figo e Ibra.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Come organico generale l'inter è superiore, ma a parità di condizioni e se la roma ha i suoi 11 titolari effettivi tutti in campo la roma è più forte come impianto di gioco,anche se sono due squadre che giocano due tipi di calcio differenti: i giallorossi si basano sulle ripartenze e quindi la velocità di Taddei e Mancini e sulla tecnica,invece l'inter è più fisica,gli unici giocatori con un tasso tecnico più alto sono Figo e Ibra.
              Quoto, nella continuità l inter è più forte,(vedi scudetto ), ma se alla Roma ,pur essendo discontinua, capita la giornata giusta, è devestante....praticamente la Coppa l avemo già vinta...
              Addio™

Comment

L'inter più forte???? ahahahahah non farmi ridere!!! Ha vinto lo scudetto perchè ha giocato contro nessuno!! Infatti la coppa la vince la roma sicuramente!!
                sigpic
                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

La prima partita che vedo che non sia un mondiale o un europeo. Non c'era nient'altro che mi attirava negli altri canali e devo confessare che il primo tempo non mi ha fatto cambiare canale perchè ci sono stati un goal dietro l'altro e delle belle azioni. Però a me le partite di calcio causano un po' di sonnolenza. Mi sono addormentata che erano 4-1 e mi sono svegliata che erano 5-2. Giusto il tempo per vedere anche il sesto

Non sono tifosa di nessuna squadra ma in questo caso tenevo la Roma perchè è la mia città preferita dal punto di vista artistico (che motivazione ) e l'Inter si è già beccata lo scudetto e mi stava antipatico Adriano.
                  Ah e i colori rosso-oro mi piacciono di più che blu-nero... (altra valida motivazione)

Con questo vi prometto che non commenterò più partite qui dentro scusate l'intrusione
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Una partita come quella di oggi è uno spot per il calcio,anche chi non ne è appassionato non può non aver gradito.
                    NerdMonday

Comment

A me sembra la classica partita dai la coppa alla Roma almeno si consola con quella, visto che abbiamo già vinto lo scudetto XD
                      Forza Cagliari, c salveremo XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryusei_Date Visualizza Messaggio
                        A me sembra la classica partita dai la coppa alla Roma almeno si consola con quella, visto che abbiamo già vinto lo scudetto XD
                        Mah,non credo perchè se proprio non vuoi impegnarti al massimo comunque un minimo d'orgoglio bisogna averlo e non si subiscono 6 gol apposta,poi alcuni giocatori dell'inter primi fra tutti Materazzi e Dacourt mi sembravano un pò troppo nervosetti ad un certo punto.
                        NerdMonday

Comment

Eh nn ps giudicare xkè la partita nn l'ho vista... Vabbè l'importante è ke ci siano i gol poi x il resto ke ce frega... Sono la cosa più bella del calcio Vincere o perdere fa parte dello sport... A proposito come erano i gol?

Comment

Partita divertentissima,peccato che i 6 gol li abbia fatti la squadra sbagliata,dal mio punto di vista ovviamente.
                            Inter inesistente,praticamente in campo sono scesi solo 11 corpi,senza anima ne orgoglio.La roma si sà, se la si lascia fare è devastante ,ricordarsi primo tempo super coppa italia.Come ho visto il primo gol e le marcature inesistenti in fase difensiva ,da parte dell inter,ho capito che la roma avrebbe fatto festa.Sinceramente mi aspetto un ritorno al fulmicotone,anche se le parole di Mancini mi hanno lasciato capire che non c'è più voglia di fare quest'anno,in fin dei conti se la roma scende in campo con la luna storta un 4-0 lo si fà senza troppi probblemi, ma all inter sembrano troppo appagati e probabilmente si aspettavano due partite più tranquille,le tipiche partite da fine campionato.Comunque ci stà che la roma si prenda qualcosa quest'anno,ha fatto un ottimo campionato e una discreta champions,fra l'altro andando più avanti di un turno rispetto all inter.Giovedì prossimo il ritorno,Buon Divertimento.
                            Inter-Roma 3-1,Gol della roma sul finale di partita con l'inter tutta spinta in avanti alla ricerca del 4 gol.Coppa italia alla Roma
                            Last edited by mi sembra!; 10 May 2007, 15:09.
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

la partita di ieri è stata l'ennesima dimostrazione che l'inter nelle sfide secche dove si vede chiaramente il carattere di una squadra fa pena.
                              mi ha fatto ridere mancini che ha sbagliato tutte le scelte possibili immaginabili e nel momento in cui la squadra poteva riaprire la partita, ha tolto Figo, uno dei migliori in campo, che tra l'altro aveva anche preso un palo, per Vieira che non ha fatto altro che commetere falli.
                              La bravura di un allenatore si vede da questo

Comment

Working...
                              X