Mah arrichire...Toni ha 30-31 anni ormai,dubito che farà ancora molto.Per carità ottimo giocatore ma non ne vado pazzo.Se il bayern ha intenzione di ricominciare con Toni è messo male(poi magari mi sbaglierò però...).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale Calciomercato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMah guarda Makaay a dir la verità non è un giocatore che si mette in aria e aspetta palla,se vede che non arrivano palloni va un pò più indietro e se li va a cercare,inoltre lo itengo più valido di Toni sul piano tecnico.
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiose podolski si sveglia e fa vedere qualcosa di quello fatto ai mondiali potrebbe formare un buon attacco con toni,anke se ormai il bayern nn è più una squadra di primo pianoAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioBeh se vendono Pizzaro devono rimpiazzare con qualcuno come lui...però un 4-4-2 con Toni e Makaay punte è un pò troppo statico...
Podolski?Devo dire che non lo conosco.Comunque il bayern per me finchè non si dà una svegliata con acquisti intelligenti e giovani farà ben poco.Last edited by L0rd C; 31 May 2007, 21:01.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
Podolski?Devo dire che non lo conosco.Comunque il bayern per me finchè non si dà una svegliata con acquisti intelligenti e giovani farà ben poco.
secondo gli uomini mercato di ques anno possono essere bianchi e quagliarella, due giovani attacanti che hanno dimostrato di avere un gran talento
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosecondo gli uomini mercato di ques anno possono essere bianchi e quagliarella, due giovani attacanti che hanno dimostrato di avere un gran talento
Spoiler:Stupendo quel gol di Quagliearella da 40 mt contro non mi ricordo chi...Addio™
Comment
-
vorrei spostare leggermente il tiro del calcio mercato sugli allenatori,cosa ne pensate di questa girandola? Mazzarri che va alla Samp, Colantuono al Palermo,il ritorno di Zeman in serie A (forse) ecc. chi ci perde di più?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiopodolski è un giovane attacante tedesco acquistato dal bayern dopo una stagine positiva al colonia,coronata da una buona pestazione ai mondiai,questa stagione però ha reso molto al di sotto delle aspettative
secondo gli uomini mercato di ques anno possono essere bianchi e quagliarella, due giovani attacanti che hanno dimostrato di avere un gran talento
Anche a me un ritorno di Zeman interesserebbe...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Quagliarella è fortissimo,però credo sia meglio non bruciarlo facendolo andare in una grande squadra,un altro anno in una squadra di metà classifica gli fa bene.
Per quanto riguarda gli allenatori ho sentito che la juve è su Ranieri,un ottimo allenatore,non mi dispiacerebbe. Se dovesse sfumare questa opzione ci sarebbe Vialli,che però non ha ancora un grande prestigio come allenatore,certo che sul piano delle emozioni per noi juventini sarebbe il massimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQuagliarella è fortissimo,però credo sia meglio non bruciarlo facendolo andare in una grande squadra,un altro anno in una squadra di metà classifica gli fa bene.
Per quanto riguarda gli allenatori ho sentito che la juve è su Ranieri,un ottimo allenatore,non mi dispiacerebbe. Se dovesse sfumare questa opzione ci sarebbe Vialli,che però non ha ancora un grande prestigio come allenatore,certo che sul piano delle emozioni per noi juventini sarebbe il massimo.Addio™
Comment
Comment