Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Calciomercato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Posto qui anche un'ipotetica formazione dell'anno prossimo sempre targata gazzetta.

    -------------------Buffon-------------------

    Zebina------Grygera-------CRIS*-------Chiellini

    Camoranesi-----C.Zanetti-----SISSOKO---Nedved

    -------------Trezeguet--------Del Piero--------------
    -------------(HUNTELAAR)----(IAQUINTA)


    Che ne pensate?
    Manca un centrale di centrocampo di qualità che riesca a prendere in mano le redini del gioco ed un esterno sinistro che sia in grado di dare il cambio a Nedved. Magari come centrale andrebbe pure bene Marchisio che in B ha dimostrato di avere ottime doti tecnico-tattiche però è un pò troppo giovane e con poca esperienza, un rinforzo in questa zona è essenziale. La difesa dovrebbe essere a posto anche se preferirei un alternativa a Chiellini....chissà magari Pasqual su cui la Juve sembra interessata sopratutto perchè alla Fiorentina è piace Balzaretti. In attacco serve uno che faccia i gol...Huntelaar ne ha fatti tanti ma in Olanda quindi è una sorta di azzardo.Iaquinta di gol ne che ne faccia molti...a questo punto la Juve potrebbe puntare su Gilardino che ha espresso più volte di voler lasciare il Milan e che la Juventus è una destinazione di suo gradimento.. A sinistra punterei su Sanly Tuncay che è senza contratto e può liberarsi a parametro 0.
    Per dire la mia preferirei una formazione del tipo:

    __________________Buffon_____________________

    Zebina_______Grygera_______CRIS_______PASQUAL

    Camoranesi___Marchisio____SISSOKO_____Nedved
    _____________(EDMILSON)_______________(TUNCAY)

    __________Trezeguet_______Del Piero____________

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #92
      In attaccoc'è il dubbio Trezeguet,non si sa se resta o meno,comunque sia Iaquinta sia Huntelaar non mi sembrano all'altezza.
      A centrocampo sono d'accordo con Darkito,mentre Tuncay a sinistra francamente non sapre perchè è un giocatore che non seguo.
      NerdMonday

      Comment


      • #93
        Mah,Huntelaar potrebbe anche rivelarsi un gran colpo,tutto sta nel vedere se quello che fa in patria(è olandese giusto?)riesce a farlo anche qui in italia.In teoria per la difesa ci sarebbe anche Criscito eh,ricordiamo che non è niente male.
        Per Tuncay l'ho visto giocare qualche volta(non vorrei dire un cazzata ma in quel famoso video in cui c'è il tipo che fa un numero pazzesco su Carlos:è lui?Mi sembrava di si...)e mi ha fatto una buona impressione.

        Cambiando argomento,pare che il milan stia seguendo con attenzione Emerson che tra l'altro è in rotta con la società e Capello.Se fino a poco tempo fa pareva fantacalcio adesso sembra più possibile.Mi pare che ancelotti abbia espresso il suo gradimento e anche Kaka abbia confermato le parole del tecnico.Francamente penso che al Milan serva più un attaccante e un difensore.Se per il primo qualcuno arriverà quasi sicuramente(almeno spero )per il secondo si continua a ripetere che non prenderanno nessuno e che l'altro colpo ci sarà a centrocampo.Non condivido questa scelta in casa milan ma cmq...Bah,vedremo quello che è certo è che appena finita la liga Galliani volerà a Barcellona per provare a prendere Eto'o.E questa è già un'ottima notizia.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

        Comment


        • #94
          Mercato allenatori: Novellino è il nuovo allenatore del Torino.
          NerdMonday

          Comment


          • #95
            Ecco un video su Tuncay. http://www.youtube.com/watch?v=Z_5v_rSGZcY
            E' un ottimo giocatore e visto che è a parametro zero è anche un ottimo acquisto...
            PS: Ma il milan vuole creare un brasile B!?

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #96
              Ho capito chi è Tuncay,quando ho visto il nome non mi era venuto in mente subito,ma adesso sì;fece gol nei tempi supplementari dei quarti di finale del mondiale 2002 contro il Senegal,è un bravo giocatore,non c'è che dire.
              NerdMonday

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Io avrei preferito o Lippi o Vialli,ma Ranieri non è che vada male;ha molta esperienza internazionale e sa valorizzare i campioni.
                penso che Lippi voglia aspettare la fine del processo del figlio prima di cercare squadra...
                Addio™

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Ecco un video su Tuncay. http://www.youtube.com/watch?v=Z_5v_rSGZcY
                  E' un ottimo giocatore e visto che è a parametro zero è anche un ottimo acquisto...
                  Si infatti,per la Juve sarebbe un buon colpo.

                  Originariamente Scritto da Darkito
                  PS: Ma il milan vuole creare un brasile B!?
                  A me va benissimo(o quasi)!
                  Last edited by L0rd C; 09 June 2007, 13:10.
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

                  Comment


                  • #99
                    Forte, ne ho sentito parlate di Tuncay. Dovrebbe stare in una squadra alla sua altezza però, la Juve sarebbe un'ottima scelta. Quanti anni ha?
                    Addio™

                    Comment


                    • 25,quindi direi che è giovane.

                      Che ne pensate dell'acquisto del manchester,il brasiliano Anderson?Già 1 anno fa l'avevo notato,con il gremio faceva dei numeri da fuoco,ho visto qualche video su di lui al porto(anche se non si deve giudicare solo da qualche filmato però...),pare davvero forte.Classe 1986,per alcuni assomiglia a Kaka ad altri pare più il nuovo Ronaldinho.Infatti uno dei suoi punti forti è la progressione(come il giocatore del milan)ma alterna dribbling spettacolari alla Ronaldinho(non che Kaka non ne faccia eh,ma...)come l'"aurelio",non so se avete presente,il numero che taddei ha ribattezzato così.Al Manchester andrà a rimpiazzare Scholes,almeno così pare.Mi sembra davvero un bell'acquisto,vedremo se confermerà le promesse o si perderà per strada.
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

                      Comment


                      • Sisisi, ne ho sentito parlare, lui e Ronaldo sarebbero una coppia formidabile...
                        Addio™

                        Comment


                        • allora un po di calciomercato estero:il bayern presenta toni e ribery(ottimo acquisto),il real madrid cede al fenerbace il grande(un po di tempo fa)roberto carlos,mentre si dice che figo sia molto interessato dalla proposta del galaxy(squadra di beckham),che porterebbe a moratti un bel po di soldi.
                          sigpic

                          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                            il real madrid cede al fenerbace il grande(un po di tempo fa)roberto carlos
                            Il real madrid nella sua rosa ha un terzino sinistro molto giovane brasiliano che si chiama Marcelo,non è niente male,anche se penso che per sostituire Carlos andrà sul mercato.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Il real madrid nella sua rosa ha un terzino sinistro molto giovane brasiliano che si chiama Marcelo,non è niente male,anche se penso che per sostituire Carlos andrà sul mercato.
                              Esattamente, sempre brasiliano, e lo stesso Carlos lo ha designato come suo erede. L' esterno difensivo del Real ha firmato un biennale, al termine del quale lascierà il calcio giocato
                              Addio™

                              Comment


                              • senza offesa ma si parla solo di Milan ? e il calciomercato dell'Inter o della Roma???'
                                I burned my Fender Stratocaster

                                Comment

                                Working...
                                X