il cambio manuale, con il cambio automatico penso che mi annoierei, per quanto a volte possa essere comodo..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quale cambio preferite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bè io sostengo che il manuale è comdo per l'autostra, uno almeno si riposa, il manuale per fuoricittà dove si accellera un pochino e per la città forse il manuale anche se non ne sono sicuro, cmq per divertirsi seper fidelis al manuale, infatti sulle lamborghini è montato il manuale di serielo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
secondo me il cambio migliore è l'automatico perchè è più complicato
Comment
-
Originariamente Scritto da entony Visualizza Messaggiosecondo me il cambio migliore è l'automatico perchè è più complicatolo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
beh il manuale è il cambio di norma di serie, puoi gestirti la makkina meglio d un cambio automatico, xò io ho giudatola makkina di mio padre cn il cambio dsg dell'audi e v assicuro k se parliamo di comodità il cambio automatico stravince.
poi certo il cambio manuale fa parte della tradizione giovanile
ma v assicuro k negli ultimi anni sn usciti certi cambi automatici d paura(cn allinterno il cambio sequenziale)
ecco se parliamo poi del cambio sequenziale quello è un altra cs
x me il cambiuo sequenziale è una buona via d mezzo.
poi o regaz cn la benza k costa sempre + il cambio automatico è ottimo!!!
Comment
-
automatico..c'è lo nella macchina di mio padre.è molto utile soprattutto er le strade con tante curve dove si cambia spesso marcia
Comment
-
Thread che da 5 mesi non registra aggiunte sostanziali alla discussione = thread chiuso
Comment
Comment