Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale cambio preferite?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il cambio manuale, con il cambio automatico penso che mi annoierei, per quanto a volte possa essere comodo..
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

bè io sostengo che il manuale è comdo per l'autostra, uno almeno si riposa, il manuale per fuoricittà dove si accellera un pochino e per la città forse il manuale anche se non ne sono sicuro, cmq per divertirsi seper fidelis al manuale, infatti sulle lamborghini è montato il manuale di serie
      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
      Spoiler:
      sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

secondo me il cambio migliore è l'automatico perchè è più complicato
        www.comics.forumcommunity.net

Comment

Originariamente Scritto da entony Visualizza Messaggio
          secondo me il cambio migliore è l'automatico perchè è più complicato
          bè, veramente non ha molto senso cmq se và bene a te...........( scusate l'OT)
          lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
          Spoiler:
          sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

beh il manuale è il cambio di norma di serie, puoi gestirti la makkina meglio d un cambio automatico, xò io ho giudatola makkina di mio padre cn il cambio dsg dell'audi e v assicuro k se parliamo di comodità il cambio automatico stravince.
            poi certo il cambio manuale fa parte della tradizione giovanile
            ma v assicuro k negli ultimi anni sn usciti certi cambi automatici d paura(cn allinterno il cambio sequenziale)
            ecco se parliamo poi del cambio sequenziale quello è un altra cs
            x me il cambiuo sequenziale è una buona via d mezzo.
            poi o regaz cn la benza k costa sempre + il cambio automatico è ottimo!!!

Comment

automatico..c'è lo nella macchina di mio padre.è molto utile soprattutto er le strade con tante curve dove si cambia spesso marcia
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

automatico così non mi stanco di cambiare marcia
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Preferisco il cambio manuale.Quello automatico mi da l'impressione che la macchina non la guidi io e che io ci metti solo la benzina.
                  sigpic
                  Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                  di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Thread che da 5 mesi non registra aggiunte sostanziali alla discussione = thread chiuso
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                    X