Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Anche a mio parere,d'altra parte quest'anno con una squadra inferiore a molte altre abbiamo vinto la champions quindi occhio a sottovalutare troppo la difesa del milan.In ogni caso qualcuno per la difesa bisognerebbe proprio prenderlo.
    Io nn la sottovaluto, avete dei gran difensori, ma della preistoria però...provate con Alex, vedete se il Chelsea ve lo da...
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

• Un colpo a sorpresa per il Napoli. Secondo il Corriere dello Sport Marino si sarebbe assicurato per la prossima stagione il bomber della Reggina, il corteggiatissimo Rolando Bianchi. 10 milioni il costo del cartellino anche se per adesso manca l'ok del giocatore.

Ore decisive per il Napoli sul mercato. Marino ha sferrato l’attacco per chiudere le prime operazioni. A sorpresa il primo annuncio potrebbe riguardare una punta. E’ praticamente definita , infatti, la trattativa percolando Bianchi, 24enne attaccante della Reggina. Dopo i 18 gol realizzati in questa stagione Bianchi era finito nel mirino della Juventus. La società bianconera ha scelto poi altre soluzioni ed il Napoli e’ stato pronto ad anticipare altre società ed a chiudere con i calabresi. Non si e’ fermata però con Bianchi la giornata di Marino a Milano. Il direttore generale del Napoli ha puntato forte anche sull’esterno Semioli del Chievo Verona che e’ inseguito anche da Palermo e Fiorentina. L’offerta del Napoli e’ comunque altamente competitiva a dimostrazione delle qualità notevoli che il club di De laurentiis può sviluppare in questa fase di mercato. Con la promozione in A sono quadruplicati gli introiti da 30 a quasi 120mln di Euro. De Laurentiis ha più volte affermato che non esiste una cifra oltre la quale non e’ possibile andare. Se gli investimenti saranno utili sull’immediato ed in prospettiva per la crescita tecnica della squadra ed una crescita patrimoniale della società, il Napoli non si tirerà indietro al cospetto di nessuna possibile acquisizione .Ecco perchè dopo aver chiuso per Bianchi , Marino ha accelerato per Semioli ed ha fatto un’offerta importante anche al Brescia per arrivare al giovanissimo centrocampista cecoslovacco Hamsik . Probabile a questo punto che il mercato del Napoli vada oltre i 4 acquisti annunciati durante la festa promozione. Dovrebbero essere almeno 6 i nuovi innesti e tutti di primo livello. Non vanno trascurate infatti altre piste che vorrebbero il Napoli ancora sulle tracce di Miccoli, interessato a Chevanton ed attento anche a Gargano, Liverani, Del Vecchio e Papa Waigo.

A cura di P. Del Genio di telecaprisport (i napoletani lo conoscono bene )
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• ottimo acquisto bianchi per il napoli.
        il milan torna invece su sheva,che dovrebbe arrivare se gila andasse a torino.
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

• Bah.. tanto al napoli verrà poi quasi sicuramente Cannavaro. Credo l'ultimo anno di carriera però.. considerando che è un difensore centrale come Maldini, può giocare ancora per 5 anni.. ma non ad altissimi livelli.

Comment

• Già per oggi si aspetta l'ufficializzazione da parte della juve di Tiago,inoltre la juve è vicinissima a prendere Quagliarella.
            NerdMonday

Comment

• Pozzo non se lo tiene? Sono andati alle buste per riuscire ad accaparrarsi 10-15 mln di euro... heeheh

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                Pozzo non se lo tiene? Sono andati alle buste per riuscire ad accaparrarsi 10-15 mln di euro... heeheh
                Esattamente. Conoscendo Pozzo (notoriamente uno spendaccione ) cercherà di guadagnarci il più possibile, o vendendolo subito o l'anno prossimo, magari dopo l'europeo

Comment

• l'inter è l'unica squadra a disporre dei soldi x comprare lampard, anche se in questi giorni dopo il caso suazo sembra più interessata a tevez, anche hamsik del grande brescia è da seguire^^^^^^^^^

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Già per oggi si aspetta l'ufficializzazione da parte della juve di Tiago,inoltre la juve è vicinissima a prendere Quagliarella.
                    impossibile ha gia preso almiron,iaquinta e tiago, pagandoli nn poco^^^^^^^^^

Comment

• Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                      l'inter è l'unica squadra a disporre dei soldi x comprare lampard, anche se in questi giorni dopo il caso suazo sembra più interessata a tevez, anche hamsik del grande brescia è da seguire^^^^^^^^^
                      Per Hamsik il Napoli ha rapporti col Brescia da parecchi mesi, da prima del mercato di Gennaio. Si pensava che arrivasse già in quel periodo ma poi è rimasto dov'è. Nella trattativa ci sono anche Amodio e Gatti + 5-6 mln.

Comment

• Allora la Juve ha chiuso per Tiago e Almiron dopo aver riscattato Nocerino e Molinaro. Il portoghese è stato acquistato per 15 milioni mentre Almiron per 7 più il prestito di Giovinco e la comproprietà di Paro(ma perchè? non era meglio darlo in prestito) e Volpato valutati 2 milioni . Quindi a conti fatti la Juventus ha speso in totale 32.3 milioni di euro ed ha guadagnato dalle cessioni circa 7 milioni. Quindi ad occhio e croce ha ancora 30 milioni da spendere per un centrale difensivo ed un attaccante.
                        Secondo me se Trezeguet e Camoranesi rimangono la Juventus ha buone possibilità di lottare per il titolo o comunque per un posto in Champions.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Facciamo un piccolo riepilogo Darkito,allora abbiamo preso:
                          Difensori: Grygera,Salihamidzic,Criscito,Milito.
                          Centrocampo: Almiron,Tiago.
                          Attaccanti: Iaquinta.
                          Giusto?
                          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Facciamo un piccolo riepilogo Darkito,allora abbiamo preso:
                            Difensori: Grygera,Salihamidzic,Criscito,Milito.
                            Centrocampo: Almiron,Tiago.
                            Attaccanti: Iaquinta.
                            Giusto?
                            Beh non proprio.Ecco qua la lista

Difensori: Molinaro , Grygera, Criscito,Gastaldello;
                            Centrocampo: Nocerino, Salihamidzic , Tacchinardi, Almiron,Tiago
                            Attaccanti: Miccoli , Iaquinta

Per Milito non è ancora detto che venga alla Juventus in quanto il Real si è messo in mezzo. Come alternativa potrebbe arrivare Barzagli. In attacco le voci che circolano sono Gilardino Huntelar e Quagliarella

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• E avete praticamente preso Huntelaar
                              "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

• Beh Molinaro e Gastaldello credo che saranno pedine di scambio,con tutto il rispetto non mi sembrano proprio adeguati.
                                Nocerino invece è interessante.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X