Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Mah arrichire...Toni ha 30-31 anni ormai,dubito che farà ancora molto.Per carità ottimo giocatore ma non ne vado pazzo.Se il bayern ha intenzione di ricominciare con Toni è messo male(poi magari mi sbaglierò però...).
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

    Comment


    • #47
      Beh se vendono Pizzaro devono rimpiazzare con qualcuno come lui...però un 4-4-2 con Toni e Makaay punte è un pò troppo statico...
      Addio™

      Comment


      • #48
        Mah guarda Makaay a dir la verità non è un giocatore che si mette in aria e aspetta palla,se vede che non arrivano palloni va un pò più indietro e se li va a cercare,inoltre lo itengo più valido di Toni sul piano tecnico.
        NerdMonday

        Comment


        • #49
          se podolski si sveglia e fa vedere qualcosa di quello fatto ai mondiali potrebbe formare un buon attacco con toni,anke se ormai il bayern nn è più una squadra di primo piano

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Mah guarda Makaay a dir la verità non è un giocatore che si mette in aria e aspetta palla,se vede che non arrivano palloni va un pò più indietro e se li va a cercare,inoltre lo itengo più valido di Toni sul piano tecnico.
            Sì, ma io non intendevo da quel punto di vista, ma da quello della velocità e dell'agilità. Tony e Maakay non sono proprio due velocisti...tecnicamente sì, Maakay è più forte di Toni (sopratutto in tiro), ma Toni come gioco aereo è uno dei più forti...

            Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
            se podolski si sveglia e fa vedere qualcosa di quello fatto ai mondiali potrebbe formare un buon attacco con toni,anke se ormai il bayern nn è più una squadra di primo piano
            Il problema è proprio svegliare podolsky!!
            Addio™

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
              Beh se vendono Pizzaro devono rimpiazzare con qualcuno come lui...però un 4-4-2 con Toni e Makaay punte è un pò troppo statico...
              Si lo penso anch'io.Anche se Makaay è meno statico di Toni(come ha detto michele) non lo trovo certo una seconda punta all'altezza di molte altre o un attaccante che svaria su tutto il fronte come henry e il sheva dei tempi migliori.

              Podolski?Devo dire che non lo conosco.Comunque il bayern per me finchè non si dà una svegliata con acquisti intelligenti e giovani farà ben poco.
              Last edited by L0rd C; 31 May 2007, 21:01.
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio

                Podolski?Devo dire che non lo conosco.Comunque il bayern per me finchè non si dà una svegliata con acquisti intelligenti e giovani farà ben poco.
                podolski è un giovane attacante tedesco acquistato dal bayern dopo una stagine positiva al colonia,coronata da una buona pestazione ai mondiai,questa stagione però ha reso molto al di sotto delle aspettative

                secondo gli uomini mercato di ques anno possono essere bianchi e quagliarella, due giovani attacanti che hanno dimostrato di avere un gran talento

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  secondo gli uomini mercato di ques anno possono essere bianchi e quagliarella, due giovani attacanti che hanno dimostrato di avere un gran talento
                  Sisi, gran bella stagione da parte loro...pare che il Liverpool sia sulle tracce di Bianchi...

                  Spoiler:
                  Stupendo quel gol di Quagliearella da 40 mt contro non mi ricordo chi...
                  Addio™

                  Comment


                  • #54
                    vorrei spostare leggermente il tiro del calcio mercato sugli allenatori,cosa ne pensate di questa girandola? Mazzarri che va alla Samp, Colantuono al Palermo,il ritorno di Zeman in serie A (forse) ecc. chi ci perde di più?
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                    Comment


                    • #55
                      Zeman mi attizza molto...
                      Addio™

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        podolski è un giovane attacante tedesco acquistato dal bayern dopo una stagine positiva al colonia,coronata da una buona pestazione ai mondiai,questa stagione però ha reso molto al di sotto delle aspettative

                        secondo gli uomini mercato di ques anno possono essere bianchi e quagliarella, due giovani attacanti che hanno dimostrato di avere un gran talento
                        No intendevo dire che non so bene come gioca! Cmq grazie.Bianchi e quagliarella?In parte ti do ragione,quagliarella mi ha impressionato,non ha fatto un gol normale!!Per bianchi mah,non è certo un giocatore che mi piace però...

                        Anche a me un ritorno di Zeman interesserebbe...
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

                        Comment


                        • #57
                          Quagliarella è fortissimo,però credo sia meglio non bruciarlo facendolo andare in una grande squadra,un altro anno in una squadra di metà classifica gli fa bene.
                          Per quanto riguarda gli allenatori ho sentito che la juve è su Ranieri,un ottimo allenatore,non mi dispiacerebbe. Se dovesse sfumare questa opzione ci sarebbe Vialli,che però non ha ancora un grande prestigio come allenatore,certo che sul piano delle emozioni per noi juventini sarebbe il massimo.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Quagliarella è fortissimo,però credo sia meglio non bruciarlo facendolo andare in una grande squadra,un altro anno in una squadra di metà classifica gli fa bene.
                            Per quanto riguarda gli allenatori ho sentito che la juve è su Ranieri,un ottimo allenatore,non mi dispiacerebbe. Se dovesse sfumare questa opzione ci sarebbe Vialli,che però non ha ancora un grande prestigio come allenatore,certo che sul piano delle emozioni per noi juventini sarebbe il massimo.
                            Ranieri sarebbe perfetto...con tutta la sua esperienza italiana ma sopratutto internazionale!!
                            Addio™

                            Comment


                            • #59
                              Ranieri?Beh sarebbe un'ottimmo allenatore.Qualcuno crede ancora ad un possibile ritorno di Lippi?
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

                              Comment


                              • #60
                                Beh sì...se ci fosse un suo ritorno la Juve sarebbe la squadra più favorita...
                                Addio™

                                Comment

                                Working...
                                X