Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sinceramente preferirei il ritorno di Lippi pittosto che Ranieri. Però il ritorno del tecnico campione del mondo sembra piuttosto difficile. Ranieri è un buon allenatore con tanta esperienza ma il 70 - 80% delle possibilità della Juventus di fare un campionato al pari delle grandi dipende molto dal mercato. Un ottimo allenatore non serve a nulla se non si ha una squadra competitiva. Tra l'altro sembra che Iaquinta sia ad un passo dall'ingaggio e sinceramente non mi sembra un chissachè di acquisto; se si vuole puntare in alto la Juve deve fare altri tipi di acquisti ad iniziare dal reparto difensivo che è quello messo peggio. Mi meraviglio che in questo settore la Juve,al meno stando ai giornali, non si stia muovendo in modo deciso (a parte gli acquisti di Grygera e Salihamidiz che comunque non sistemano la situazione al centro della difesa). Si parlava di un interessamento per Cris e Pasqual ma credo che un solo rinforzo nel cuore della difesa sia davvero poco. Infine spero proprio che la Juventus non faccia la stupidata di vendere quei giovani che si sono comportati egregiamente in B ( vedi Paro e Marchisio che sembrano essere delle pedine di scambio per arrivare ad altri giocatori).
    Last edited by Darkito; 01 June 2007, 22:36.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ho sentito vociferare che Lippi sia stato contattato dal Napoli, voi che sapete al riguardo?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Ho sentito vociferare che Lippi sia stato contattato dal Napoli, voi che sapete al riguardo?
        Ho sentito anch'io... Il tutto avvalorato dall'incontro durante la partita del cuore a Napoli.

Non so. La dirigenza capace di creare progetti seri e duraturi c'è però sinceramente a me dispiacerebbe mandare via Reja, ovviamente sarei contento di Lippi a Napoli.

Una cosa è certa perchè l'ha detta sia Reja che De Laurentis: Reja, una volta terminato il suo impiego da allenatore a Napoli avrà un incarico nella società, quindi a Napoli è legato. Solo anticipando questo avvento si può sperare di vedere Lippi sulla panchina del San Paolo

A proposito: ma qui del calciomercato del Napoli non si parla? Forse per scaramanzia??

Ho sentito che sono stati contattati Liverani, Langella e Di Michele. Interessamenti, per ora, solo dalla Lazio per Bogliacino.
        Last edited by Gregory "Jecht"; 02 June 2007, 00:35.
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Io ho sentito che il Napoli è interessato anche a Vucinic.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Io ho sentito che il Napoli è interessato anche a Vucinic.
            So o' piassero!!
            Addio™

Comment

Oltre a Bogliacino pare che il Milan sia interessato a Iezzo (nel, probabile, caso in cui Buffon rimanga alla Juve)

Vucinic è meglio che rimanga dov'è... In attacco il Napoli ha Calaiò, Sosa, Bucchi e Pià (tra loro Sosa e Bucchi li vedo molto bene per la serie A, meno Pià e forse Calaiò) Altro nome che ho dimenticato di fare è Esposito.

Per Bogliacino ho appena letto che ha rinnovato fino al 2010, mentre Marino sta per chiudere con la Reggina il trasferimento del difensore Salvatore Aronica.

Anche Sosa ha rinnovato fino al 2008.

Comment

Sosa stava al San Paolo prima no?
                Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                  Sosa stava al San Paolo prima no?
                  No all'Udinese, e non si può certo dire che abbia fatto bene (ricordo un tiro da circa 10 metri finito in fallo laterale, ma anche altro, solo alla Juve segnava ^^)

Comment

che bello il calciomercato! per quanto riguarda Lippi secondo me se ne parla per la prossima stagione di vederlo di nuovo allenare..per il momento non allena..o almeno fino a quando non finisce l'inchiesta su suo figlio...

Comment

Sosa dopo aver giocato nell'Udinese ha giocato in prestito nel Boca junior e poi nel Gymnasia Esgrima,è andato in B poi con Ascoli,Messina e poi nel 2004 di nuovo all'Udinese che però lo ha subito smistato al Napoli.
                      NerdMonday

Comment

Ah ecco perchè a PES 6 avevo visto uno che si chiamava Sosa e pensavo fosse lui...
                        Addio™

Comment

Pizzarro del Bayern va al Chelsea,Ribery vicinissimo proprio al Bayern.
                          Ranieri ormai è quasi l'allenatore della Juventus mentre Deschamps mi sembra vada al Valencia dove si vorrebbe portare Trezeguet.
                          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Pizzarro del Bayern va al Chelsea,Ribery vicinissimo proprio al Bayern.
                            Ranieri ormai è quasi l'allenatore della Juventus mentre Deschamps mi sembra vada al Valencia dove si vorrebbe portare Trezeguet.
                            Ribery però vorrebbe andare al Real Madrid... solo che il Real non lo vuole... heehehe

Deschamps non era praticamente accordato col Lione??

Comment

Si ma il Lione ha praticamente bocciato il suo arrivo,infatti per i prossimi due anni l'allenatore del Lione sarà Alain Perrin.
                              NerdMonday

Comment

Ed in tanto la Juventus ufficializza "l'acquisto" di Ranieri come nuovo allenatore della Juventus a partire dal 1 Luglio 2007. Alle 18 la presentazione del nuovo tecnico bianconero

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X